Paramount rimane con HD DVD

Il gigante dell'intrattenimento che fa capo a Viacom nega di voler voltare le spalle al formato che supporta da tempo. E Toshiba rilancia

Roma – Il Financial Times aveva scritto nei giorni scorsi che anche Paramount, uno dei maggiori studios che fa capo a Viacom, avrebbe presto abbandonato il formato dell’alta risoluzione HD DVD in favore del rivale Blu-ray, seguendo così le mosse di Warner . Non è così.

Stando ad una dichiarazione dell’azienda riportata da Bloomberg , “i progetti di Paramount sono di continuare a supportare HD DVD”. Una notizia importante per Toshiba, promotrice di HD DVD, che all’indomani dell’articolo del quotidiano finanziario britannico aveva perso molti punti alla Borsa di Tokyo. Rimane evidentemente il fatto che Paramount abbia la possibilità di svincolarsi da HD DVD senza violare i contratti con Toshiba. Ma è una scelta che, almeno per il momento, non sembra intenzionata a fare.

Toshiba, da parte sua, ha annunciato una nuova iniziativa per spingere ulteriormente HD DVD sui mercati internazionali, che comprende ribasso dei prezzi e campagna di comunicazione per raccontare i pregi del formato.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • WolfWood scrive:
    O ma sepre colpa dei viedeogiochi!!!!
    E va bhe che per giocare ad un viedeogioco non si consumano calorie, pero mangiare le schifezze del mac di sicuro te ne fa assumere più del dovuto per non dire altro.....Certo se poi giochi pappandoti un mac burger bhe allora ti vuoi male!!!Per l'energia grazie del consiglio!!! Dal prossimo mese incomincio a pagarmi le bollette!!! Meglio risparmiare!!!Bhe non posso che concluedere con Carola sei meravigliosa!!!
  • grasso scrive:
    quarter puond
    lo chiamano così quelli di mcdonalds saranno 3000 kcal in un panino. se non ricordo male WOW no si mangia
    • Stargazer scrive:
      Re: quarter puond
      - Scritto da: grasso
      lo chiamano così quelli di mcdonalds saranno 3000
      kcal in un panino. se non ricordo male WOW no si
      mangiaDiciamolo cosìla colpa è ANCHE di Mc Donalds e non è solo dei vg ma vlendo anche l'intrattenimento in generaleTuttavia, i vg soprattutto online in certe persone obbligano a consumare un pasto veloce per lo più di schifezze di iper grassi pur di non perdere troppo tempo nella propria partita o mondo virtuale.
Chiudi i commenti