Prime Day 2021: un Mini PC Stick a prezzo stracciato

Prime Day: un Mini PC Stick a prezzo stracciato

Un PC nel formato di una pendrive o poco più, è possibile: oggi ACEPC T6 con processore Intel e Windows 10 Pro è in forte sconto per il Prime Day.
Un PC nel formato di una pendrive o poco più, è possibile: oggi ACEPC T6 con processore Intel e Windows 10 Pro è in forte sconto per il Prime Day.

Quanto può essere piccolo un computer? Tanto da poter essere messo in tasca, come nel caso di ACEPC T6, proposto oggi con il 36% di sconto sul prezzo di listino in occasione del Prime Day 2021. Si tratta di un Mini PC Stick ideale per gestire le operazioni base della produttività, la navigazione e l'intrattenimento multimediale.

ACEPC T6: il Mini PC Stick in forte sconto per il Prime Day

Diamo uno sguardo alle specifiche tecniche incluse: processore Intel Atom x5-Z8350 affiancato da chip grafico Intel HD, 4 GB di RAM e memoria da 64 GB per lo storage, modulo WiFi dual band, Bluetooth 4.2, due porte USB (2.0 e 3.0), una micro-USB, lettore per schede microSD e HDMI da connettere a monitor o televisore. Ogni altro dettaglio nella scheda del prodotto.

ACEPC T6, il Mini PC in formato stick

Il sistema operativo preinstallato su ACEPC T6 è Windows 10 Pro con licenza ufficiale.  Tutto questo, oggi, al prezzo di soli 115,53 euro invece di 179,90 euro come da listino, in occasione del Prime Day. Attenzione, si tratta di un'offerta lampo proposta da Amazon: rimarrà disponibile solo per poche ore e fino all'esaurimento delle unità in promozione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
22 06 2021
Link copiato negli appunti