OPPO Pad Air: le Offerte Prime inaugurano il suo primo SCONTO

OPPO Pad Air: le Offerte Prime inaugurano il suo primo SCONTO

Primo sconto grazie alle Offerte Esclusive Prime per il nuovissimo OPPO Pad Air, ottimo tablet Android economico da portare sempre con sé.
Primo sconto grazie alle Offerte Esclusive Prime per il nuovissimo OPPO Pad Air, ottimo tablet Android economico da portare sempre con sé.

Interessante prezzo per il nuovissimo OPPO Pad Air a soli 269,99 euro, invece di 299,99 euro. Si tratta del primo sconto per questo modello appena uscito da casa OPPO. A inaugurarlo sono proprio le magiche Offerte Esclusive Prime.

Tra l’altro puoi anche decidere di pagarlo in comode rate a tasso zero con Cofidis direttamente al check out. Ma perché dovresti scegliere questo tablet economico? Fondamentalmente perché a un prezzo così conveniente hai tutto ciò che ti aspetteresti da un dispositivo di buona qualità.

OPPO Pad Air al MINIMO STORICO con le Offerte Prime

Le Offerte Prime stanno dando un’accelerata a tantissimi sconti su molti nuovi prodotti che ancora non erano stati seriamente in promozione. Un esempio è proprio il nuovissimo OPPO Pad Air che acquisti a soli 269,99 euro, invece di 299,99 euro.

oppo-pad-air

Acquistando questo tablet ti porti a casa un dispositivo ultra sottile e leggero. Il suo display 2K Eye-Care da 10,36 pollici è pratico per leggere, studiare e vedere i film. Grazie al processore Qualcomm Snapdragon 680 8-Core 6nm tutto è molto veloce e performante. Infine, la batteria da 7100 mAh garantisce un’ottima durata.

Prendi al volo questa occasione grazie alle Offerte Esclusive Prime. Metti subito nel carrello il nuovo OPPO Pad Air 269,99 euro, invece di 299,99 euro. Puoi anche pagarlo in comode rate a tasso zero con Cofidis direttamente al check out.

Ti ricordiamo che per accedere a queste Offerte Esclusive devi essere un cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 ott 2022
Link copiato negli appunti