Serverplan, un hosting multidominio accessibile

Serverplan, un hosting multidominio accessibile e senza compromessi

Per creare e poi gestire al meglio diversi siti web è necessario un hosting multidominio di qualità e con costi di abbonamento bassi.
Serverplan, un hosting multidominio accessibile e senza compromessi
Per creare e poi gestire al meglio diversi siti web è necessario un hosting multidominio di qualità e con costi di abbonamento bassi.

Chi necessita di realizzare e gestire più di un sito web, deve assolutamente contare su un hosting multidominio completo, conveniente ed efficiente, oltre che facile da configurare e pieno di strumenti di gestione.

I compromessi vanno messi, quindi, da parte, altrimenti il rischio è quello di affidarsi a un servizio che non garantisce alla fine il risultato sperato.

Dunque, è necessario trovarne uno che abbia un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. La scelta ideale in tal senso è Serverplan.

Grazie ai piani reseller, è possibile ottenere delle soluzioni particolarmente vantaggiose a costi bassi, magari partendo dalla soluzione base da 12,50 euro + IVA al mese.

Questo prezzo contenuto è dovuto allo sconto del 50% che Serverplan sta praticando su tutti i suoi piani se l’attivazione avviene online nella pagina ufficiale del servizio.

Serverplan: piani di hosting multidominio ad un prezzo scontato del 50%

hosting multidominio

L’offerta di Serverplan sui suoi piani di hosting multidominio è davvero ricca. Con tutti i piani è prevista la possibilità di fare affidamento su uno spazio SSD a partire da 50 GB, siti web senza limiti, account mail e traffico illimitati.

È incluso il servizio di Backup & Restore e quello di migrazione gratuita. I piani disponibili sono i seguenti:

  • Basic (12,50 euro + IVA al mese);
  • Plus (19,50 euro + IVA al mese);
  • Pro (26,50 euro + IVA al mese).

I prezzi di cui sopra si intendono scontati del 50%. Si può anche scegliere tra il sistema operativo Windows e quello Linux. L’accesso a tutte le offerte Serverplan reseller è tramite il link qui sotto:

Su ogni piano di Serverplan è prevista la clausola Soddisfatti o rimborsati. Entro 30 giorni dalla data di avvenuta attivazione, è possibile richiedere il rimborso di quanto pagato se il servizio scelto non soddisfa le aspettative.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 mar 2023
Link copiato negli appunti