Sales Data Strategy: migliorare la strategia di vendita tramite i dati

F2 Innovation ha organizzato una nuova masterclass focalizzata sull'importanza della Sales Data Strategy per migliorare le performance commerciali.
F2 Innovation ha organizzato una nuova masterclass focalizzata sull'importanza della Sales Data Strategy per migliorare le performance commerciali.

Come è possibile implementare un'efficace Sales Data Strategy? Questo interrogativo, cruciale per le aziende che intendono mettere in modo una strategia di mercato data-driven, sarà affrontato da F2 Innovation all'interno di una nuova masterclass focalizzata sul tema e sull'obiettivo di migliorare le performance commerciali dell'azienda attraverso un corretto uso dei Customer Data:

Attraverso la corretta gestione dei Customer Data a disposizione e l'automazione dei task ripetitivi, è possibile ottenere in poche settimane miglioramenti sensibili sulle metriche chiave aziendali, quali tasso di conversione delle lead, tempi di conversione e Life Time Value dei clienti, risparmiando ore di lavoro che il team commerciale disperdere per attività non core.

Sales Data Strategy: migliora le performance della tua azienda

Speaker principale dell'evento sarà Davide Campofredano, COO F2 Innovation e Guest lecturer presso Università LUMSA e LUISS Business School; presenti, inoltre, Alessandro Cavallo, Imprenditore e Advisor, e Carlo Bossi, Manager F2 Innovation.

L'evento è previsto per l'11 giugno ed è dedicato principalmente ad imprenditori, responsabili vendite e IT. Per partecipare alla masterclass (gratuita) è necessaria l'iscrizione a questo link. Tra i temi affrontati:

  • Come integrare e valorizzare al meglio i dati a disposizione dell'azienda;
  • Come migliorare le principali metriche legate alla conversione delle opportunità commerciali;
  • Come integrare soluzioni di Sales Automation risparmiando ore preziose per il tuo team di vendita;
  • Come ottimizzare i processi di gestione delle opportunità commerciali.

L'evento si terrà esclusivamente online, con diretta streaming a partire dalle ore 16 per tutti coloro i quali avranno preventivamente ottenuto il pass mediante registrazione.

In collaborazione con F2 Innovation
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

24 05 2021
Link copiato negli appunti