Prese WiFi con Alexa e Google: SCONTO SMART anticipa il Prime Day

Prese WiFi con Alexa e Google: lo SCONTO è SMART

Le prese WiFi smart di Meross, compatibili con Alexa e Assistente Google, sono proposte oggi su Amazon con uno sconto che anticipa il Prime Day.
Le prese WiFi smart di Meross, compatibili con Alexa e Assistente Google, sono proposte oggi su Amazon con uno sconto che anticipa il Prime Day.

Per trasformare la propria casa in una smart home, basta poco: una presa WiFi intelligente. Se sono tre, ancora meglio: il bundle di Meross è oggi proposto in offerta lampo su Amazon, con uno sconto del 23% che anticipa di qualche giorno il Prime Day 2021.

Basta poco e la casa diventa smart: le prese WiFi di Meross

I dispositivi si inseriscono in qualsiasi presa a muro rendendo l'alimentazione accessibile tramite controllo remoto (via app), così da poter accendere o spegnere quanto collegato anche se si è altrove. Non mancano poi la funzione timer programmabile, il monitoraggio dei consumi e il supporto ai comandi vocali grazie alla piena compatibilità con le intelligenze virtuali di Alexa e Assistente Google, senza dimenticare il supporto a IFTTT. Tutte le altre informazioni nella schede del prodotto.

Le prese WiFi smart compatibili con Alexa e Assistente Google

Il brand Meross è leader nel settore e l'affidabilità è garantita. Al prezzo di soli 32,29 euro è possibile trasformare ogni stanza in un ambiente smart. Non ne servono tre? È in sconto anche la singola unità, a 12,74 euro invece di 15,99 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
18 06 2021
Link copiato negli appunti