Quanto è conveniente un conto N26?

Quanto è conveniente un conto N26?

L’apertura di un conto corrente online non è più un evento isolato, per non dire quasi raro, come in passato. Adesso molti utenti lo fanno, e a giusta ragione, visto quanto convien. Si può dire la stessa cosa di un conto N26?

Per chi non lo sapesse, N26 è una digital bank innovativa che propone un’ampia gamma di servizi finanziari da usare direttamente dallo smartphone.

Uno dei suoi punti di forza è il basso costo di esercizio, che è dovuto all’assenza di filiali e di dipendenti.

In effetti, la banca è stata progettata come piattaforma digitale integrata, molto ambita dagli utenti più giovani in quanto usano spesso lo smartphone.

Conto N26: ecco perché conviene

conto N26

Con un conto N26 si hanno a disposizione una serie di funzionalità integrate direttamente nell’app della banca, tra cui la possibilità di inviare denaro.

Inoltre supporta Google Pay, si possono impostare dei limiti di spesa e di prelievo giornalieri, abilitare o disabilitare i pagamenti, bloccare la carta e reimpostare il PIN.

Sempre tramite l’app si possono controllare le statistiche di spesa e impostare addebiti diretti e inviare o ricevere bonifici tramite un numero di conto e uno short code.

Per aprire il conto con N26, basta accedere in questa pagina e seguire questi step:

  • compilare il modulo di registrazione;
  • verificare il documento d’identità;
  • collegare l’account appena aperto a uno smartphone.

Fatto questo, il conto sarà accessibile subito e verrà recapitata all’indirizzo inserito in fase di registrazione la carta di debito.

A proposito di carta di debito: è diversa in base al conto selezionato durante la registrazione. Si può scegliere tra il conto Standard a zero spese, il conto Smart con canone mensile di 4,90 euro, il conto You dal costo mensile di 9,90 euro, e il conto Metal con canone mensile pari a 16,90 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 gen 2023
Link copiato negli appunti