Come vedere Sampdoria-Roma in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Sampdoria-Roma in streaming (Serie A)

Sampdoria-Roma è la sfida tra i blucerchiati in ultima posizione e i giallorossi orfani di Dybala: guarda la partita in diretta streaming.
Come vedere Sampdoria-Roma in streaming (Serie A)
Sampdoria-Roma è la sfida tra i blucerchiati in ultima posizione e i giallorossi orfani di Dybala: guarda la partita in diretta streaming.

Sampdoria-Roma è la sfida della decima giornata di campionato che vede scendere in campo al Ferraris i blucerchiati alle prese con il cambio di allenatore e ancora bloccati all’ultimo posto in classifica, di fronte ai giallorossi di mister Mourinho che si trova suo malgrado a dover fare i conti con alcune assenza pesanti, in primis quella dell’argentino Dybala. Il fischio d’inizio del posticipo è in programma per le ore 18:30 di lunedì 17 ottobre.

Sampdoria-Roma (Serie A): guarda la partita in diretta streaming

Hai la possibilità di guardare la partita in diretta streaming su DAZN, in diretta dallo stadio Marassi di Genova, con un ricco pre-match fatto di analisi, anticipazioni e approfondimenti. In alternativa, la piattaforma risulta accessibile anche da Sky Q oppure attraverso l’offerta di TIMVISION.

Sampdoria-Roma: la partita di Serie A

Di seguito le probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto.

  • Sampdoria: Audero, Colley, Augello, Ferrari, Bereszynski, Rincon, Vieira, Djuricic, Sabiri, Gabbiadini, Caputo;
  • Roma: Rui Patricio, Smalling, Spinazzola, Mancini, Ibanez, Cristante, Matiz, Zalewski, Zaniolo, Pellegrini, Abraham.

Non importa quale sia la formula scelta (Standard o Plus) per l’abbonamento a DAZN. In entrambi i casi, oltre alle partite di Serie A ci sono sport come tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori, show, interviste, approfondimenti e produzioni originali. Il tutto con una sola sottoscrizione.

Chi si trova all’estero può comunque guardare il match. In che modo? Connettendosi allo streaming mediante NordVPN (oggi al 65% di sconto) così da ottenere un indirizzo IP italiano.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 ott 2022
Link copiato negli appunti