pCloud: fino a 10TB di archiviazione online e paghi solo una volta

pCloud: fino a 10TB di archiviazione online e paghi solo una volta

Fai la scelta furba, acquista il tuo piano di archiviazione online a vita: con pCloud hai fino a 10TB e paghi solo una volta, per sempre.
pCloud: fino a 10TB di archiviazione online e paghi solo una volta
Fai la scelta furba, acquista il tuo piano di archiviazione online a vita: con pCloud hai fino a 10TB e paghi solo una volta, per sempre.

Da oggi puoi dire basta ai piani di abbonamento per il tuo spazio cloud capiente e sicuro. Infatti, esiste una soluzione economica e vantaggiosa che ti permette di avere la tua archiviazione online per tutta la vita spendendo una volta sola. Dai un’occhiata a tutte le soluzioni pCloud. Grazie ai suoi piani individuali a vita non hai più un costo mensile fisso, ma paghi una tantum ed eviti future sorprese come rimodulazioni o aumenti di prezzo.

Una volta scelta la dimensione del tuo cloud pagherai una volta sola e lo avrai disponibile per sempre. Nessuno verrà a chiederti più soldi o un altro pagamento. Un gran bel vantaggio vero? Tra l’altro, proprio oggi i piani a vita sono in promozione. In pratica, puoi ottenere fino al 37% di sconto attivandoli in questo momento. Ogni soluzione include:

  • collaborazione, per condividere link e richieste file, invitare gli utenti nelle cartelle condivise, ottenere statistiche dettagliate per ogni link ed eseguire il branding dei link condivisi;
  • sicurezza per una protezione totale TLS/SSL, crittografia 256 bit AES per tutti i file, 5 copie di file su server differenti e opzione per un grado extra di crittografia;
  • accesso e sincronizzazione per caricare automaticamente foto e video della tua galleria, estensione HDD attraverso pCloud Drive, accesso selettivo offline e sincronizzazione automatica attraverso molteplici dispositivi;
  • media e usabilità con Video Player incorporato, streaming video, Audio Player incorporato con playlist e dimensione e velocità dei file illimitata;
  • gestione file avanzata;
  • backup da Dropbox, Facebook, OneDrive, Google Drive e Google Foto.

pCloud: tutti i piani a vita, costi e condizioni

Scegli pCloud per risparmiare azzerando qualsiasi abbonamento grazie ai suoi piani a vita. Ottieni lo spazio di archiviazione online sicuro e funzionale secondo le tue necessità. Scopri tutte le “taglie” e il prezzo scontato per ognuna, ma ricordati che paghi solo una volta per sempre:

Se vuoi aggiungere spazio ulteriore al tuo piano a vita puoi farlo pagando l’intero prezzo, scontato se al momento sono attive promozione, aggiungendo giga a quelli già disponibili. Ad esempio, se hai attivo Premium 500GB e effettui un upgrade a Premium Plus 2TB otterrai 2,5TB di spazio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 gen 2024
Link copiato negli appunti