Satispay è arrivato sui POS di Banca Sella

Satispay è arrivato sui POS di Banca Sella

Satispay è sbarcata anche sui terminali POS di Banca Sella. Adesso i 3 milioni di utenti dell'app possono comodamente pagare ovunque.
Satispay è sbarcata anche sui terminali POS di Banca Sella. Adesso i 3 milioni di utenti dell'app possono comodamente pagare ovunque.

Banca Sella ha integrato nei propri dispositivi POS Satispay, famosissimo network di pagamento che conta più di 3 milioni di utenti.

La banca sta cercando di ampliare l’accettazione degli strumenti di pagamento elettronici per consentire agli esercenti che usano i suoi terminali non soltanto di accettare pagamenti con carte di credito e debito, ma anche tramite app.

Grazie adesso all’inclusione della famosa app nel circuito di pagamento POS di Banca Sella, chi è già utente di Satispay e chi lo diventerà, potrà pagare ogni acquisto o servizio in modo semplice, sicuro e veloce.

Andrea Pozzi, Head of Banking and Payments di Banca Sella, ha dichiarato: “L’integrazione di Satispay rientra nel costante percorso della nostra banca volto a favorire la digitalizzazione dei pagamenti a tutti i nostri clienti, offrendo nel contempo alle persone strumenti elettronici per effettuare acquisti, che vanno oltre le carte di pagamento”.

Cos’è Satispay?

Satispay

Satispay è un’app tutta italiana che consente di pagare comodamente dallo smartphone, senza quindi portarsi dietro denaro contante o carte di pagamento.

Inoltre, con l’app è possibile inviare denaro ad altri utenti e pagare nei negozi convenzionati per ottenere il cashback.

Per scaricare l’app, i possessori di un dispositivo Android devono cliccare su questo link, mentre coloro che possiedono un dispositivo iOS devono entrare in questa pagina.

Una volta effettuato il download dell’applicazione e installata nel dispositivo, per registrare occorre inserire il numero di telefono, il proprio indirizzo email e creare un PIN a cinque cifre per effettuare l’accesso.

La procedura viene completata nel momento in cui l’utente inserisce il codice IBAN del proprio conto, il codice fiscale e una foto della carta d’identità. Successivamente, va impostato il budget di spesa e ricaricato il conto.

Come pagare nei negozi convenzionati? Basta aprire l’applicazione, selezionare il negozio dall’elenco, digitare l’importo dell’acquisto e confermare.

In questo modo, su ogni somma spesa verrà applicata la relativa percentuale di cashback.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 gen 2023
Link copiato negli appunti