Novità nell’app Sky Go, ecco quale

Novità nell’app Sky Go, ecco quale

Sky ha inserito nell'app Sky Go una nuova e interessante funzione. Per usufruirne, basta abbonarsi al servizio gratuitamente per 30 giorni.
Sky ha inserito nell'app Sky Go una nuova e interessante funzione. Per usufruirne, basta abbonarsi al servizio gratuitamente per 30 giorni.

Sky ha appena lanciato una novità che riguarda l’app Sky Go, un servizio pay-tv di Comcast che può essere installato su tablet, PC e smartphone e che offre la possibilità di visionare tutti i contenuti in mobilità.

L’app è a disposizione sia per tutti gli abbonati di Sky che per chi non lo è. Accedendo a questa pagina, si può provare gratuitamente il servizio per 30 giorni cliccando su Vai all’offerta.

Con questo servizio in mobilità si potranno visionare senza costi aggiuntivi Sky Cinema, Paramount+, Sky TV, Netflix, Sky Sport, Sky Calcio e Sky Kids.

Dopo aver acquistato la prova gratuita, verrà inviato all’indirizzo inserito in fase di richiesta il decoder in pochi giorni.

Basta poi connettere il decoder al Wi-Fi domestico e iniziare a vedere gratuitamente tutti i contenuti per 30 giorni.

Scaduto il periodo gratuito, si potrà decidere se abbonarsi o meno. Il decoder in quest’ultimo caso andrà ovviamente restituito.

App Sky Go: qual è la novità?

app Sky Go

La novità nell’app Sky Go riguarda la nuova sezione Categorie lanciata da Sky. Gli appassionati di calcio, da tempo, possono selezionare il loro sport preferito e vedere eventi live, approfondimenti e grandi storie on demand nella sezione Sport e Calcio.

Adesso la novità coinvolge anche coloro che amano i documentari o le serie TV. Infatti, la sezione Categorie è stata concepita per aiutare l’utente a trovare facilmente i contenuti per lui maggiormente interessanti.

Ecco le pagine e le caratteristiche della piattaforma mobile:

  • nella Homepage si possono visionare i titoli in evidenza, i contenuti live del momento, quelli già iniziati e altri suggerimenti;
  • nei Canali TV si può visionare la programmazione della settimana;
  • in Download si possono scaricare i programmi Sky e vederli poi in un secondo momento senza necessariamente usare la connessione Internet;
  • in Registrazioni tutte le registrazioni e i programmi Sky che sono iniziati su Sky Q possono essere visionati nell’app.

A queste si è aggiunta Categorie, con cui si può navigare con estrema facilità tre le vari categorie di programmi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 dic 2022
Link copiato negli appunti