Perché è importante scegliere un antivirus con assistenza adeguata?

Perché è importante scegliere un antivirus con assistenza adeguata?

Antivirus con assistenza: il supporto della tua suite di sicurezza non è un semplice optional da sottovalutare.
Antivirus con assistenza: il supporto della tua suite di sicurezza non è un semplice optional da sottovalutare.

Tra le varie caratteristiche di un qualunque antivirus in commercio, ve ne sono diverse molto importanti. In questo contesto, però, spesso viene sottovalutato l’aspetto supporto.

Un antivirus con assistenza di livello infatti, permette di andare oltre il funzionamento meccanico dello strumento, offrendo la consapevolezza di un possibile aiuto in caso di malfunzionamento tecnico.

Il supporto, d’altro canto, è ormai disponibile per qualunque tipo di software/hardware in commercio e, nel settore della sicurezza, questo assume un valore ancora maggiore.

Ad oggi, le suite di sicurezza non sono più programmi acquistabili una tantum. Si tratta di pacchetti, spesso annuali, che dunque devono offrire qualcosa in più rispetto alla classica pura e semplice scansione.

McAfee Total Protection, sotto questo punto di vista, si colloca come una delle migliori scelte possibili.

D’altro canto, McAfee è un’azienda operativa sul settore dall’ormai lontano 1987, che non ha eguali per quanto riguarda esperienza nel settore della sicurezza informatica.

Un antivirus con assistenza adeguata? Scegli un nome che ha fatto la storia del settore

McAfee mette a disposizione dei suoi clienti un team di esperti di sicurezza e assistenza online. Si tratta di una squadra qualificata e motivata che assiste, per qualunque tipo di problema tecnico, gli utenti legati al suddetto pacchetto dedicato alla cybersecurity.

Oltre al supporto, cosa può offrire McAfee Total Protection agli utenti? Oltre al classico antivirus, è bene segnalare la presenza di una VPN. Questa soluzione appare ideale per proteggere i dati in entrata/uscita della connessione rispetto a potenziali sguardi indiscreti.

Il gestore di password poi, permette di generare, organizzare e proteggere le parole d’accesso, evitandone il furto da parte di hacker o altre figure simili.

L’archiviazione crittografata, la protezione della rete Wi-Fi domestica e l’ottimizzazione delle prestazioni, rendono questa suite di sicurezza una delle migliori scelte possibili per qualunque tipo di utente.

Quanto costa McAfee Total Protection? L’abbonamento annuale per proteggere fino a 5 dispositivi è attualmente in promozione.

Ciò significa che, invece dei 109,95 euro del prezzo di listino, è possibile ottenere tutta la sua promozione per appena 44,95 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 gen 2023
Link copiato negli appunti