Sicurezza, updating hours con Raoul Chiesa

Sicurezza, updating hours con Raoul Chiesa

Annuncio

Milano – Updating ha annunciato nuovi incontri sulla sicurezza rivolti ai a quelli che definisce knowledge workers . Si tratta di eventi realizzati in collaborazione con @Mediaservice, società che fa capo a Raoul Chiesa, esperto di sicurezza e probabilmente il più noto hacker italiano.

Insieme hanno pianificato per il prossimo 28 febbraio a Milano una giornata dedicata alle “metodologie di analisi psicologica e motivazionale del criminale informatico per meglio combatterlo” e alla “sicurezza delle reti VoIP”.

“Il primo incontro, tenuto personalmente da Raoul Chiesa – si legge in una nota – utilizza un format altamente innovativo, basato su una sessione a piccolo gruppo con forte interazione speaker-partecipanti e tra partecipanti, che si conclude con una fase di networking e di approfondimento durante un rinfresco in stile “happy hour”. Queste Updating hours si ispirano a una modalità di formazione già in uso nei Paesi più avanzati ma ancora non diffusa in Italia. I rapporti di collaborazione che l'azienda ha in essere con i massimi livelli della libera docenza professionale ha consentito a Updating di farsi promotrice di questa innovazione anche nel nostro Paese e intende replicarla in altri settori”.

Tutte le info sull'incontro sul sito di Updating

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

07 02 2007
Link copiato negli appunti