Prova i programmi di PixelApp per l'elaborazione delle immagini

Prova i programmi di PixelApp per le immagini

Magic Collage, Watermark Express, Magic Landscape Filter, Magic Skin Filter e Free Photo Converter: ecco i cinque programmi di PixelApp.
Prova i programmi di PixelApp per le immagini
Magic Collage, Watermark Express, Magic Landscape Filter, Magic Skin Filter e Free Photo Converter: ecco i cinque programmi di PixelApp.

Lo sviluppatore PixelApp offre diversi software per l’elaborazione delle immagini, semplici e intuitivi da utilizzare, adatti a tutti, che permettono di ottenere ottimi risultati in pochi passaggi. I programmi sono pensati per soddisfare le esigenze più comuni: vediamo quali sono le loro caratteristiche e a chi si rivolgono.

PixelApp: i programmi per lavorare con le immagini

Per tutti i dettagli e per vedere gli screenshot dell’interfaccia rimandiamo alle pagine del sito ufficiale. Nell’ordine, Magic Collage rende facile la creazione di una composizione personalizzata partendo da più immagini. È l’ideale, ad esempio, per realizzare un biglietto di auguri originale, da stampare o da inviare tramite email o un’app di messaggistica come WhatsApp. Watermark Express si occupa invece di inserire una filigrana e dati EXIF utili per la protezione del copyright, proteggendo così il diritto d’autore (può anche elaborare un’intera cartella con un singolo comando).

I software proposti da PixelApp

Ancora, Magic Landscape Filter si rivolge a chi, per passione o per lavoro, ha spesso a che fare con i paesaggi e i panorami, proponendo alcini filtri dedicati a ottimizzare il risultato finale. C’è poi Magic Skin Filter, progettato in modo specifico per apportare ritocchi ai ritratti fotografici, rendendo perfetta la pelle di chi è stato immortalato, ad esempio attraverso la regolazione della luminosità oppure eliminando le imperfezioni. Infine, come suggerisce il nome, Free Photo Converter è in grado di convertire le immagini tra i formati più comuni, in pochi click.

I programmi messi a disposizione da PixelApp sono compatibili con Windows e possono essere scaricati dal sito dello sviluppatore. Chi, in seguito alla prova, deciderà di acquistarli, potrà contare sulla possibilità di scegliere il proprio metodo di pagamento preferito: carta di credito, PayPal, Wire Transfer o WebMoney.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 dic 2023
Link copiato negli appunti