Proiettore portatile con Bluetooth: l'occasione è su Amazon

Proiettore portatile con BT: occasione Amazon

Film, serie TV e partite su uno schermo fino a 250 pollici: ti basta il giusto proiettore, meglio se portatile, Bluetooth e in offerta.
Film, serie TV e partite su uno schermo fino a 250 pollici: ti basta il giusto proiettore, meglio se portatile, Bluetooth e in offerta.

L'esperienza del cinema, a casa tua: non devi spendere un capitale per televisori di ultima generazione, ti basta trovare l'apparecchio giusto. Oggi segnaliamo il proiettore portatile con Bluetooth (modello WiMiUS W2) proposto con uno sconto interessante da Amazon, con largo anticipo sul Black Friday. Le dimensioni sono davvero compatte, 22x17x8 centimetri, e può visualizzare immagini con diagonale fino a 250 pollici.

Il cinema a casa tua con questo proiettore: l'offerta

Sul retro trovano posto le porte HDMI, VGA, audio e USB, con la possibilità di inserire in quest'ultima una pendrive su cui sono stati caricati video, immagini o musica da riprodurre. Sono presenti anche altoparlanti stereo integrati. Inclusi nella confezione il telecomando, il cavo di alimentazione, quello HDMI, quello 3-in-1, il manuale utente e la borsa imbottita per il trasporto. Se hai bisogno di altre informazioni, le trovi tutte nella scheda del prodotto.

Proiettore portatile con Bluetooth

Se quello che cerchi è un'esperienza multimediale di qualità elevata in salotto o in qualsiasi altro ambiente della casa, con i film e le serie TV di Netflix, Prime Video, Disney+, i match di DAZN o altro, oggi hai la possibilità di far tuo questo proiettore portatile con Bluetooth per trasmettere contenuti da smartphone o tablet al prezzo di soli 96,96 euro invece di 119,88 euro come da listino. Il prodotto ha disponibilità immediata: lo compri oggi, lo riceverai domani, con consegna a domicilio gratuita.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
21 10 2021
Link copiato negli appunti