Champions, Europa e Conference 2024-27 su Sky

Champions, Europa e Conference 2024-27 su Sky

Ufficiale la stretta di mano tra Sky e UEFA per per la trasmissione delle partite di Champions, Europa e Conference nel triennio 2024-27.
Champions, Europa e Conference 2024-27 su Sky
Ufficiale la stretta di mano tra Sky e UEFA per per la trasmissione delle partite di Champions, Europa e Conference nel triennio 2024-27.

Sky annuncia di aver raggiunto un accordo con la UEFA per l’assegnazione dei diritti sulle competizioni Champions League, Europa League e Conference League, in relazione al triennio 2024-2027. Per quanto riguarda il torneo più importante d’Europa, trasmetterà 185 delle 203 partite in programma, mentre renderà visibile tutte quelle delle altre due coppe (rispettivamente 189 e 153).

Sky con UEFA per Champions, Europa e Conference (2024-27)

Ricordiamo che, dalla stagione 2024-25, la coppa dalle grandi orecchie sarà assegnata attraverso un format tutto nuovo: si giocherà undici mesi su dodici, con il 47% di incontri in più rispetto alle edizioni precedenti e il numero di squadre partecipanti alla fase finale che passerà da 32 a 36, tutte raggruppate in un unico girone.

Ci sarà posto anche per la Super Cup, il cui formato inedito è ancora in via di definizione. Questo il commento di Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia.

Siamo davvero entusiasti di continuare a essere il partner della UEFA e di offrire in esclusiva ai nostri abbonati i grandi match di queste importanti competizioni europee fino al 2027. Con il rinnovo di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League, la nostra Casa dello Sport ospiterà molte stagioni di eventi live in esclusiva. Una conferma del nostro impegno a investire in contenuti di grande pregio per portare alle famiglie Sky un’offerta varia e di qualità, che unisce il cinema italiano e internazionale, l’intrattenimento, le serie TV e il grande sport alla migliore esperienza di visione possibile.

Ricordiamo infine che, per il triennio 2021/2024 in corso, Sky detiene i diritti per la trasmissione di 121 delle 137 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 282 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Sono tutte incluse anche nel Pass Sport di NOW in offerta a soli 9,99 euro al mese per un anno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
8 mag 2023
Link copiato negli appunti