Promo Fastweb Mobile per Natale, ecco di dettagli

Promo Fastweb Mobile per Natale, ecco di dettagli

La promo Fastweb Mobile per Natale offre ai nuovi clienti 150 GIGA di traffico dati sia in 4G che in 5G a 7,95 euro al mese. Ecco i dettagli.
La promo Fastweb Mobile per Natale offre ai nuovi clienti 150 GIGA di traffico dati sia in 4G che in 5G a 7,95 euro al mese. Ecco i dettagli.

È arrivata la promo Fastweb Mobile per Natale: 7,95 euro al mese con 150 GIGA anche in 5G nel caso che ci sia copertura e di compatibilità del dispositivo.

La promo mobile può essere attivata anche con le tariffe fibra dell’operatore, nella fattispecie Fastweb Casa Light a 26,95 euro al mese e Fastweb Casa a 29,95 euro al mese, a cui viene aggiunto il prezzo della tariffa mobile.

Questa offerta è indirizzata, ovviamente, ai nuovi clienti e a coloro che non hanno attivato sulla rete fissa un profilo tariffario Fastweb.

Per sottoscrivere questa nuova promo, bisogna accedere a questa pagina e attivare o un nuovo numero di telefono oppure richiedere la portabilità da altro operatore.

La promo è disponibile fino al 31 gennaio 2023, anche se nello spot pubblicitario viene indicata come data il 31 dicembre 2022.

Promo Fastweb Mobile: ecco i dettagli

promo Fastweb Mobile

Con la promo Fastweb Mobile per Natale si ottiene quanto segue:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • minuti illimitati verso alcuni Paesi all’estero;
  • 100 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali;
  • 150 Giga al mese di traffico dati sia in 4G che in 5G.

Con questa offerta è inclusa la segreteria telefonica, il servizio di reperibilità “Ti ho chiamato” e l’avviso di chiamata, ovviamente senza costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda, invece, il trasferimento di chiamata, viene applicata una tariffa di 5 centesimi di euro al minuto.

Attivando l’offerta presso un negozio di telefonia abilitato a vendere SIM Fastweb, bisogna pagare un contributo iniziale pari a 20 euro (10 euro per la prima ricarica e 10 euro per l’acquisto della SIM).

Invece, attivandola online qui, si paga soltanto la prima ricarica a copertura del costo della prima mensilità. Il contributo per la nuova SIM è gratuito.

Nel caso in cui la soglia dei 100 SMS gratis al mese viene superata, per ogni SMS inviato si pagheranno 5 centesimi di euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 dic 2022
Link copiato negli appunti