SHIBFIT: l'app che fa bruciare calorie e token

SHIBFIT: l'app che fa bruciare calorie e token

L'interessante progetto di Bigger Entertainment ha catturato l'attenzione del mondo fintech: di cosa si tratta e quali sono le prospettive?
L'interessante progetto di Bigger Entertainment ha catturato l'attenzione del mondo fintech: di cosa si tratta e quali sono le prospettive?

Il mondo delle criptovalute e di tutto ciò che ruota intorno alle stesse è in continua espansione. In tal senso, è ormai possibile trovare iniziative e startup di qualunque tipo.

Per esempio, sono sempre maggiori le iniziative mirate a “bruciare” token per andare ad aumentare il prezzo degli stessi. Tra i progetti più incoraggianti in questo senso, spicca senza ombra di dubbio SHIBFIT, che si appresta ad apparire sulla scena.

Stiamo parlando di un’app dedicata al fitness in piena regola. Il programma effettua il conteggio dei passi e di tutte le attività sportive effettuate. In base all’esercizio dell’utente, SHIBFIT andrà a bruciare una quantità equivalente di token.

Nonostante non siano ancora disponibili ulteriori informazioni su questo software, lo stesso sta già catturando l’attenzione di molte persone. Ciò è dato anche dal fatto che, gli ideatori di SHIBFIT, ovvero Bigger Entertainment, ha lanciato già altri progetti nel settore.

Possiamo citare, per esempio, SHIB Lovers’Merch, legato al giorno di San Valentino. Un settore sempre più in fermento con molte persone che quotidianamente investono il proprio denaro in token, criptovalute e altri asset nell’ambito fintech.

Prima di effettuare qualunque investimento di questo tipo però, è importante conoscere bene le piattaforme dove operare. Sicurezza e stabilità infatti, sono fondamentali per un servizio a cui si affidano le proprie criptovalute.

SHIBFIT, un altro passo verso il futuro dell’universo crypto

Dove conviene dunque aprire un conto? Tra i tanti exchange presenti online, il nome di Bitpanda è tra i più apprezzati. Qual è i segreto di questo successo?

In realtà sono vari gli ingredienti che hanno sancito la buona riuscita della piattaforma. I prodotti finanziari diponibili spaziano dalle già citate criptovalute fino agli ETF, alle classiche azioni e persino ai metalli preziosi (dall’oro al platino, senza dimenticare argento e palladio).

Un altro vantaggio legato a Bitpanda è la possibilità di organizzare e gestire piani di investimento a lungo termine, oltre che di richiedere Bitpanda Card. Stiamo parlando di una carta VISA con la quale è possibile fare shopping utilizzando le proprie crypto e gli altri asset disponibili sul conto Bitpanda.

L’iscrizione alla piattaforma poi è molto semplice: bastano pochi minuti per avere libero accesso ai mercati internazionali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 mar 2022
Link copiato negli appunti