SiteGround, il web hosting economico "green"

SiteGround, il web hosting economico che ha a cuore anche l'ambiente

SiteGround non è soltanto un web hosting economico, ma anche un servizio che tiene molto all'ambiente. Quali servizi offre ai clienti?
SiteGround, il web hosting economico che ha a cuore anche l'ambiente
SiteGround non è soltanto un web hosting economico, ma anche un servizio che tiene molto all'ambiente. Quali servizi offre ai clienti?

SiteGround non offre solo un web hosting economico ma anche sostenibile, con servizi convenienti.

In occasione del suo 19° anniversario, la piattaforma offre un’eccezionale opportunità di risparmiare fino all’84% su tutti i piani di hosting.

Con questa offerta a tempo limitato, puoi accedere a servizi di hosting veloci, sicuri e affidabili a una frazione del costo.  Non perdere l’occasione di risparmiare molto sul tuo piano di abbonamento.

SiteGround, il web hosting economico e “green”

web hosting economico

Fondato nel 2004, SiteGround è emerso come provider di hosting di alto livello con una vasta gamma di piani di hosting che soddisfano le diverse esigenze aziendali.

Pur non essendo un fornitore di data center con una propria infrastruttura, la piattaforma è riuscita a stabilire una partnership armoniosa con fornitori di hosting rispettosi dell’ambiente, contribuendo così all’iniziativa verde globale offrendo un servizio di qualità.

Al fine di ridurre al minimo la propria impronta di carbonio, SiteGround ha preso la decisione strategica di trasferire la propria infrastruttura su Google Cloud.

Sfruttando i data center di quest’ultimo, che sono alimentati interamente da energia rinnovabile e seguono un approccio a emissioni zero, il web hosting economico sta compiendo un passo significativo verso una maggiore responsabilità ambientale.

I piani di Siteground

Per i proprietari di siti Web che desiderano crescere, i piani di hosting di SiteGround sono una scelta eccellente.

I loro tre piani soddisfano esigenze diverse. StartUp è particolarmente adatto a piccoli progetti che non consumano molte risorse.

A soli 1,99 euro al mese, è un vero affare e include una cornucopia di funzionalità, come dominio gratuito, SSL, CDN, email, database, trasferimento dati illimitato, spazio web, backup giornalieri e altro ancora.

Se stai cercando l’espansione del sito web, due piani da considerare sono GrowBig e GoGeek.

Il piano StartUp è adatto alle esigenze di base, ma per la crescita, il piano GrowBig a 3,99 euro al mese offre più risorse, incluso spazio web illimitato e trasferimento dati.

Per siti grandi e ad alto traffico, il piano GoGeek a 5,99 euro al mese è la perfetta soluzione di hosting avanzato. A questo punto, clicca sul link qui sotto e scegli il piano più adatto alle tue esigenze:

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 apr 2023
Link copiato negli appunti