SelfyConto: se accrediti lo stipendio, più vantaggi per te

SelfyConto: se accrediti lo stipendio, più vantaggi per te

SelfyConto è il conto corrente di Banca Mediolanum da gestire in maniera assolutamente autonoma e online: ecco i vantaggi.
SelfyConto è il conto corrente di Banca Mediolanum da gestire in maniera assolutamente autonoma e online: ecco i vantaggi.

SelfyConto è il conto corrente di Banca Mediolanum che unisce un Istituto Bancario tradizionale alle più recenti tecnologie. Si piazza, infatti, tra i più importanti attori nel panorama dell’home banking, rivolta soprattutto ai più giovani che cercano una soluzione smart e al passo con i tempi. Oltre alla gestione completamente autonoma e online, infatti, SelfyConto riserva una serie di vantaggi, tra cui il canone azzerato per tutti gli under 30. Inoltre, accreditando lo stipendio, è possibile avere il 2% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi. E non solo.

SelfyConto, una banca completa a portata di tap

Perché scegliere SelfyConto? Qualche funzionalità esclusiva l’abbiamo già accennata, ma i vantaggi non finiscono qui. Tutto è interamente gestito dall’applicazione, disponibile per i principali sistemi operativi, in cui è possibile controllare i movimenti (anche di carte di altre banche), rateizzare i pagamenti, gestire l’andamento dei tuoi investimenti e bloccare le carte in caso di emergenza. Tra le opzioni c’è anche la possibilità di effettuare tutte le principali operazioni bancarie gratuitamente (tra cui bonifici e addebiti utenze) e operare in tempo reale su 24 mercati mondiali per il trading online.

Se deciderai di iscriverti, il canone di tenuta conto è gratis per il primo anno, dal secondo anno è pari a 3,75 euro al mese. A meno che tu abbia meno di 30 anni: in quel caso il canone resta azzerato fino al compimento del trentesimo anno di età. Gratis è anche la carta di debito che verrà fornita a ogni titolare di SelfyConto, che permette prelievi (altrettanto gratuiti) in area Euro. E se deciderai di accreditare lo stipendio, i vantaggi aumentano: potrai avere il 2% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi.

La promozione è valida fino al 16 novembre ed è riservata ai nuovi clienti. Se ancora non sei un titolare di SelfyConto, puoi registrarti attraverso questo link. Aprire un conto è facile, veloce e completamente online, anche da smartphone. Ti basterà avere con te un documento d’identità con codice fiscale, il tuo telefonino e la tua e-mail e una webcam per l’identificazione. In alternativa, puoi verificare la tua identità attraverso un bonifico.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 ott 2022
Link copiato negli appunti