PS5: il controller wireless DualSense ufficiale è in SCONTO

PS5: il controller DualSense ufficiale in SCONTO

Il controller ufficiale di PlayStation 5, il DualSense wireless nella colorazione Midnight Black, è proposto oggi in sconto su Amazon: approfittane!
Il controller ufficiale di PlayStation 5, il DualSense wireless nella colorazione Midnight Black, è proposto oggi in sconto su Amazon: approfittane!

Progettato da Sony per garantire un’esperienza di gaming senza compromessi da ogni punto di vista, il controller DualSense della PS5 è un concentrato di tecnologia che si connette alla console in modalità wireless, senza richiedere l’utilizzo di alcun cavo (oltre a quello USB-C per la ricarica della batteria interna). Può essere tuo approfittando del 10% di sconto sul prezzo di listino proposto oggi da Amazon.

Il controller DualSense di PlayStation 5 è in offerta, approfittane!

In dotazione un jack audio da 3,5 millimetri per connettere cuffie e auricolari, anche con microfono, così da poter chattare con gli altri giocatori durante le sfide multiplayer. Per tutti gli altri dettagli puoi consultare la scheda del prodotto.

PS5: il controller ufficiale DualSense

Oggi il DualSense ufficiale di PlayStation 5 può essere tuo nella colorazione Midnight Black al prezzo di 62,99 euro invece di 69,99 euro come da listino, con spedizione immediata e gratuita. Preferisci un’altra colorazione? Sono in sconto anche quelle Cosmic Red e Bianco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 lug 2021
Link copiato negli appunti