Promo mobile Natale 2022: ecco le due migliori

Promo mobile Natale 2022: ecco le due migliori

Le due migliori promo mobile Natale 2022? Senza dubbio quella di Very Mobile e Kena Mobile. Vediamo i dettagli di entrambe le offerte.
Le due migliori promo mobile Natale 2022? Senza dubbio quella di Very Mobile e Kena Mobile. Vediamo i dettagli di entrambe le offerte.

In questo periodo dell’anno, non mancano mai le promo mobile Natale 2022, che sono sempre l’occasione ideale per cambiare gestore di telefonia mobile a favore di una tariffa che comprenda molti Giga a costi ridotti.

Un ultimo scorcio di 2022 all’insegna delle offerte in ogni settore, con gli utenti che vanno a caccia di quelle migliori, ossia con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Nel settore della telefonia mobile l’imbarazzo della scelta è di casa, e trovare una promo sotto i 10 euro e con le caratteristiche giuste può comportare una grande perdita di tempo.

Per loro fortuna, in questo articolo parleremo delle migliori due promo natalizie, considerate tali perché il costo è basso e le caratteristiche davvero uniche.

Parliamo di Very Mobile e di Kena Mobile, due gestori che negli ultimi anni sono riusciti a ritagliarsi uno spazio importante in questo settore ormai saturo di operatori.

Very e Kena, le due promo mobile Natale 2022 migliori

promo mobile Natale 2022

Very Mobile e Kena Mobile sono, senza dubbio, le due promo mobile Natale 2022 migliori. Ecco i dettagli:

  • Very Mobile: operatore virtuale su rete WindTre, propone una grandiosa offerta natalizia. Si tratta di Very 6,99 euro, con cui sono previsti minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico dati in 4G. Il costo della promo è di 6,99 euro al mese con attivazione gratis. Possono richiedere la portabilità del numero soltanto chi proviene da Iliad o altri operatori virtuali. Inoltre, in regalo altri 100 GB di traffico dati per un mese. Per attivarla accedere QUI.
  • Kena Mobile: l’offerta dell’operatore che sfrutta la rete TIM è Kena 6,99 euro. Anche qui minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS e 130 GB di traffico dati in 4G. Il costo è di 6,99 euro al mese senza pagare l’attivazione. Possono chiedere la portabilità soltanto chi proviene da specifici operatori. L’offerta è attivabile in questa pagina.

Ricordarsi sempre che, durante l’attivazione, bisogna avere a portata di mano un documento di riconoscimento e il codice seriale ICCID della SIM.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 dic 2022
Link copiato negli appunti