Serie A TIM: scopri il calendario 2022/23 e come vedere le partite

Serie A in streaming, si riparte il 14 agosto: il calendario

La Lega Serie A ha sorteggiato il calendario 2022/23 della Serie A TIM: il calcio ripartirà ancora una volta in streaming con le nuove offerte DAZN.
La Lega Serie A ha sorteggiato il calendario 2022/23 della Serie A TIM: il calcio ripartirà ancora una volta in streaming con le nuove offerte DAZN.

La Serie A ripartirà il 14 agosto e da oggi è disponibile il nuovo calendario dell’intero campionato 2022/23. La squadra campione d’Italia affronterà l’Udinese partendo dallo stadio amico, così come l’Inter esordirà a Lecce e la Juventus in casa con il Sassuolo.

Calendario Serie A TIM 2022/23

Ancora una volta il calendario è asimmetrico, dunque la prima giornata del girone di ritorno sarà completamente differente.

Calendario Serie A 2022/23: prima giornata

Confermate le cinque sostituzioni a partita, confermate le ambizioni delle squadre di vertice, ma confermata soprattutto la fruizione esclusiva in streaming delle immagini relative alle partite che animeranno questo nuovo emozionante campionato. Si riparte dunque anzitutto da DAZN e DAZN e dalle sue nuove offerte, nonché dall’opzione TIM Vision per chi cerca possibili occasioni di risparmio.

Sarà un campionato del tutto particolare poiché interrotto dal primo Mondiale invernale, al quale peraltro l’Italia non parteciperà. Avremo dunque novembre e dicembre scarni di emozioni, ma prima e dopo ci sarà un calendario fitto di appuntamenti alternati tra campionato e Champions League. Tutti questi appuntamenti saranno in gran parte vissuti in streaming: la Champions sarà in parte su Prime Video, il campionato sarà interamente su DAZN. L’era dell’antenna parabolica è in archivio (almeno per quanto riguarda il calcio, almeno fino a prossima asta per i diritti), quella della fibra ottica è agli albori.

Il calendario in formato pdf è qui. Ora, però, buon calciomercato a tutti. Alle cose serie ci penseremo poi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 giu 2022
Link copiato negli appunti