Proiettore portatile a meno di 60€: è tuo

Proiettore portatile a meno di 60€: è tuo

È piccolo, ci colleghi qualsiasi dispositivo e ti godi lo spettacolo: oggi questo proiettore portatile costa davvero poco, approfittane.
È piccolo, ci colleghi qualsiasi dispositivo e ti godi lo spettacolo: oggi questo proiettore portatile costa davvero poco, approfittane.

I film, gli episodi delle serie TV e le partite in grande formato, direttamente a casa tua: tutto ciò di cui hai bisogno è un proiettore, meglio se portatile così da poter essere trasportato ovunque senza fatica. Il modello Yefound Q6 è proposto oggi al prezzo minimo storico su Amazon.

Film, serie TV e partite in grande formato con Yefound Q6

Ci puoi collegare qualsiasi fonte: da un dongle HDMI come Fire TV Stick o Chromecast fino alle console PlayStation o Xbox, dal computer allo smartphone, fino a tablet, lettori multimediali e molto altro ancora. Include un altoparlante da 3 W, ma il meglio lo si ottiene connettendo casse esterne più potenti. Per tutte le altre informazioni puoi far riferimento alla descrizione completa del prodotto.

Il proiettore portatile di Yefound sul supporto treppiede

Le dimensioni sono davvero compatte: solo 20x15x7 centimetri. In dotazione anche il supporto treppiede per posizionarlo e inclinarlo in modo ottimale oltre al telecomando. Tutto questo, oggi, con 23 euro di sconto sul listino.

Il proiettore portatile di Yefound connesso a uno smartphone

Il proiettore portatile Yefound Q6 è acquistabile al prezzo finale di soli 59,99 euro invece di 82,99 euro. La disponibilità è immediata, così come la spedizione gratuita a domicilio gestita da Amazon: se lo compri oggi, domani sera potrai guardare un film, gli episodi della sua serie TV preferite o la finale di Supercoppa tra Inter e Juve in grande formato.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
11 01 2022
Link copiato negli appunti