Shiba Inu annuncia che presto sarà disponibile su Robinhood

Shiba Inu annuncia che presto sarà disponibile su Robinhood

La community di Shiba Inu ha pubblicato oggi stesso un tweet dove annuncia che l'asset digitale sarà elencato tra le proposte di Robinhood.
La community di Shiba Inu ha pubblicato oggi stesso un tweet dove annuncia che l'asset digitale sarà elencato tra le proposte di Robinhood.

Un’altra notizia sorprendente, proveniente dal mondo delle criptovalute, ci ha svegliato alle prime ore del giorno. Interessante è a dir poco, visto che si tratta di un annuncio molto atteso dai fan di una delle stablecoin che stanno dando maggiori soddisfazioni. Stiamo parlando di Shiba Inu.

Infatti, da poco la community ha pubblicato un tweet che rivela una novità davvero incredibile. Shiba Inu presto potrebbe essere elencata tra le criptovalute disponibili su Robinhood, uno dei più famosi exchange crypto. Da tempo gli utenti con attivo un conto su questo scambio chiedono ripetutamente che l’asset digitale in questione possa essere acquistabile sulla piattaforma. Tuttavia, ad oggi questo non è ancora successo.

Non sappiamo se questo tweet sarà riconfermato da Robinhood, ma la notizia sta già facendo eco tra gli investitori. Shiba Inu attualmente è scambiata a 0,00002298 dollari (al momento della scrittura). Nondimeno, diversi analisti prevedono un possibile rally della criptovaluta, a maggior ragione se presto entrerà tra le fila dell’exchange. Nel frattempo, potrebbe essere intelligente anticipare gli eventi acquistando Shiba Inu dove attualmente è disponibile. Uno dei migliori exchange è Coinbase, pratico e sicuro è un’ottima soluzione per aprire un conto e iniziare da subito a investire.

Shiba Inu finirà su Robinhood

Se ciò che la community ha da poco dichiarato fosse un’anticipazione di una notizia già confermata da un accordo con Robinhood, Shiba Inu potrebbe continuare la sua corsa iniziata già a inizio anno. Dopo un periodo di stasi, infatti, la stablecoin con il 2022 ha risvegliato l’interesse di fan e investitori. Solo qualche giorno fa, per l’esattezza settimana scorsa, Shiba Inu ha annunciato un accordo con John Richmond, la famosa casa di moda internazionale. Si tratta di un’occasione importante che sta facendo entrare la crypto nel settore della moda.

Nondimeno, questa nuova bomba farà esplodere i fan e tutti gli investitori che vorranno approfittare del suo possibile arrivo su Robinhood. Nell’annuncio pubblicato su Twitter, Shiba Inu non si è espressa su quando entrerà nell’elenco delle criptovalute disponibili sull’exchange, ma ha comunque confermato che “nel prossimo futuro” lo sarà:

$SHIB sarà elencato su Robinhood nel prossimo futuro!!

Una notizia bullish che aprirà molte strade a questa stablecoin e agli investitori a lungo termine che continueranno a credere nei suoi progetti. Stando a quanto anticipato da alcuni analisti, meglio non aspettare che sia acquistabile su Robinhood. Un’opportunità va sempre colta al volo. È perciò possibile acquistare Shiba Inu direttamente su Coinbase, un exchange autentico e sicuro che propone diverse soluzioni di investimento a lungo termine tra cui un piano di accumulo programmato.

*Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 mar 2022
Link copiato negli appunti