Come vedere Roma-Sampdoria in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Roma-Sampdoria in streaming (Serie A)

Roma-Sampdoria riporta la Serie A sul terreno dell'Olimpico: ecco dove, come e quando puoi vedere la partita in diretta streaming.
Come vedere Roma-Sampdoria in streaming (Serie A)
Roma-Sampdoria riporta la Serie A sul terreno dell'Olimpico: ecco dove, come e quando puoi vedere la partita in diretta streaming.

Roma-Sampdoria in campo per la giornata 28 di Serie A, con fischio d’inizio in programma alle 18:00 di domenica 2 aprile e diretta esclusiva su DAZN. Va in scena all’Olimpico un match sulla carta semplice per i giallorossi, alle prese però con problemi di formazione, soprattutto in difesa. Occhio ai blucerchiati, galvanizzati dalla vittoria nello scontro diretto dell’ultimo turno contro il Verona.

Serie A: guarda Roma-Sampdoria in streaming

I tifosi delle due squadre hanno la possibilità di guardare la partita in streaming sulla piattaforma con la telecronaca di Edoardo Testoni e il commento tecnico affidato alla voce di Manuel Pasqual.

Quinto posto in classifica per la Lupa, alle prese con l’accesa lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Penultimi invece i liguri, a caccia di punti importanti per scavalcare il Verona che li precede e agguantare lo Spezia in zona salvezza, ma consapevoli che non sarà affatto semplice.

Roma-Sampdoria (Serie A, giornata 28)

Come anticipato, è emergenza in difesa per Mourinho con ben quattro squalificati: Kumbulla, Mancini, Cristante e Ibanez, mentre Karsdorp è out per infortunio. Stankovic deve invece fare i conti con gli stop di Audero, Nuytinck, Pussetto e Lammers. Ecco le probabili formazioni schierate all’ingresso in campo.

  • Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Llorente, Smalling, Celik, Zalewski, Wijnaldum, Matic, Spinazzola, Dybala, Pellegrini, Abraham;
  • Sampdoria (3-4-2-1): Turk, Gunter, Murillo, Amione, Zanoli, Cuisance, Winks, Augello, Leris, Djuricic, Gabbiadini.

Secondo i pronostici, i padroni di casa hanno il 67% di probabilità di vittoria. Solo 12% per gli ospiti, il restante 21% è assegnato al pareggio.

Come vedere la partita dall’estero

Nessun problema per chi desidera guardare Roma-Sampdoria dall’estero: DAZN garantisce infatti la portabilità transfrontaliera che consente di farlo. Attenzione però al fattore di sicurezza se ci si connette alla piattaforma da reti aperte, pubbliche o condivise come quelle degli alberghi.

La regola d’oro della cybersecurity vale per lo streaming così come per ogni altra attività online: proteggere sempre dati e privacy è una priorità assoluta. La soluzione all-in-one di NordVPN (oggi in forte sconto) lo permette grazie a un pacchetto di strumenti che comprende una Virtual Private Network con server in tutto il mondo, un antivirus costantemente aggiornato, un gestore delle password, il blocco automatico del tracciamento e uno spazio crittografato sul cloud per il backup.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
2 apr 2023
Link copiato negli appunti