Smart TV Hisense da 50" in offerta su Amazon

Le Smart TV Hisense Ultra HD 4K offrono un’alta qualità delle immagini e un'ottima gestione dei contenuti. Ecco l'offerta che non dovete perdere!
Le Smart TV Hisense Ultra HD 4K offrono un’alta qualità delle immagini e un'ottima gestione dei contenuti. Ecco l'offerta che non dovete perdere!

In questi ultimi anni sono entrati nel mercato delle televisioni domestiche decine di aziende, ma una in particolare è emersa dalle altre per convenienza e qualità. Stiamo parlando di Hisense e quest’oggi vi parliamo di una esclusiva offerta dedicata all’Amazon Prime Day che vi permette di portarvi a casa un’ottima televisione da 50 pollici con uno sconto del 21%.

Smart TV Hisense in grande sconto su Amazon

Si tratta della Smart TV Hisense 50AE7000F e queste sono le sue caratteristiche principali. Innanzitutto il pannello in dotazione monta tecnologia LED Ultra HD 4K con la possibilità di riprodurre contenuti HDR e HDR10+ da sorgenti compatibili, come un lettore Blu-Ray ultra HD 4K, PlayStation 4, Xbox o un’unità flash USB. Offre neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore.

L’intera televisione è poi sostenuta dalla potenza di un processore quad-core che migliora la gestione del 4K da sorgenti non native, da un potente DTS Surround audio da 20 W con certificazione Dolby, da innovative tecnologie 4K a prova di futuro (tra cui HEVC Main10 e HLG) e un’ampia varietà di app intelligenti. Quest’ultime sono gestite dal sistema operativo VIDAA 3.0, con accesso tramite telecomando con un solo tocco: grazie alle numerose applicazioni, all’avvio rapido e al launcher personalizzabile, vi porta in un mondo più intelligente.

Smart TV

Hisense Smart consente di collegarvi a un mondo di intrattenimento on-demand tramite app integrate come Netflix, Amazon Prime Video, Youtube, DAZN, TimVision, ChiliTV ed un browser web integrato. Non è più neanche necessario cercare il telecomando, poiché vi basterà scaricare l’app Remote Now dal vostro app store Android o iOS e controllare la vostra TV dal cellulare o tablet.

Inoltre potete anche gestire il tutto tramite l’assistente vocale Alexa già integrato: così potete controllare le funzionalità TV di base e anche i dispositivi Echo compatibili all’interno della vostra casa. La connessione Bluetooth, che si unisce al tuner dvb-t2/s2, al Wi-Fi, allo slot CI+, alle 3 porte HDMI e alle due porte USB, infine, permette il collegamento di qualsiasi dispositivo esterno come soundbar, soundbase o cuffie.

Insomma, non fatemi scappare la possibilità di portarvi a casa questa fantastica televisione ad un prezzo davvero interessante.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

13 10 2020
Link copiato negli appunti