Piano Hosting ottimizzato per WordPress con il 50% di sconto

Piano Hosting ottimizzato per WordPress con il 50% di sconto

Cerchi un piano Hosting WordPress? Con Keliweb due soluzioni in base alle tue esigenze con prezzo dimezzato.
Cerchi un piano Hosting WordPress? Con Keliweb due soluzioni in base alle tue esigenze con prezzo dimezzato.

Non tutti i piani hosting sono uguali tra loro e, i provider, hanno provveduto nel corso degli anni ad offrire soluzioni specifiche per le più disparate esigenze. Con la diffusione di un sistema per la gestione di contenuti come WordPress è possibile individuare hosting specifici.

Questa piattaforma, d’altro canto, è ormai il CMS più diffuso sul Web. Tra i tanti pregi dello stesso, oltre alla flessibilità, vi sono i tanti plugin e temi grafici, oltre a una community molto ampia. Dai webmaster più consumati ai novizi alle prime armi dunque, WordPress è ormai una scelta quasi obbligata.

Sotto questo punto di vista, i piani offerti da Keliweb si sposano perfettamente con questo sistema. Grazie alla solidità dei server, ai sistemi di sicurezza e agli attuali sconti, questo provider offre alcune tra le opzioni più interessanti in tale ambito.

Piani hosting WordPress: l’offerta di Keliweb

Le principali proposte di hosting WordPress da parte di Keliweb sono principalmente due.

La prima, ovvero WP Start, offre un servizio adatto all’avvio di un blog personale o del proprio primo progetto online. La proposta include su un dominio gratuito, una CPU da 2vCore,  10GB SSD di spazio Web, 2GB RAM10 caselle di posta elettronica3 database e il pieno supporto MultiPHP.

WP Start è disponibile, grazie al 50% di sconto, per soli 17,45 euro all’anno (più IVA).

Se il progetto WordPress è più ambizioso, come nel contesto di piccoli E-commerce o siti simili, l’opzione migliore può essere WP Play. Stiamo parlando di una sottoscrizione che alza decisamente l’asticella, in virtù di una CPU 3 vCore50 GB di SSD4 GB di RAM50 caselle di posta e 50 database.

In questo caso il costo, sempre grazie al dimezzamento del prezzo, è di  39,50 euro all’anno (più IVA).

Infine, è bene ricordare che entrambe le promozioni saranno disponibili fino al 04-09-2022 è che risulta possibile la sottoscrizione fruendo della formula soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni dall’acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 lug 2022
Link copiato negli appunti