Qonto Business: carta, conto e coperture assicurative

Qonto Business: carta, conto e coperture assicurative in un unico posto

Qonto offre una soluzione per i clienti business che unisce carta, conto e coperture assicurative. Vediamo nei dettagli tutti i servizi.
Qonto offre una soluzione per i clienti business che unisce carta, conto e coperture assicurative. Vediamo nei dettagli tutti i servizi.

Carta, conto e coperture assicurative in un unico posto? Ci ha pensato Qonto, validissima alternativa alle banche tradizionali che ha trovato la soluzione per ogni esigenza da parte di liberi professionisti e aziende.

Il segreto di Qonto è quello di usare un mix di UX design, tecnologia e strumenti ottimizzati per il business.

Per chi non lo avesse capito, stiamo parlando di un conto corrente multi utente e multi carta indirizzato esclusivamente ai clienti business, che possono adesso gestire autonomamente e in modo rapido la quotidianità bancaria.

Partiamo col dire che con Qonto aziende e liberi professionisti possono gestire la propria attività dal punto di vista contabile, le note spese dei vari team, pagare gli F24, inviare bonifici istantanei e controllare i flussi di cassa sia in entrata che in uscita.

Carta, conto e coperture assicurative

conto e coperture assicurative

Parliamo adesso di carta, conto e coperture assicurative Qonto. La banca offre tre tipologie di carte:

  • Carta One: il canone mensile è di 5 euro, il limite di prelievo di contanti è di 1.000 euro e di pagamento è di 20.000 euro.
  • Carta Plus: il canone mensile è di 6 euro, il limite di prelievo di contanti è di 2.000 euro e di pagamento è di 40.000 euro.
  • Carta X: il canone mensile è di 6 euro, il limite di prelievo di contanti è di 3.000 euro e di pagamento è di 200.000 euro.

Per richiedere una carta Qonto, basta accedere QUI.

Il conto Qonto, invece, va aperto in questa pagina, ottenendo una prova gratuita di 30 giorni. Si possono aprire fino a 5 conti business con IBAN italiano. Per attivarlo è necessario effettuare un bonifico da altro conto.

Infine le coperture assicurative. Grazie a carta One Qonto, le spese mediche, il rimpatrio e l’assistenza legale all’estero sono tutte coperte.

È prevista anche l’assicurazione One, con la quale si può ricevere fino a 450 euro nel caso in cui il viaggio non dovesse andare come previsto.

Inoltre, se si arriva a destinazione con i bagagli smarriti, Qonto rimborsa fino a 850 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 dic 2022
Link copiato negli appunti