Prime Day: le offerte su CD, vinili e musica

CD, vinili e persino musicassette in sconto su Amazon per il Prime Day 2019: le offerte per chi allo streaming preferisce la musica da toccare.
CD, vinili e persino musicassette in sconto su Amazon per il Prime Day 2019: le offerte per chi allo streaming preferisce la musica da toccare.

Nell’era in cui domina lo streaming, la musica ha assunto una forma sempre più eterea, quasi impalpabile. Chi però preferisce vedere sullo scaffale di casa la copertina dei suoi album e singoli preferiti può fortunatamente ancora contare sui supporti fisici che continuano ad essere distribuiti da etichette e major. Qui raccogliamo alcune delle offerte proposte da Amazon in questo Prime Day 2019.

Prime Day: le offerte sulla musica

Il suggerimento è di visitare da qui alle 23:59 di domani (martedì 16 luglio) la pagina di Amazon dedicata a CD e vinili, così da non perdere ulteriori sconti. Di seguito alcuni di quelli proposti nel momento in cui viene scritto e pubblicato questo articolo.

CD in sconto per il Prime Day 2019

Sebbene a trascinare il mercato discografico sia oggi lo streaming, c’è ancora chi è affezionato alla componente fisica della musica, quella tangibile. A loro sono rivolte queste offerte. Partiamo dai CD, citandone alcuni e consigliando di tenere sott’occhio il catalogo di Amazon poiché da qui a domani sera ne saranno certamente aggiunti altri.

Eagles Hotel California: 40th Anniversary Deluxe Edition

Vinili in sconto per il Prime Day 2019

Non potevano mancare i vinili, con i loro 33 o 45 giri, tornati in auge negli ultimi anni e ormai non più solo destinati a una nicchia di appassionati.

Per chi è alla ricerca di un piatto, il catalogo di Amazon propone una serie di giradischi in offerta: di nuovo, il consiglio è quello di tenere controllato il link, perché tra oggi e domani saranno quasi certamente aggiunti nuovi modelli.

Musicassette in sconto per il Prime Day 2019

Considerando il loro ritorno, segnaliamo anche una promozione riguardante le musicassette, supporto forse meno comodo del digitale o dello streaming, ma senza alcun dubbio di grande fascino, soprattutto per chi le ha riavvolte con una penna nella loro epoca d’oro.

Ricordiamo che gli sconti del Prime Day sono riservati in esclusiva ai clienti Prime. È possibile sottoscrivere gratuitamente l’abbonamento e approfittare dei 30 giorni di prova gratuita, eventualmente effettuando la disdetta prima della scadenza.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti