Software, le brevissime di oggi

Processi sott'occhio con WinTasks 5 - Nuovo stradario ViaMichelin - Kaspersky Anti-Virus Personal 5.0 - Macromedia svela Captivate - Sonar 4, produzione audio professionale - Apple lancia Logic Express 7 - Update gratuiti per FileMaker 7

WinTasks 5 Professional
WinTasks 5 Professional , sviluppato da Uniblue Systems , è la nuova versione di un programma che, nato come gestore di processi per Windows, si è evoluto in un software per la sicurezza capace di fare da complemento all’antivirus e al personal firewall. WinTasks è infatti in grado di elencare tutti i processi in esecuzione e fornire, per ognuno di essi, una descrizione che consenta all’utente di capire se si tratta di processi appartenenti ad applicazioni legittime od a programmi cosiddetti “malware”, come adware, spyware, keylogger, virus, cavalli di Troia, ecc. WinTasks può essere istruito affinché blocchi automaticamente l’esecuzione di processi sconosciuti o di processi inseriti dall’utente in una speciale “lista nera”. Per distinguere i processi “buoni” da quelli “cattivi” WinTasks 5 si appoggia allo stesso database di processi e file DLL a cui è possibile accedere gratuitamente dal sito ProcessLibrary.com . Il software include poi informazioni sulle principali DLL di Windows e funzioni per fermare, avviare o incrementare la priorità di ogni singolo processo. WinTasks 5 Professional può essere acquistato on-line al prezzo di 49,95 dollari. La versione trial si trova qui .

Nuovo stradario per PDA da ViaMichelin
ViaMichelin ha presentato un nuovo software di navigazione per computer palmari che verrà integrato nel kit GPS Navigation Pack della stessa società francese e in diversi prodotti di terze parti, tra cui PalmOne e HP. Fra le nuove funzionalità c’è “Quick Install”, che permette di esportare rapidamente dal PC aree geografiche predefinite suddivise per paese, regione, area amministrativa o città; “Plug & Drive”, che consente di utilizzare una SD card pre-programmata da inserire nel palmare per lanciare immediatamente il software, senza più bisogno del passaggio dal PC; “POI Manager”, una collezione di punti d’interesse da scaricare dal sito Web di ViaMichelin e visibili sulle mappe sotto forma di icone; un link diretto alla Guida Michelin per palmari con funzione “Per arrivare” integrata con il software di navigazione. Il software dispone di una cartografia aggiornata, di una modalità di visualizzazione 3D e giorno/notte, di un’interfaccia grafica personalizzabile con 20 livelli di zoom, ricerca per parola chiave, indicazione dei cartelli stradali, interfaccia con la rubrica indirizzi del palmare e visualizzazione permanente della qualità della ricezione GPS.

Kaspersky Anti-Virus Personal 5.0
Kaspersky Anti-Virus Personal 5.0 è l’ultima versione della nota soluzione antivirus russa. L’azienda afferma che la nuova versione è stata completamente riprogettata per integrarsi meglio con il look di Windows XP e per facilitare sia l’uso che l’installazione del programma. Durante la fase di configurazione il software consente di scegliere fra tre livelli di protezione: Maximum Speed, funzione che permette di scandire solo le componenti principali del PC; Maximum Protection, per la scansione completa del PC; Raccomended, giudicato il miglior compromesso tra tempo impiegato e profondità della scansione. Kaspersky sostiene che la nuova versione del proprio antivirus consente al PC di funzionare tre volte più velocemente e utilizzando il 50% in meno della memoria di sistema. Questo sistema evita l’esame dei file che non presentano problemi, massimizza l’uso delle risorse del sistema operativo e aumenta le prestazioni dell’anti-virus. Kaspersky Anti-Virus Personal 5.0 è in grado di controllare più di 700 formati di file compressi, riparare file ZIP, ZRJ, CAB e RAR, e riconoscere adware, spyware e altri tipi di malware, inclusi quelli contenuti nelle e-mail. Kaspersky Anti-Virus Personal 5.0 è disponibile su sito di Questar al prezzo di 39,90 euro, mentre la versione con incluso il personal firewall “Kaspersky Anti-Hacker” costa 49,90 euro.

Macromedia Captivate, successore di RoboDemo
Macromedia ha introdotto sul mercato Captivate , software che permette di registrare le attività su schermo e di creare dimostrazioni e simulazioni interattive. Con il software è possibile registrare, su di un file in formato Flash, le operazioni effettuate dall’utente così come appaiono sul monitor, in modo da creare, ad esempio, una guida d’uso ad un software o una dimostrazione. Entrambi i tipi di contenuti possono contenere elementi interattivi, audio, animazione e verifiche d’apprendimento. Captivate viene proposto da Macromedia come l’evoluzione di RoboDemo e, rispetto a questo, offre una maggiore gamma di funzionalità per l’e-learning, tra cui il supporto agli standard AICC e SCORM. I progetti Captivate potranno essere portati direttamente su Macromedia Flash MX 2004 per essere successivamente ampliati, oppure utilizzati come attività in contesti di training e in applicazioni create con Director e Authorware. Le simulazioni e le dimostrazioni di Captivate possono poi venire incorporate nelle presentazioni e nei meeting di Breeze, permettendo così ad ogni partecipante d’interagire con il contesto formativo. Captivate può essere già ordinato sul sito di e-commerce di Macromedia al prezzo di 389 euro.

Sonar 4, produzione audio professionale
Nella famiglia di prodotti per l’elebaorazione audio marchiati Cakewalk si è aggiunto Sonar 4 Producer Edition , un ambiente per la produzione audio a cui sono stati aggiunti nuovi strumenti per la registrazione, editing, comping e navigazione. Inoltre, la versione 4 integra funzionalità di surround e AV con strumenti di editing audio maggiormente precisi. Sonar 4 Producer Edition è una soluzione indirizzata alla composizione, registrazione, editing, mixing e remixing audio, nonché alla creazione di effetti speciali audio, doppiaggio, partitura, sound design e post produzione audio per film, TV, video, spot commerciali e videogiochi. Tutte le nuove funzionalità del programma sono elencate qui . Sonar 4 viene distribuito in Italia da Edirol al prezzo di 629 euro.

Apple Logic Express 7
Apple ha introdotto la nuova versione 7 di Logic Express , il proprio software semiprofessionale per la creazione e la produzione di musica su Mac. Logic Express 7 permette ai musicisti di creare, registrare, editare e mixare musica, ora avvalendosi anche del supporto ad Apple Loops, un formato di file per l’adattamento in tempo reale di metronomo e tonalità. Logic Express 7 può aprire progetti da GarageBand, il software consumer Apple per la creazione musicale, rendendolo lo strumento ideale chi vuole passare ad un applicativo più avanzato con un mixer virtuale, funzionalità di movie scoring, e la possibilità di editare e stampare le esecuzioni con gli strumenti di notazione musicale. I progetti creati con Logic Express 7 possono essere direttamente importati nella versione professionale, Logic Pro 7. Logic Express 7 è fornito di 26 strumenti software dinamici, 42 plug-in di effetti un sintetizzatore FM, un campionatore EXSP 24 mkII e gli strumenti di GarageBand. Fra i nuovi plug-in c’è Guitar Amp, un simulatore degli amplificatori per chitarra più famosi al mondo. Logic Express 7 è disponibile per Mac OS X ad un prezzo suggerito di 329 euro.

Aggiornamenti gratuiti per la suite FileMaker 7
FileMaker ha rilasciato degli aggiornamenti gratuiti per le versioni Mac e Windows di FileMaker 7 Pro, Developer, Server e Server Advanced.
L’update FileMaker Pro 7v3 include oltre 300 cambiamenti e migliorie relativi alla modifica del testo, modifica dei formati scheda, script, calcoli, importazione/esportazione, portali, liste valori, ricerca, controllo ortografico ed altro ancora. FileMaker Developer 7v3 tocca le stesse aree dell’aggiornamento precedente, ma in più migliora il debugger degli script, DDR e i programmi di utilità per gli sviluppatori. FileMaker Server 7v1a include migliorie alle performance dei client Web grazie alle quali FileMaker Server 7 supporta in modo più efficiente la funzione di Pubblicazione Web in FileMaker Server 7 Advanced. FileMaker raccomanda questo update solo ai clienti di FileMaker Server 7 che eseguono l’aggiornamento tramite FileMaker Server Option Pack. Le versioni per Mac OS di FileMaker Pro 7v3 e FileMaker Developer 7v3 sono identiche: chi dispone di entrambi i prodotti può scaricare solo uno dei due update. Gli aggiornamenti in italiano sono disponibili per il libero download qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    - Scritto da: Anonimo
    Io direi invece di lasciare questi "mac-patici"
    sfigati per conto loro e lasciarli convinti nelle
    loro convinzioni apple-fashon! ecco bravo allora perchè rispondi da sfigato che manco sa scrivere 1 parola in inglese invece di lasciare in pace queste persone?tu sei sicuramente uno dei tanti geni che per forza di cose crede che un possessore di ipod debba avere un mac....ma che ti sei fumato quotidianamente durante gli ultimi anni?Sicuramente i
    primi trol sono loro che fanno i finti
    esperti/ingegneri quando poi alla luce dei fatti
    le cose son ben diverse (non per questo devi
    insulatre,offendere,si puo' sempre dire le cose
    con la calma).la classica frase che dice tutto e nulla...l'essenza del troll.
    Sicuramnete i prodotti archos sono nettamente
    superiori agli ipod pero diciamo la verita..diciamola...è una tua opinione...forse non ne hai provato nessuno dei 2 o solo uno dei 2...ma pontifichi per partito preso contro l'altro...tipico atteggiamentp del troll non
    sono neanche paragonabili... l'ipod è un lettore
    di mp3..la archos fanno dei veri media center con
    schermi da 7" hd fino 200 giga,aquisizione video
    ecc ecc.. quindi è come paragonare una bugatti
    con una punto quindi è abbastanza scontato.a me paiono scontate certe frescate che si leggono qui...che poi la mano sia diversa, ma l'essenza è sempre la stessa...fuffayawn sei monotono e noioso, trolletto
    • Anonimo scrive:
      Re: T-Logic TL-252?
      Neanche mi degno di Ririspondere a questo ignorante true troll rivenditore di apple..ripeto:Io direi invece di lasciare questi "mac-patici"
      sfigati per conto loro e lasciarli convinti nelle
      loro convinzioni...punto e fine discussione.e prendete tutti esempio... è inutile scrivere certe cose se poi ti censurano perche il tizio è l'amico del moderatore.
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    Io direi invece di lasciare questi "mac-patici" sfigati per conto loro e lasciarli convinti nelle loro convinzioni apple-fashon! Sicuramente i primi trol sono loro che fanno i finti esperti/ingegneri quando poi alla luce dei fatti le cose son ben diverse (non per questo devi insulatre,offendere,si puo' sempre dire le cose con la calma).Sicuramnete i prodotti archos sono nettamente superiori agli ipod pero diciamo la verita.. non sono neanche paragonabili... l'ipod è un lettore di mp3..la archos fanno dei veri media center con schermi da 7" hd fino 200 giga,aquisizione video ecc ecc.. quindi è come paragonare una bugatti con una punto quindi è abbastanza scontato.
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    dalle 2 risposte ottenute...si deduce che i troll abbondano...mah
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    la ps3 montera cpu amd!!! imbecille!!! non vorra' mica smerdarsi con pentium o apple o cagate simili....!!!!la archos rimane superiore come marca per lettori multimediali della apple e t.logic poi se sei un rincoglionito che segui la publicita fai pure,rimane un dato di fatto quindi puoi stare solo zitto.shhhhhhhhhhh
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?

    hai le idee un po confuse o sei solo troll?ma sparati coglione
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    - Scritto da: Anonimo
    hahahahhaahah
    Fate ridere.
    Se volete roba davvero buona e spenderci andate
    su archos altro che ipod o tlogic o cagate
    simili...infatti tutti fanno come fai tu....ma scrivi meno stupidate va
    Poi cosa si ha da dire contro gli x86?
    Vogliamo dire la figura di merda che sta facendo
    la apple arrendendosi convertendosi agli x86?non direi...solo un troll porterebbe avanti argomentazioni tipo le tue
    (cosa giusta tralaltro ma se si legge cosa era
    convinta di fare la apple poco fa "snobbando"
    l'x86 c'è parecchio da ridere)infatti 2 anni fa i G5 erano meglio di tanta roba (leggasi cpu) che girava x86e i quad PPC non hanno nulla da invidiare con alcune config x86ma tra 6mesi-1 anno non saranno più competitivi
    La moda del power pc è fallita,la apple fra poco
    non sara altro che una comune marca di hw, e farà
    sicuramente bene.ma quale moda....genio secondo te xbox e PS3 sono basati su PPC x moda?mah
    Vedrete che tra un po montera anche le AMD dato
    che ha battuto intel per 7 volte consecutive
    (7-0) ma non credo che la AMD si abbassi a
    vendersi per marche che stanno lemosinando a x86
    perche stanno per fallire,almeno che non ci trovi
    grandi fonti di guadagno.altra frase senza né capo né codahai le idee un po confuse o sei solo troll?
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    hahahahhaahahFate ridere. Se volete roba davvero buona e spenderci andate su archos altro che ipod o tlogic o cagate simili...Poi cosa si ha da dire contro gli x86?Vogliamo dire la figura di merda che sta facendo la apple arrendendosi convertendosi agli x86? (cosa giusta tralaltro ma se si legge cosa era convinta di fare la apple poco fa "snobbando" l'x86 c'è parecchio da ridere)La moda del power pc è fallita,la apple fra poco non sara altro che una comune marca di hw, e farà sicuramente bene.Vedrete che tra un po montera anche le AMD dato che ha battuto intel per 7 volte consecutive (7-0) ma non credo che la AMD si abbassi a vendersi per marche che stanno lemosinando a x86 perche stanno per fallire,almeno che non ci trovi grandi fonti di guadagno.
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    bel paragone....ma rispetto a quale altro prodotto?al niente?complimenti per lo sforzo, ma recensione fine a se stessa.
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    - possiedo un tl 252 da dicembre, queste le mie impressioni: (premetto che non ho mai provato nessun altro lettore, quindi non posso fare confronti - altra premessa: non me ne intendo granchè di informatica, ma ho l'orecchio molto fine per ascoltare musica, per me è fondamentale la qualità audio e la so riconoscere)- appena acquistato il VOLUME IN USCITA era troppo basso... ho cambiato le cuffiette, il volume è migliorato, ancora un pò bassino, ma quasi sempre sufficente (se si è in metropolitana e si ascolta keith jarret, si perde un pò...)- la QUALITA' AUDIO è ottima (sempre cambiando le cuffie), anche collegandolo allo stereo o all'autoradio (il livello d'uscita basso costringe ad alzare molto il volume, ma non è un problema vero)-la RADIO, a milano dove c'è un problema di sovraffollamento frequenze si difende più che dignitosamente. mi sposto molto per la città per lavoro, a volte becco disturbi, ma solo un pò di più che con l'autoradio-EQUALIZZATORE, bass e treble boost, 3d effect: di buon livello,anche se io li uso con moderazione-funzione HOST: ho una vecchia camera nikon del 2000, ma non è compatibile-facilità di CONNESSIONE ad altri pc senza installare driver, comodissimo per scambiarsi files con amici-non sono molto soddisfatto della MODALITA' DI NAVIGAZIONE, inoltre il titolo scorre troppo lentamente (anche regolandolo alla velocità massima) e se vuoi cercare un brano mentre ne stai suonando un altro, a volte prima di aver letto tutto il display torna a quello che stai sentendo.non so gli altrilettori come si regolano, ma il TL252 sarebbe sicuramente migliorabile-REGISTRAZIONE DA FONTE ESTERNA (encode): ottima qualità direttamente in mp3-REGISTRAZIONE DA MICROFONO: io non ho ancora aggiornato il firmware, a me registra in formato .VOC, a un livello bassissimo; sono impazzito per trovare il ,modo per convertirli in MP3, ora ci riesco, il risultato finale è poco più che discreto, più che altro per il fruscio-DURATA BATTERIA: ottima all'inizio, 6-7 ore, ora ho già l'impressione che sia scesa di un buon 20%mi scoccia un pò che per cambiare la batteria mi dovrò rivolgere all'assistenza... con che costi e con che tempi?-passaggio da modalità RANDOM a normale: troppo lenta e macchinosa, così com eun pò tutta la gestione del menu-funzione E-BOOK: assolutamente ridicola: sfido chiunque a leggere sul un display del genere qualcosa di più impegnativo che non sia la lista della spesa!-non ho mai, dico mai, avuto problemi di salto, lo uso camminando, in bici, in moto, in furgone, lo puoi anche agitare mentre lo ascolti e non succede nulla-ogni tanto mi va in BLOCCO e devo risettarlo (forse una volta ogni una/due settimane)qualcuno chiedeva se in questo caso si cancellava l'hard disk: ovviamente no, basta riaccenderlo ed è tutto come prima-CONSIDERAZIONI FINALI:l'ho acquistato perchè aveva la radio, la possibilità di registrare da apparecchi esterni e da microfono, e la possibilità di scaricare le foto dalla camera (anche se questo non lo posso fare, come già detto), perchè ha 20 GB e perchè era DECISAMENTE l'apparecchio meno caro con queste caratteristiche.Sono decisamente soddisfatto della scelta, lo consiglio, anche se non l'ho confrontato con altri apparecchi
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    Ti risponde uno della Mediaworld di treviso,il t-logic l abbiamo sempre avuto, e se vieni da me, nel reparto audio, e chiedi di davide, te lo vendo anche a 199 euro nuovo.Ah non esiste nessun fruscio di fondo, sono in questo forum x cercare di risolvere un problema di compatibilita' tra il lettore e una canon power shot a 95.ciao (skjavy@virgilio.it)
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Log?
    - Scritto da: Anonimo


    Il TL l'ho preso perché mi interessava
    l'ingresso

    audio diretto, ma alla fine ho rinunciato a

    usarlo in quel modo perché la compressione in

    entrata non è regolabile. Gadget poco utile.
    Ciao, sono il Biste. Ho ricevuto il t-logic poco tempo fa (vedi pagg. precedente).Volevo solo fare una precisazione a chi ha scritto il commento sopra quotato: la compressione in entrata è regolabile a piacimento. Per il microfono incorporato la compressione arriva a 128 kbit/s.Per l'ingresso line-in la compressione è regolabile fino a 320 kbit/s.Ora, io non sono un esperto per cui probabilmente qualche termine tecnico l'ho sbagliato. Spero riusciate a comprendere ugualmente.Altra cosa. Trovo abbastanza inutili queste litigate tra chi ama un prodotto, e chi ne ama un altro. Questo dovrebbe essere (credo) un forum in cui ci si aiuta. In cui una persona che ha dei dubbi sulle caratteristiche di un prodotto riesce ad avere risposte.Ho cominciato a seguire un po' questo forum quando ho scoperto che i commessi dei negozi non conoscono le caratteristiche dei prodotti che vendono. Quindi direi che ci si potrebbe limitare a parlare delle caratteristiche del prodotto cui fa riferimento il titolo del topic, anzichè farsi la guerra a suon di insulti per difendere un prodotto piuttosto che un altro.Non trovate?Biste.
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    - Scritto da: Anonimo
    T-LOGIC.. bel lettore per determinate cose..
    Ipod... altro bel lettore per altre determinatea me fanno cagare tutte e 2, preferisco altro,e preferisco oltretutto che mi si veda anche foto e video.
    ma non litigate,perche esistono altre marche
    giapponesi e frencesi e tedesche ecc... e modelli
    magari piu sconosciuti ma che se vi capita in
    mano il vostro t-logic o ipod che che sia, li
    buttate nella monnezzaconcordo alla grande.... ;)
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    T-LOGIC.. bel lettore per determinate cose..Ipod... altro bel lettore per altre determinate cose..ma non litigate,perche esistono altre marche giapponesi e frencesi e tedesche ecc... e modelli magari piu sconosciuti ma che se vi capita in mano il vostro t-logic o ipod che che sia, li buttate nella monnezza(dai scherzo senno ve la prendete)non dico nient'altro a riguardo,io non faccio publicita' a nessuno,evidentemente qui sopra c'èrano un tipo che lavorava per la t-logic e un altro per la apple oppure fate publicita occulta :P ma dico solo che non esistono solo la t-logic o solo la apple.;)
  • Anonimo scrive:
    per i moderatori
    siccome che giustamente mi avete "censurato" il mio post dove distruggeva quel tizio definitivamente, non vedo il motivo in cui avete lasciato i 2 post precedenti che erano cmq sempre offensivi (anche se cmq non mi ha toccato minimamente ;-) e per di piu publicitari per la loro azienda dove lavorano.capisco che simpatizzate piu per il tizio(o tizi) perche sara vostro amico o altro o avra cercato riparo questo non lo so e non mi interessa,ma dico questo solo per un questione di principio,lealta' e correttezza riguardo alla gestione del forum.
  • Anonimo scrive:
    Re: Non credi che sia ora di smetterla ?
    cmq ho avuto sempre i miei motivi per attaccarenon offendo solo per il gusto per offendere....anche io ho ricevuto insulti e quindi ho risposto...ok basta cosi senno si va all'infinito...ognuno prende quello che gli occorrechi vuole prendere l'ipod per fare il fashon lo faccia purecavoli loro....
  • Anonimo scrive:
    Re: Non credi che sia ora di smetterla ?
    Ritengo ovvio che la apple è piu famosa della t-logic, quindi anche in campo promozionale,perche ha avuto piu fortuna+successo+economia quindi è ovvio che la maggior parte delle persone scelgono quella marca,è strategia commerciale e bisness,per cui non vedo il motivo di sparare a 0 altre ditte meno conosciute che potrebbero avere molte potenzialità.E' inutile litigare in questo modo,non esiste un vincitore,ognuno ha i suoi motivi di usare determinata cosa l'importante è escegliere con gusto e necessità e non per seguire la massa.
  • Anonimo scrive:
    Re: Non credi che sia ora di smetterla ?
    Mi permetto di definire il tuo post assolutamente poco utile per una discussione civile, è strapieno d'insulti, senza motivo.Per la cronaca, i macuser in PI ci sono...solo che magari durante il giorno utilizzano anche i PC con Windows.......................Denigrare un linea di prodotti va benissimo, però sarebbe il caso di motivare con fatti e non leggende metropolitane queste critiche.Manca la radio negli iPod ? E' vero una grave mancanza per molti potenziali acquirenti...forse non per tutti.Personalmente ritengo che la radio nel MIO lettore mp3 serva a poco, visto che l'ascolto in macchina quando mi reco al lavoro.Certo, ogni persona ha le proprie esigenze e vanno rispettate.Per esempio, ci sono milioni di persone nel mondo che hanno scelto l'ipod perchè lo considerano il miglior lettore per le loro esigenze.Malattia contaggiosa o magari questi iPod sono veramente ottimi prodotti ?pensa bene alla tua risposta, per cortesia...rifletti...Non è che solo tu sai scegliere, le persone non sono stupide, sanno scegliere.
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Log?
    Allora,scrivero una volta per tutto per spazzarti via una volta per tutte....a parte che non serve che scriv i 2 post e/o chiamare rinforzi se ti senti cosi umiliato...io non ho nulla contro la apple ma io sono contro alla gente come voi che si crede dio semplicemente perche usa un computer diverso,ma oltre dirti che tutti usano una determinata cosa perche ognuno usa quel che C***O si pare e ogni scelta ha un suo motivo (almeno che non si sceglie per moda) ,ti dico anche stai attento con chi ti consideri dio,perche se mi avevi davanti ti spezzavo i 4 arti e ti cagavo in bocca, e poi vediamo chi era in ginocchio anzi,in ginoKKKKKKio e vediamo chi fa la figura da ragazzino(su uso la k e mo che C***O vuoi???)sarebbe bello vedere tutti gli utenti x86 che ti vengono a citofonare per fare 4 chiacchiere con te viziatello.ti abbassi solo a errori grammaticali come i soliti falliti che non sanno cosa dire quindi dai prova che ti ho ferito e io godo.(adesso fatti 5 minuti di vergogna).....................................................(dopo i 5 minuti...............)voi "professionisti" che dite che devo pensarci quando guardo la publicita,sapete benissimo allora cher la apple si è fatta strada solo grazie alla publicita e anche alla publicita che state facendo voi(o tu) in questo momento,senno eravate merda voi e merda la apple.attivare il menu extra? e chi cazzo se lo ricorda l'ho usato per mezzora/un ora e un anno fa e anche se fosse io non devo dimostrare niente a nessuno io SO e sanno TUTTI quelli che hanno il tl che l'ipod è una merda e che il tl è superiore e quindi voi vi dovete stare solo ZITTI!!!SHHHHHHHH!la ghiera sara pure vecchia ma sempre che la apple gode a fare queste stronzate e funzioni inutili(che ci faccio con la sveglia in un lettore?il calendario?e i giochi????????? sono stronzate che ho nel telefonino nel in un lettore in un lettore ci vuole un bel direct loading(che l'ipod non HA) o la registrazione (che l'ipod non HA) e tante altre cose che il ipod NON HA vi rode il culo? non invetatevi fantastorie che noi che teniamo in tl non facciamo altro che ridere su voi "fighi della apple"riguardo al menu io nel tl e come tutti credo in tutti i lettori usiamo le cartelle e quindi ci vuole un attimo a cercare il brano tic tic tic tic e sentiamo la song da noi scelta con li pod farai trrrrr trrrrrr trrrrrr con lo scroller ma poi ti senti piu figo?ridocolo....l'unica cosa che potra gustarmi del fagiolo è solo la possibilita di usare il cavo firewire.adesso siete voi(o tu) a sparire perche ogni volta che voi aprite quella vostra fogna di bocca fate ridere,me,i possessori del tl,gli utenti di x86,e altri utenti casuale adesso fatevi una eternita di vergogna e statevi zittiiiiii shhhhhhh muti! perche vedo che i "dei" come voi che perdono tempo a rispondere a dei "ragazzini" huuu troppo ci fate sentire improtanti allora?!?!?!se avete problemi e complessi di inferiorita (ha gia che dico.. te SEI inferiore!!!!) prima di posotare per andare a fare out topic per la vostra campagna publicitaria di merda,fatevi una sega e/o una doccia fredda,e neanche spreco piu a rispondervi siete troppo inferiori,degli insetti.. delle merde insomma,ritorna nella fogna quattrocchi!anzi,quattroKKKKKKKKKKKI!!!!p.s. io ho finito adesso è il compito degi altri eliminarvi io adesso avro troppo da fare per stare dietro a delle merde come voi...che merde.....
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Log?
    - Scritto da: Anonimo
    io sono un utente microsoft,unix/linux e sto
    conoscendo la apple e ti dico che è meglio che si
    occupano solo di grafica non di lettori
    mp3,l'ultima versione del mac os dico che è uno
    dei sistemi operativi piu buoni che ci sono ma
    tutti hanno una pecca...ma....a rambo!!! calati
    sta fascia!!! la apple fra un po costruira pure i
    cessi a momenti e quelli come te dira che saranno
    i miglior cessi assoluti perche la apple è
    cazzuta bla bla bla bla....Questa è una tua opionione, probabilmente solo perchè sei prevenuto a priori verso tutto quello che è Apple.Comunque, per dover di cronaca anche Apple ha fatto dei grossi errori nei suoi 30 anni di vita...però ricordati che a differenza di altre aziende tipo MS (che si limita solo al sw) nel caso di Apple realizza / sviluppa HW e SW.Hai mai provato un powerbook o un dual G5 ? Sono ottime macchine per lavorare...fidati li uso per il mio lavoro.
    ogni marca e sistema ha un suo perche e
    scopo/funzione quindi non ti credere dio perche
    sei un utente mac..(non saprai neanche come è
    fatto un pc minimo..)Altra stupidata, complimenti i luoghi comuni nella tua testa hanno il monopolio...Ho iniziato circa 20 anni fà ad utilizzare i PC, i Mac e le stazioni SGI.Ragazzino, forse è meglio che ti rivolgi ai tuoi compagni di scuola in questo modo... ma ritieniti uno che sta
    dicendo una manciata di stronzate assurde,ed
    anche uno che si sta mettendo contro con tutti
    gli utenti di questo topic ,e parecchi anche di
    questo forum.... per cui prima di finire
    skiacciato come un insetto da noi che ne siamo in
    parecchi ad usare il "classico" pc e siamo stufi
    di gentaccia come te,è meglio che sparisci da
    questo topic perche la gente non ti vuole e stai
    dando solo fastidio!Intollerante e ignorante, chissà come mai non mi stupisco...hai ragione siete in parecchi, peccato che la pensate tutti allo stesso modo, MONONEURONE CONDIVISO ???? :)Scusami, senza offesa mi è venuta spontanea...leggendo certe stupidate.
    p.s. la figura dell'ignorantone l'avrai fatta te te cosa? TU è troppo complicato per il tuo cervellino?
    semmai per di piu anche da bambino sbruffoncello
    saputello che vuole avere ragione a tutti i costi
    quella è la porta,vattene....ahh mi raccomando quando guardi un film, ascolti un cd, vedi una pubblicità alla TV pensaci, ...noi poveri professionisti in ambito creativo, ci limitiamo a lavorare / creare, non siamo come voi x86 user SUPERESPERTONI DI TUTTO (di cosa bisogna ancora capirlo!!!!) di PI che venite qui a sfogare le vostre frustrazioni...ciao caro, rilassati...e cresci....
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Log?
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    Si, soprattutto il sistema di controllo a

    tastini.....mascherati da ghiera :|

    a me della ghiera per fare il figo o per
    risparmiare kalorie del dito sono cose che me ne
    puo frage' de meno! sono giochini che mette la
    mac per farti comprare e rendere di moda questi
    giocattoli"Risparmiare kalorie del dito"? :) :) :)Dai, confessa, sei Mork in incognito...o il fratello scemo di Jimmy il fenomeno... ;)
    io dico che il ridicolo è che questa cosa l'hai
    detta a me che ho provato davvero altri lettori
    come ipod ecc...Hai provato sul serio un iPod? Bravo, puoi essermi utile: mi ricordi, per favore, come si attiva il menù degli "Extra", che io l'ho......dimenticato?Grazie per la collaborazione.
    e ancor piu ridicolo è che dici cosi perche ti
    sei fatto imbambolare dalla ghiera "huuu che
    figooo è moderno!!!" peggio dei bambini...."Peggio dei bambini", scritto da uno che usa la "K"....Ora renditi conto di cosa hai affermato, ovvero che una ghiera girevole è più "moderna" dei tastini, e ripensa al fatto che i primi apparecchi radio della storia avevano....DUE GHIERE per comandi, mentre i "tastini" hanno cominciato ad apparire come comandi del volume e della sintonia relativamente pochi anni fa sulle autoradio per motivi di spazio e di "huuuu che figooo è moderno".Apple (non la mac, bimbo in ginocchio) è stata la prima e fin'ora l'unica a riutilizzare il concetto di manopola e ha reso l'iPod L'UNICO lettore mp3 realmente usabile. Quanto ci metti a trovare sul TL-252 un brano tra migliaia? Vogliamo dire 5/10 volte di più che non sull'iPod?Beh, dopo poche "ricerche" che ti "tolgono kalorie dal dito" si scassi i cugghiòni e lo usi in random. Bella roba.




    Tu hai avuto sotto mano e PROVATO tutti quei

    lettori?

    Per conto posso dire di aver veramente toccato

    con mano TL, iPod e Zen micro.

    Io il TL l'ho avuto, anche se uso un Mac non

    avevo mai neanche visto un iPod dal vivo e il

    prezzo mi sembrava alto.ù

    io invece l'ho usato dal vivo e il prezzo ritengo
    fin ora che è alto,non posso spendere 300 e
    rotti ? per quella stronzata della ghiera mentre
    poi di funzioni non ha NULLA!Egregio sig. Cretinetti, l'iPod è un LETTORE DI MUSICA, in quanto tale ha pure fin troppe funzioni, vista la capacità di sincronizzare calendari, rubrica, file di testo, uso come HD (sia Firewire che USB2.....sullo stesso apparecchio), giochini, sveglia, stopwatch.L'unica "funzione" realmente utile è la possibilità di usare il lettore con UN DITO in piena comodità, senza premere tasti o fare attenzione alla pressione.Quale lettore soddisfa questa necessità? L'iPod. E basta.Gli altri sono pieni di gadget proprio perché non sanno a che altro attaccarsi, poche palle.

    SU TUTTI gli apparecchi da tasca la funzione di

    antenna è svolta dal cavo delle cuffie, la

    ricezione è appena sufficiente se si sta fermi,

    pessima o nulla se ci si muove. Gadget ridicolo.

    ma che stazione hai preso? la burundi wave? a me
    la 88.80 mi si sente benissimo pure se faccio i
    salti mortali(anche se a me la radio sinceramente
    non la sento quasi mai)
    Vale la pena ripetere la perla:"anche se a me la radio sinceramente non la sento quasi mai"A una persona senziente basterebbe questo per decidere di sparire per qualche mese. Addio ciccio, ci mancherai.
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Log?
    caro paladino della apple,inutile sarai te e tutti questi commenti promozionali che stai facendo e per di piu OFF TOPIC....si intende che mac intendiamo in gergo la apple e lo sappiamo tutti che è la apple il nome dell'anzienda,ma evidentemente non hai nulla da dire(si in effetti si usa puntare sulla grammatica o su errori ortografici quando uno non sa piu cosa dire...) dopo fatti schiaccianti allora ti abbassi a offese di gradi piu miseri e incostruttivi.la figuraccia la stai facendo te oltre che metterti contro a tutti gli utenti pc (credo che è parecchia gente) quindi fai meno lo sbruffone e sapientone.io sono un utente microsoft,unix/linux e sto conoscendo la apple e ti dico che è meglio che si occupano solo di grafica non di lettori mp3,l'ultima versione del mac os dico che è uno dei sistemi operativi piu buoni che ci sono ma tutti hanno una pecca...ma....a rambo!!! calati sta fascia!!! la apple fra un po costruira pure i cessi a momenti e quelli come te dira che saranno i miglior cessi assoluti perche la apple è cazzuta bla bla bla bla....ogni marca e sistema ha un suo perche e scopo/funzione quindi non ti credere dio perche sei un utente mac..(non saprai neanche come è fatto un pc minimo..) ma ritieniti uno che sta dicendo una manciata di stronzate assurde,ed anche uno che si sta mettendo contro con tutti gli utenti di questo topic ,e parecchi anche di questo forum.... per cui prima di finire skiacciato come un insetto da noi che ne siamo in parecchi ad usare il "classico" pc e siamo stufi di gentaccia come te,è meglio che sparisci da questo topic perche la gente non ti vuole e stai dando solo fastidio!p.s. la figura dell'ignorantone l'avrai fatta te semmai per di piu anche da bambino sbruffoncello saputello che vuole avere ragione a tutti i costiquella è la porta,vattene. - Scritto da: Anonimo
    Classico commento fastidioso e inutile dal
    classico utente PC (x86) di questo forum.

    PS. la mac non esiste...l'azienda si chiama Apple.
    prima di consigliare ad altre persone di
    studiare, pensaci...hai fatto una figura da
    ignorantone in tutto quello che hai scritto.
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Log?
    Classico commento fastidioso e inutile dal classico utente PC (x86) di questo forum.PS. la mac non esiste...l'azienda si chiama Apple.prima di consigliare ad altre persone di studiare, pensaci...hai fatto una figura da ignorantone in tutto quello che hai scritto.- Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    Si, soprattutto il sistema di controllo a

    tastini.....mascherati da ghiera :|

    a me della ghiera per fare il figo o per
    risparmiare kalorie del dito sono cose che me ne
    puo frage' de meno! sono giochini che mette la
    mac per farti comprare e rendere di moda questi
    giocattoli


    Il ridicolo della questione è che in molti

    raccontate palle su quanti lettori avete

    "provato" e alla fine vi limitate a riportare le

    features trovate su internet, invece di toccare

    con mano la differenza di uso che fa dell'iPod

    l'unica scelta che non vi faccia pensare di aver

    buttato soldi.

    io dico che il ridicolo è che questa cosa l'hai
    detta a me che ho provato davvero altri lettori
    come ipod ecc...
    e ancor piu ridicolo è che dici cosi perche ti
    sei fatto imbambolare dalla ghiera "huuu che
    figooo è moderno!!!" peggio dei bambini....
    e da come rispondi non sai usare un equalizzatore
    a modo e non hai provato con altre cuffie piu
    buone (come ho fatto io perche ammetto che le
    cuffie di defoult non sono un granche) se farai
    cosi capirai che le kalorie le hai sprecate a
    scrivere postando fin'ora.. altro che i comandi
    del t logic..




    Tu hai avuto sotto mano e PROVATO tutti quei

    lettori?

    Per conto posso dire di aver veramente toccato

    con mano TL, iPod e Zen micro.

    Io il TL l'ho avuto, anche se uso un Mac non

    avevo mai neanche visto un iPod dal vivo e il

    prezzo mi sembrava alto.ù

    io invece l'ho usato dal vivo e il prezzo ritengo
    fin ora che è alto,non posso spendere 300 e
    rotti ? per quella stronzata della ghiera mentre
    poi di funzioni non ha NULLA!


    Il TL l'ho preso perché mi interessava
    l'ingresso

    audio diretto, ma alla fine ho rinunciato a

    usarlo in quel modo perché la compressione in

    entrata non è regolabile. Gadget poco utile.

    impara ad usarla certa roba e a capirci di piu.


    Discorso simile per la tanto desiderata radio

    (sembra che tutti vogliano la radio sul lettore

    portatile ma nessuno la usa...), dato che come
    SU

    TUTTI gli apparecchi da tasca la funzione di

    antenna è svolta dal cavo delle cuffie, la

    ricezione è appena sufficiente se si sta fermi,

    pessima o nulla se ci si muove. Gadget ridicolo.

    ma che stazione hai preso? la burundi wave? a me
    la 88.80 mi si sente benissimo pure se faccio i
    salti mortali(anche se a me la radio sinceramnte
    non la sento quasi mai)


    Il Bass Boost fa letteralmente esplodere le già

    misere cuffiette in dotazione (e non scherzare

    sulle cuffie bianche dell'iPod, sono prodotte da

    Sennheiser) e il Treble Boost rende il suono

    veramente troppo ghiacciato. Mi stupirei se

    vedessi anche una sola persona che usa queste
    due

    funzioni.

    cambia cuffie e poi ritenta sarai piu fortunato e
    ripeto:impara a d usare l'equalizzatore.



    Il comando per navigare resta comunque il punto

    dolente di tutti i concorrenti dell'iPod, e se

    non si prova la differenza di persona NON SI PUÒ

    dire che questo o quel lettore sia "il meglio"

    sul mercato.

    gia vero... troppe kalorie perse vero? mangia di
    piu che non avrai questi problemi


    Lo Zen (Micro, 5GB, nel mio caso) ancora peggio

    del TL soffre ancora di più di questo limite, se

    si è usato per qualche minuto un iPod, al posto

    dello Zen si vedrà una mazzetta di banconote

    bruciacchiarte e fumanti.

    forse qui ti do ragione.. la crative è brava a
    fare solo giocattoli... peggio della mac


    Ci credete? bene.

    Non ci credete? Prendete pure la vostra bella

    sòla senza provare prima un iPod. Come ho fatto

    io.

    è troppo evidente che il modo come sponsorizzi il
    fagiolo giocattolo che sei sicuro qualche
    rappresentante o rivenditore di sta roba,io
    invece non publicizzo nessuno dico solo che tutto
    quello che hai detto che è patetico perche ti
    ostini ancora a buttare merda su prodotti che
    sono superiori a quelli che tu ostini a
    publicizzare...
    te lo dico io e anche da parte di tutti quelli
    che hai stufato:
    SMETTILA!
    ognuno è soddisfatto per il proprio prodotto e
    piu le cose sono di moda e piu vengono
    sopravvalutate specialmente da gente che non sa
    quello che dice e che non è competente in nel
    campo.. del tipo gente che vuole subito la pappa
    pronta di defoult..
    (senza fare nomi)
    :p
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Log?
    - Scritto da: Anonimo

    Si, soprattutto il sistema di controllo a
    tastini.....mascherati da ghiera :| a me della ghiera per fare il figo o per risparmiare kalorie del dito sono cose che me ne puo frage' de meno! sono giochini che mette la mac per farti comprare e rendere di moda questi giocattoli
    Il ridicolo della questione è che in molti
    raccontate palle su quanti lettori avete
    "provato" e alla fine vi limitate a riportare le
    features trovate su internet, invece di toccare
    con mano la differenza di uso che fa dell'iPod
    l'unica scelta che non vi faccia pensare di aver
    buttato soldi.io dico che il ridicolo è che questa cosa l'hai detta a me che ho provato davvero altri lettori come ipod ecc...e ancor piu ridicolo è che dici cosi perche ti sei fatto imbambolare dalla ghiera "huuu che figooo è moderno!!!" peggio dei bambini....e da come rispondi non sai usare un equalizzatore a modo e non hai provato con altre cuffie piu buone (come ho fatto io perche ammetto che le cuffie di defoult non sono un granche) se farai cosi capirai che le kalorie le hai sprecate a scrivere postando fin'ora.. altro che i comandi del t logic..

    Tu hai avuto sotto mano e PROVATO tutti quei
    lettori?
    Per conto posso dire di aver veramente toccato
    con mano TL, iPod e Zen micro.
    Io il TL l'ho avuto, anche se uso un Mac non
    avevo mai neanche visto un iPod dal vivo e il
    prezzo mi sembrava alto.ùio invece l'ho usato dal vivo e il prezzo ritengo fin ora che è alto,non posso spendere 300 e rotti ? per quella stronzata della ghiera mentre poi di funzioni non ha NULLA!
    Il TL l'ho preso perché mi interessava l'ingresso
    audio diretto, ma alla fine ho rinunciato a
    usarlo in quel modo perché la compressione in
    entrata non è regolabile. Gadget poco utile.impara ad usarla certa roba e a capirci di piu.
    Discorso simile per la tanto desiderata radio
    (sembra che tutti vogliano la radio sul lettore
    portatile ma nessuno la usa...), dato che come SU
    TUTTI gli apparecchi da tasca la funzione di
    antenna è svolta dal cavo delle cuffie, la
    ricezione è appena sufficiente se si sta fermi,
    pessima o nulla se ci si muove. Gadget ridicolo.ma che stazione hai preso? la burundi wave? a me la 88.80 mi si sente benissimo pure se faccio i salti mortali(anche se a me la radio sinceramnte non la sento quasi mai)
    Il Bass Boost fa letteralmente esplodere le già
    misere cuffiette in dotazione (e non scherzare
    sulle cuffie bianche dell'iPod, sono prodotte da
    Sennheiser) e il Treble Boost rende il suono
    veramente troppo ghiacciato. Mi stupirei se
    vedessi anche una sola persona che usa queste due
    funzioni.cambia cuffie e poi ritenta sarai piu fortunato e ripeto:impara a d usare l'equalizzatore.
    Il comando per navigare resta comunque il punto
    dolente di tutti i concorrenti dell'iPod, e se
    non si prova la differenza di persona NON SI PUÒ
    dire che questo o quel lettore sia "il meglio"
    sul mercato.gia vero... troppe kalorie perse vero? mangia di piu che non avrai questi problemi
    Lo Zen (Micro, 5GB, nel mio caso) ancora peggio
    del TL soffre ancora di più di questo limite, se
    si è usato per qualche minuto un iPod, al posto
    dello Zen si vedrà una mazzetta di banconote
    bruciacchiarte e fumanti. forse qui ti do ragione.. la crative è brava a fare solo giocattoli... peggio della mac
    Ci credete? bene.
    Non ci credete? Prendete pure la vostra bella
    sòla senza provare prima un iPod. Come ho fatto
    io.è troppo evidente che il modo come sponsorizzi il fagiolo giocattolo che sei sicuro qualche rappresentante o rivenditore di sta roba,io invece non publicizzo nessuno dico solo che tutto quello che hai detto che è patetico perche ti ostini ancora a buttare merda su prodotti che sono superiori a quelli che tu ostini a publicizzare...te lo dico io e anche da parte di tutti quelli che hai stufato:SMETTILA! ognuno è soddisfatto per il proprio prodotto e piu le cose sono di moda e piu vengono sopravvalutate specialmente da gente che non sa quello che dice e che non è competente in nel campo.. del tipo gente che vuole subito la pappa pronta di defoult..(senza fare nomi):p
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Log?
    - Scritto da: Anonimo
    il tl 252 è un ottimo prodotto e non ci sono
    scuse.... chi dice il contrario o è una persona
    incompetente nel campo, o non lo sa usare,e
    peggio ancora giudica senza conoscere per
    supportare marche di moda tipo la apple...
    io li ho provati quasi tutti i lettori...
    tl,boghie,crative,ipod,ecc... ecc.. ecc.. il
    tl-252 batte tutti...
    problemi si firmware? si aggiorna... problemi di
    fruscio? okkio che non sia la qualita dell'mp3
    che avete inserito...
    non vi soddisfa la qualita del suono?... be...
    non vorreiessere antipatico ma... imparate ad
    usare un equalizzatore prima..... :p
    il tl 252 è un ottimo prodotto ma troppo
    sottovalutato a causa delle leggende
    metropolitane e di moda fatta da gente che parla
    di cose che non conosce ;)
    io non butto merda su altri prodotti anche perche
    non mi occorre farlo per dire che il tl 252 è
    superiore... perche il tl 252 lo è superiore
    grazie ai fatti e non alle chiacchiere..
    poi ognuno è libero di fare e dire quel che vuole
    ma nessuno ha il diritto di buttare merda sui
    prodotti
    poi cmq vi ho messo in guardia...
    tl-252 rulez (cylon)(ghost)(idea)Si, soprattutto il sistema di controllo a tastini.....mascherati da ghiera :|Il ridicolo della questione è che in molti raccontate palle su quanti lettori avete "provato" e alla fine vi limitate a riportare le features trovate su internet, invece di toccare con mano la differenza di uso che fa dell'iPod l'unica scelta che non vi faccia pensare di aver buttato soldi.Tu hai avuto sotto mano e PROVATO tutti quei lettori?Per conto posso dire di aver veramente toccato con mano TL, iPod e Zen micro.Io il TL l'ho avuto, anche se uso un Mac non avevo mai neanche visto un iPod dal vivo e il prezzo mi sembrava alto.Il TL l'ho preso perché mi interessava l'ingresso audio diretto, ma alla fine ho rinunciato a usarlo in quel modo perché la compressione in entrata non è regolabile. Gadget poco utile.Discorso simile per la tanto desiderata radio (sembra che tutti vogliano la radio sul lettore portatile ma nessuno la usa...), dato che come SU TUTTI gli apparecchi da tasca la funzione di antenna è svolta dal cavo delle cuffie, la ricezione è appena sufficiente se si sta fermi, pessima o nulla se ci si muove. Gadget ridicolo.Il Bass Boost fa letteralmente esplodere le già misere cuffiette in dotazione (e non scherzare sulle cuffie bianche dell'iPod, sono prodotte da Sennheiser) e il Treble Boost rende il suono veramente troppo ghiacciato. Mi stupirei se vedessi anche una sola persona che usa queste due funzioni.Il comando per navigare resta comunque il punto dolente di tutti i concorrenti dell'iPod, e se non si prova la differenza di persona NON SI PUÒ dire che questo o quel lettore sia "il meglio" sul mercato.Lo Zen (Micro, 5GB, nel mio caso) ancora peggio del TL soffre ancora di più di questo limite, se si è usato per qualche minuto un iPod, al posto dello Zen si vedrà una mazzetta di banconote bruciacchiarte e fumanti.Ci credete? bene.Non ci credete? Prendete pure la vostra bella sòla senza provare prima un iPod. Come ho fatto io.
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    Ho finalmente acquistato il tl252. E' fantastico a mio parere!Molto facile da usare e intuitivo.Menù a cartelle veloce.Funzione host veramente fighissima e velocissima.Io l'ho preso per registrarci il mio gruppo in sala prove e durante i concerti. L'ho provato collegandolo al mixer. Risultato strepitoso. Nessun fruscio. Volume buono. Qualità molto buona.L'unico difetto che ho riscontrato è che il microfono integrato è troppo sensibile e, cmq, non registra molto bene (fruscio fastidioso di fondo).Per il resto è veramente un ottimo prodotto.PS: anche io l'ho comprato su E-bay a 205 ?
  • Anonimo scrive:
    Re: Troppa richiesta...
    boh
  • themofor scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    Ciao, ho acquistato il TL-252 un mese fa circa.Avevo effettuato l'aggiornamento del firmware a cui ti riferisci ma riscontravo un problema nella funzionalità REC. Ho scritto alla T-logic e mi hanno risposto che la versione del firmware era instabile e aveva problemi di compatibilità ( infatto è stata rimossa dall'area download).Hanno quindi consigliato di ripristinare la versione precendente ( che mi hanno inviato ) ed ora sembra funzionare tutto bene. Mi hanno inoltre detto che la nuova versione del firmware verrà inserita dinuovo prossimamente.
  • Anonimo scrive:
    Re: Pro e contro T-Logic TL-252?
    Puoi dirmi come hai fatto ad aggiornare il firmware?Grazie
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    Ciao a tutti, ho acquistato anche io un tl-252 da pochi giorni e sono soddisfatto dell'acquisto.Da Bennet a febbraio era in offerta a 269eur, io comunque l'ho trovato a 200 su ebay...Volevo chiedervi cosa devo fare per aggiornare il firmware, mi sono registrato sul sito ufficiale ma per il tl-252 ci sono solo i driver per win98.Qualcuno può aiutarmi???Ciao e grazie
  • Anonimo scrive:
    Re: Pro e contro T-Logic TL-252?
    Ciao a tutti, ho acquistato anche io un tl-252 da pochi giorni e sono soddisfatto dell'acquisto.Da Bennet a febbraio era in offerta a 269eur, io comunque l'ho trovato a 200 su ebay...Volevo chiedervi cosa devo fare per aggiornare il firmware, mi sono registrato sul sito ufficiale ma per il tl-252 ci sono solo i driver per win98.Qualcuno può aiutarmi???Ciao e grazie
  • Anonimo scrive:
    Problema Funzione backup data
    Ciao a tutti intanto......Volevo sapere se qlc di voi ha provato la funzione backup data perkè a me personalmente non funziona. Mi spiego meglio, collegando il lettore ad una macchina fotografica mi viene fuori la scritta try to get device e si blocca, ho provato ad aspettare ma niente non succede nulla. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??.Grazie a tutti
    • Anonimo scrive:
      Re: Problema Funzione backup data
      solite menate...mollate la apple
      • Anonimo scrive:
        Re: trollplonk
        - Scritto da: Anonimo
        solite menate...mollate la applesolite panzane....capire cosa si legge prima di rispondere ad minchiam...cfr l'altro post se non ci arrivi
    • Anonimo scrive:
      Re: Problema Funzione "Brain On"
      Come fai a connettere una camera all'iPod senza l'apposito adattatore che NON è ancora in commercio?Vorrei proprio vedere come hai ridotto il connettore Firewire (o USB2) per riuscire a infilarlo nella presa micro della fotocamera..... :|
    • Anonimo scrive:
      Re: Problema Funzione backup data
      Ho provato in un negozio di Livigno (prezzo a 229 euro) la possibilità di immagazzinare dalla mia Fuji S304 direttamente...il titolare del negozio non c'è riuscito (usb camera su entrata host TL-252)...mi dava il tuo stesso problema!!! Felice
  • gongiboy scrive:
    Re: T-Logic TL-252?



    Il T-Logic della mia fidanzata
    è

    in


    un cassetto nella casa al mare,


    usabilità a dir poco
    "grottesca"

    e


    qualità costruttiva pari a
    una


    radiolina da stadio.





    Non ti dico di non comprare il
    T-logic o


    qualnque altro lettore mp3, ma ti

    scongiuro


    di NON provare MAI un iPod dopo
    aver

    fatto


    già il tuo acquisto:

    riaccendendo il


    tuo lettore ti sentiresti
    truffato, la


    ghiera sensibile è l'unico

    sistema di


    controllo accettabile per lettori
    con

    HD di


    quelle dimensioni, i concorrenti

    (T-Logic


    compreso!!!) sono delle immani

    fetecchie con


    i tasti che fanno male alle dita e

    finiscono


    con l'obbligarti a usarli come uno

    shuffle,


    perché i comandi sono
    trooooooppo


    scomodi.

    Non mi sembra corretto il tuo modo di rispondere e se lavori per la apple puoi farlo fuori del forum qui ci interessa solo scambiare pareri disinteressati su argomenti specifici. In ogni caso ti ringrazio per i consigli un po fuori le righe...
  • gongiboy scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    Purtroppo non ho potuto rispondere prima. In ogni caso tutte le discussioni successive alla mia banale richiesta di informazioni mi sembrano superflue e sono daccordo con chi ha deciso di spostare la discussione perche' sembrava piuttosto una punbblicita' alla apple che altro. In ogni modo il lettore t-logic l'ho comprato. L'ho pagato 279 euro. Il fruscio effettivamente io non l'o assolutamente sentito. Io riscontro solo due problemi: 1) Il volume non e' certo paragonabile a quello dello zen micro. 2) Di tanto in tanto si imballa ed occorre resettarlo. A me lo fa sempre alla fine di una operazione di ricarica completa.Il lettore ha indubbiamente molti vantaggi non ultima la possibilita' di effettuare il direct download. Dal punto di vista dell'audio forse non e' il miglior letttore sul mercato ma 20 gb con radio e con la funzione di direct download chi te li da.
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Ciao, guarda che il titolo del topic a
    cui

    ho risposto era il seguente:

    Qualcuno possiede il t-logic 252 o

    sà dove posso trovare una

    recensione???

    Dove vedi menzionato ì' i-pod??

    L'hai fatto tu!! lavori per la apple??

    lui lavora per apple, nel senso che con i
    soldi che guadagna li spende in prodotti
    fashion apple, perchè è figola solita fuffa da (troll)
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    - Scritto da: Anonimo
    Ciao, guarda che il titolo del topic a cui
    ho risposto era il seguente:
    Qualcuno possiede il t-logic 252 o
    sà dove posso trovare una
    recensione???
    Dove vedi menzionato ì' i-pod??
    L'hai fatto tu!! lavori per la apple??lui lavora per apple, nel senso che con i soldi che guadagna li spende in prodotti fashion apple, perchè è figo
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    - Scritto da: Anonimo
    Ciao, guarda che il titolo del topic a cui
    ho risposto era il seguente:
    Qualcuno possiede il t-logic 252 o
    sà dove posso trovare una
    recensione???
    Dove vedi menzionato ì' i-pod??
    L'hai fatto tu!! lavori per la apple?? non
    credo!!scusami ma qui il TITOLO DEL FORUM è di "apple/ un ipod di novità" perchè cambiare argomento e andare OT ?non sarebbe meglio spostare tutti questi thread nel Forum delle segnalazioni?
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    Ciao, guarda che il titolo del topic a cui ho risposto era il seguente:Qualcuno possiede il t-logic 252 o sà dove posso trovare una recensione???Dove vedi menzionato ì' i-pod??L'hai fatto tu!! lavori per la apple?? non credo!!Io penso che la recensione di questo come di altri prodotti,siano utili a chi come utente finale cerca il parere soggettivo di chi a avuto modo di testarlo in prima persona!!poi come dice Elio, va bene anche la recensione di Mmio cuggino.....E uscito a novembre anzichè a dicembre?Bene per voi che potete andare al mare d'inverno,sicuramente non l'avete usato molto!La rotella e meglio del joistick??e soggettivo!! io dopo un inzio incerto mi ci trovo bene!!al momento ho 7 giga di mp3 e non ho alcuna difficolta nel navigare e selezionare i file ,il tutto con un tasto solo,mentre guido,in bici ecc....con la rotella che comunque ho provato,per l'esattezza quella dello zen xtra ,il tutto non era cosi friendly user e soprattutto non con un dito solo!!come vedi e soggettivo!!Il prezzo di 640 euri è riferito all'i-pod da 60 giga (credo!?)La collaborazione della Hp con la apple l'ho appresa da una rivista del settore ,probabile che sia una bufala,sicuramente ricordo di averla appresa prima del lancio dell i -pod stesso...(???) Come si fà a verificare?? boh!Parliamo dell'estetica?? dici che il prodotto della logic ti ricorda un radiolina da stadio??L'i-pod invece ricorda il salvavita beghelli!!( hai presente quello della nonnina incastrata sulla poltrona!?aiuto sono in difficolta!!!)della serie non è bello cio che e bello........Quello che mi chiedo è: come fai a dire che tale prodotto e meglio di un altro senza possederlo??senza averlo provato!! ( cosa che sicuramente non escludo!)un atto di fede??Io so solo che ho risposto ad un topic con questa dicitura:Re: T-Logic TL-252?
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    - Scritto da: Anonimo
    Mai letto tante stupidate tutte assieme!!!!!
    banalità,luoghi comuni.per giunta per
    sentito dire!!Sei l'amministratore delegato della società che produce il TL 252 o semplicemente un rivenditore che ne ha una scorta enorme e non riesce a venderli?
    Dai potevi dire almeno mio CuGGINo!!!
    E uscito a natale!!! e la tua ragazza ce
    l'ha da un anno alla casa al mare nel
    cassetto!!!Dove sta scritto che ce l'ha da un anno? :|La mia ragazza l'ha ricevuto in regalo a fine novembre, per il suo compleanno (quindi è "uscito" prima di natale).L'accrocco è in un cassetto dall'8 dicembre, quando abbiamo passato il ponte dell'immacolata nella casa che mio suocero ha vicino Positano.
    ma daI!!!! metti la testa sotto terra come
    gli struzzi che ti conviene!!!
    I Tasti fanno male??? ma quali tasti!!! il
    tl 252 a un joistick!!
    certo che se ne avessi visto almeno 1, di
    certo non sarebbe passato inosservato!!!Se l'avessi solo visto avrei pensato perfino di prenderne uno per me, ma l'ho usato, proprio per questo ti ripeto che non lo comprerei, perché ho già avuto modo di provare un iPod.Delle molte feature che il TL ha e che l'iPod non ha (di serie, perché se parliamo di accessori c'è veramente TUTTO), quasi tutte sono un plus che in pochissimi useranno, mentre il TL pecca nella sua funzione principale, ovvero come juke-box portatile, per la mancanza dell'unio comando che rende veramente usabile un lettore portatile: una ghiera circolare, sensibile o meccanica che sia.Finché i produttori non lo capiranno, continueranno a vendere apparecchi che vengono SEMPRE usati in modalità "random" (o "shuffle") perché i coandi sono troppo scomodi se si hanno centinaia o migliaia di brani.Vuoi sapere la differenza fondamentale? Con l'iPod fai girare il dito senza sforzare nulla, visto che il comando è come una trackpad (tonda), e trovi il brano o l'album o l'artista che cerchi, veramente in un attimo. Tra l'altro la ghiera sensibile dell'iPod è a velocità variabile ESATTAMENTE come un acceleratore di auto, ovvero "progressiva.Con il TL 252 devi spingere il joistick in una direzione tenendo la levetta stessa (ti assicuro "duretta"....) e rilasciandola, tenendola e rilasciandola, e così via finché non ti "avvicini" al titolo che ti interessa, perché ha solo due velocità ed è troppo facile E PER NULLA COMODO superare la voce voluta nella lista che si sta scorrendo.Fallo con una lista di 1500 brani e vedi un po' che fine fa il TL 252.....Se hai solo una cinquantina di brani può anche andare bene, ma allora che cavolo prendi a fare un apparecchio da 20GB????
    qundi come spiegare questo out of topic???
    non avevi niente di meglio da dire??vogliamo
    parlare dell'i-pod quando il tema e
    tutt'altro??Il titolo dell'articolo è "Apple/Un iPod di novità".
    molti pensano che l'i-pod sia un prodotto
    d''alta gamma,un prodotto d'elite,fà
    figo ed è mac..........
    Beh!! sappiate cha la apple si e avvalsa
    della tecnologia fetecchiosa della Hp , che
    molti conosceranno perche tristemente famosa
    per costruire pc con scarti di
    produzione!!!lo sanno tutti!! (vedi vobis):D :D :D Ehm....guarda che è l'esatto contrario: HP ha avuto in licenza la produzione di un iPod di colore blu con il marchio "HP".:D :D :D
    Quindi che dire siete contenti di avere
    speso 500/ 600 euro per un banale lettore
    mp3??Io NON ho speso niente perché l'iPod NON ce l'ho. Però avendo voglia di comprarne uno SO ESATTAMENTE che NON costa cinque/seicento Euro ma TRECENTOVENTI.
    pensavi fosse un mac ,invece era un calesse??
    vuoi una mano a dire che è bello
    ,funziona bene e hai speso bene i tuoi
    soldi???
    vuoi dire al mondo intero che hai l'i-pod??
    vuoi metterlo nella manica arrotolata per
    esibirlo?? Ma soprattutto!! perche non fai
    una recensione sul i-pod
    invece ti trapanare i cossidetti nei forum
    dove il topic e tutt'altro???che dire ?? al
    prossimo topic!! magari perche non scrivi un
    topic su' cosa vuol dire essere una ragazza
    madre??
    tanto sei cosi bravo con i luoghi comuni.
    magari inizia con un sempre efficace mi ha
    detto mio cugino,,,,,, anzi mmio ciggino!!Se non sei il CEO della ditta che produce il T-Logic o non sei un rivenditore con centinaia di TL 252 in magazzino, sei uno che ha mangiato pesante e non sa come passare la nottata....
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    Mai letto tante stupidate tutte assieme!!!!!banalità,luoghi comuni.per giunta per sentito dire!!Dai potevi dire almeno mio CuGGINo!!!E uscito a natale!!! e la tua ragazza ce l'ha da un anno alla casa al mare nel cassetto!!!ma daI!!!! metti la testa sotto terra come gli struzzi che ti conviene!!!I Tasti fanno male??? ma quali tasti!!! il tl 252 a un joistick!!certo che se ne avessi visto almeno 1, di certo non sarebbe passato inosservato!!!qundi come spiegare questo out of topic???non avevi niente di meglio da dire??vogliamo parlare dell'i-pod quando il tema e tutt'altro??molti pensano che l'i-pod sia un prodotto d''alta gamma,un prodotto d'elite,fà figo ed è mac..........Beh!! sappiate cha la apple si e avvalsa della tecnologia fetecchiosa della Hp , che molti conosceranno perche tristemente famosa per costruire pc con scarti di produzione!!!lo sanno tutti!! (vedi vobis)Quindi che dire siete contenti di avere speso 500/ 600 euro per un banale lettore mp3??pensavi fosse un mac ,invece era un calesse??vuoi una mano a dire che è bello ,funziona bene e hai speso bene i tuoi soldi???vuoi dire al mondo intero che hai l'i-pod?? vuoi metterlo nella manica arrotolata per esibirlo?? Ma soprattutto!! perche non fai una recensione sul i-podinvece ti trapanare i cossidetti nei forum dove il topic e tutt'altro???che dire ?? al prossimo topic!! magari perche non scrivi un topic su' cosa vuol dire essere una ragazza madre??tanto sei cosi bravo con i luoghi comuni. magari inizia con un sempre efficace mi ha detto mio cugino,,,,,, anzi mmio ciggino!!- Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    media w----d di cinisello

    - Scritto da: gongiboy


    Scusami ma dove lo hai trovato a
    quel

    prezzo?


    L'unico che lo propone in offerta
    a quel


    pezzo e una grossa catena di MEDIA
    che

    pero'


    lo propone solo per finta in
    realta'

    non lo


    ha mai avuto.


    Ma sei sicuro di non sentire questo

    fruscio


    di fondo di cui parlano i signori
    del


    messagio precedente. Ti prego

    rispondimi sto


    per acquistarlo, se puoi dimmi o
    fammi


    capire dove lo hai preso a quel
    prezzo.


    Grazie



    www.macitynet.it/macity/aA20509/index.shtml


    Il T-Logic della mia fidanzata è in
    un cassetto nella casa al mare,
    usabilità a dir poco "grottesca" e
    qualità costruttiva pari a una
    radiolina da stad
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo


    media w----d di cinisello


    - Scritto da: gongiboy



    Scusami ma dove lo hai
    trovato a

    quel


    prezzo?



    L'unico che lo propone in
    offerta

    a quel



    pezzo e una grossa catena di
    MEDIA

    che


    pero'



    lo propone solo per finta in

    realta'


    non lo



    ha mai avuto.



    Ma sei sicuro di non sentire
    questo


    fruscio



    di fondo di cui parlano i
    signori

    del



    messagio precedente. Ti prego


    rispondimi sto



    per acquistarlo, se puoi
    dimmi o

    fammi



    capire dove lo hai preso a
    quel

    prezzo.



    Grazie








    www.macitynet.it/macity/aA20509/index.shtml

    attendibilità tendente a ----
    0Riporta una notizia esattamente come è descritta nel link originale:http://news.com.com/Apple+upstages+Microsoft+at+VSLive/2100-1041_3-5567992.htmlOvvero che alla conferenza per gli sviluppatori Microsoft si vedono solo iPod e i vari concorsi e concorsini interni mettono in palio SOLO iPod.Te lo ripeto, vuoi un lettore diverso dall' iPod? Benissimo, ma NON provare l'iPod DOPO aver già pagato il T-Logic, fallo per il tuo bene......e per il bene del T-Logic. ;)



    Il T-Logic della mia fidanzata è
    in

    un cassetto nella casa al mare,

    usabilità a dir poco "grottesca"
    e

    qualità costruttiva pari a una

    radiolina da stadio.



    Non ti dico di non comprare il T-logic o

    qualnque altro lettore mp3, ma ti
    scongiuro

    di NON provare MAI un iPod dopo aver
    fatto

    già il tuo acquisto:
    riaccendendo il

    tuo lettore ti sentiresti truffato, la

    ghiera sensibile è l'unico
    sistema di

    controllo accettabile per lettori con
    HD di

    quelle dimensioni, i concorrenti
    (T-Logic

    compreso!!!) sono delle immani
    fetecchie con

    i tasti che fanno male alle dita e
    finiscono

    con l'obbligarti a usarli come uno
    shuffle,

    perché i comandi sono trooooooppo

    scomodi.
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    media w----d di cinisello

    - Scritto da: gongiboy


    Scusami ma dove lo hai trovato a
    quel

    prezzo?


    L'unico che lo propone in offerta
    a quel


    pezzo e una grossa catena di MEDIA
    che

    pero'


    lo propone solo per finta in
    realta'

    non lo


    ha mai avuto.


    Ma sei sicuro di non sentire questo

    fruscio


    di fondo di cui parlano i signori
    del


    messagio precedente. Ti prego

    rispondimi sto


    per acquistarlo, se puoi dimmi o
    fammi


    capire dove lo hai preso a quel
    prezzo.


    Grazie



    www.macitynet.it/macity/aA20509/index.shtml attendibilità tendente a ----
    0


    Il T-Logic della mia fidanzata è in
    un cassetto nella casa al mare,
    usabilità a dir poco "grottesca" e
    qualità costruttiva pari a una
    radiolina da stadio.

    Non ti dico di non comprare il T-logic o
    qualnque altro lettore mp3, ma ti scongiuro
    di NON provare MAI un iPod dopo aver fatto
    già il tuo acquisto: riaccendendo il
    tuo lettore ti sentiresti truffato, la
    ghiera sensibile è l'unico sistema di
    controllo accettabile per lettori con HD di
    quelle dimensioni, i concorrenti (T-Logic
    compreso!!!) sono delle immani fetecchie con
    i tasti che fanno male alle dita e finiscono
    con l'obbligarti a usarli come uno shuffle,
    perché i comandi sono trooooooppo
    scomodi.
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    - Scritto da: Anonimo
    media w----d di cinisello
    - Scritto da: gongiboy

    Scusami ma dove lo hai trovato a quel
    prezzo?

    L'unico che lo propone in offerta a quel

    pezzo e una grossa catena di MEDIA che
    pero'

    lo propone solo per finta in realta'
    non lo

    ha mai avuto.

    Ma sei sicuro di non sentire questo
    fruscio

    di fondo di cui parlano i signori del

    messagio precedente. Ti prego
    rispondimi sto

    per acquistarlo, se puoi dimmi o fammi

    capire dove lo hai preso a quel prezzo.

    Graziehttp://www.macitynet.it/macity/aA20509/index.shtmlIl T-Logic della mia fidanzata è in un cassetto nella casa al mare, usabilità a dir poco "grottesca" e qualità costruttiva pari a una radiolina da stadio.Non ti dico di non comprare il T-logic o qualnque altro lettore mp3, ma ti scongiuro di NON provare MAI un iPod dopo aver fatto già il tuo acquisto: riaccendendo il tuo lettore ti sentiresti truffato, la ghiera sensibile è l'unico sistema di controllo accettabile per lettori con HD di quelle dimensioni, i concorrenti (T-Logic compreso!!!) sono delle immani fetecchie con i tasti che fanno male alle dita e finiscono con l'obbligarti a usarli come uno shuffle, perché i comandi sono trooooooppo scomodi.
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    media w----d di cinisello- Scritto da: gongiboy
    Scusami ma dove lo hai trovato a quel prezzo?
    L'unico che lo propone in offerta a quel
    pezzo e una grossa catena di MEDIA che pero'
    lo propone solo per finta in realta' non lo
    ha mai avuto.
    Ma sei sicuro di non sentire questo fruscio
    di fondo di cui parlano i signori del
    messagio precedente. Ti prego rispondimi sto
    per acquistarlo, se puoi dimmi o fammi
    capire dove lo hai preso a quel prezzo.
    Grazie
  • Anonimo scrive:
    decisamente OT questo T-Logic TL 252
    Mi spiegate cosa centra questo lettore mp3 (T-Logic TL 252) con il forum "apple/ un ipod di novità" ?????può essere interessante, ma è decisamente OT....
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    L'offerta la puoi trovare anche sul sito del megastore ed è reale..... non relegata solo a pochi pezzi,come le classiche offerte proposte civetta dei soliti centri commerciali!!e poi puoi sempre avvalerti della formula soddisfatto o rimborsato!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    Io l'ho trovato a 249 euro, in offerta da media world di cinisello. ti assicuro che non si avverte alcun fruscio.....
  • gongiboy scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    Scusami ma dove lo hai trovato a quel prezzo?L'unico che lo propone in offerta a quel pezzo e una grossa catena di MEDIA che pero' lo propone solo per finta in realta' non lo ha mai avuto.Ma sei sicuro di non sentire questo fruscio di fondo di cui parlano i signori del messagio precedente. Ti prego rispondimi sto per acquistarlo, se puoi dimmi o fammi capire dove lo hai preso a quel prezzo. Grazie
  • Anonimo scrive:
    Re: T-Logic TL-252?
    - Memoria interna 20 GB- Dimensioni hard disk 1.8- Registratore vocale digitale- Radio FM- Riproduzione file WMA- Riproduzione file di testo .TXT- Riproduzione file VBR- Stazioni memorizzabili 20- Funzione HOST- USB DISK- Display ID3- Illuminazione EL- Browser di navigazione- Archiviazione in cartelle- Memorizzazione brani fino a 10.000- Sistema Bass Boost- Sistema Treble Boost- Sistema effetti Surrond 3D- Equalizzazioni preimpostate 4- Equalizzazioni ad interfaccia grafica- Ricerca brani alfabetica- Auricolare stereo- Plug & play- Registrazione da radio FM int.- Enconding in MP3- Registrazione da fonti esterne- Velocità trasferimento file fino a 16Mbps- Libro elettronico- Funzione Mass Storage- Batteria interna al Litio ric.- Tempo di ricarica 1 ora- Durata batteria
    12 ore- Connessione USB 1.1/2.0- Connessione Host 1.1- LINE-IN con fonti esterne- Cavo per colleg. HOST 1.1- Cavo LINE-IN- Potenza uscita audio 15mW+15mW- Funzione Bookmark- Driver- Compatibilità MAC- Firmware aggiornabile (area DOWNLOAD)- Caricabatterie da rete- dimensioni (mm): b60 x h98 x p24
  • Anonimo scrive:
    Re: Pro e contro T-Logic TL-252?
    Ho il TL-252:non produce il fruscio che voi sentite(provate ad usare un bitrate più alto per i vostri mp3);non salta neanche se salto io (lo uso per recarmi a lavoro facendo 15 minuti a piedi e 20 in metropolitana tutti i giorni e nonostante le botte che prendo non salta);non può essere caricato dalla USB;la mia radio prende benissimo;non ha la playlyst ad albero a meno che non la crei tu da winamp o chi per lui e la metti in una cartella :p !!!!
  • JuniorG scrive:
    Re: Pro e contro T-Logic TL-252?
    Sono contento di dover segnalre che ho appena aggiornato il firmware alla vers. 9.5.3 (prima avevo la 9.0.3) ed ora dalla radio registra in stereofonia. Meno male! Avevo paura che fosse una questione di hardware.Domanda: ma i file voc hanno estensione mp3? Perchè me li registra con questa estensione, quando registro dal microfono. Mi sa che è un baco, e registra mp3 al posto di voc, anche per la voce.
  • JuniorG scrive:
    Re: Pro e contro T-Logic TL-252?
    Ciao, io l'ho comprato ieri sera e ho notato questo (ripeterò in alcuni casi difetti già citati da te):DIFETTI:- Radio poco sensibile (un po' più del mio supercellulare Nokia 6230, ma meno di molte altre), soprattutto l'aggancio della sottoportante stereo è un po' "duro".- Auricolari in dotazione a dir poco vomitevoli, sia come qualità costruttiva che come qualità audio.- Dalla radio, registra IN MONO!!! (dalla presa line-in invece registra come dovrebbe, cioè in stereo). Grossissima fregatura!!! Pensare che l'avevo scelto per questa funzione!- Microfono non poco sensibile, no... direi piuttosto sordo come una campana! E cio nonostante, preampli microfonico rumorosissimo. In pratica INUTILIZZABILE per registrare il 99% dei discorsi dal vivo.- Poche opzioni di settaggio del bitrate dell'encoder, e non esiste selezione mono/stereo, e neppure della frequenza di campionamento. Solo del bitrate (ma da 128 kbps si passa direttamente a 256!!!)- Poche opzioni in generale- Mancanza della ricerca alfabetica dei brani- Mancanza di opzioni molto utili quali cancellazione dei file e loro spostamento tra directory.- Gestione dell'ID3 tag inesistente- Dinamica dell'audio un pò scarsina, direi (una volta sostituiti gli auricolari con un paio di più decenti). Qualità scarsa (rimpiango l'audio del cellulare Nokia 6230), e questo è tutto dire- Udibile in genere del rumore di fondo nell'ascolto dei brani registrati con esso. Credo sia un baco o qualcosa, perchè lo si sente appena si accede alla sezione di ascolto dei brani registrati, ancor prima di partire con la riproduzione. Fortunatamente l'ascolto degli mp3 inseriti da PC non presenta questo problemino.- Udibile, soprattutto nell'ascolto di brani registrati e nella navigazione attraverso i menu, un sibilo in auricolare quando la retroilluminazione è spenta (strano, di solito è più probabile il contrario, e così è peggio). Mi pare che con gli mp3 passati da PC vada un pò meglio.- Uso dei tasti e del joystick molto poco intuitivo- Non mi sembra che esista un modo per trasferire file dal 252 alle memorie connessa esternamente, solo il viceversa è possibile, e la cosa a me rompe parecchio- scrolling orizzontale dei titoli lunghi un po' lento per i miei gusti.- protezione in gomma delle prese usb e di alimentazione che non vuole sapere di stare al suo posto (si apre di continuo)PREGI (o meglio, non-difetti):- Piccolo e leggero, pur avendo 20 GB che non sono tantissimi ma neanche pochi.- Nessun problema di connessioni a PC e memorie esterne per il momento- Non mi si è ancora piantatoSono soddisfatto? Mica tantissimo... Francamente mi aspettavo di meglio. Chissà, forse era meglio se compravo il Boghe Vip 20.
  • Anonimo scrive:
    Re: iPod ? mooolto meglio Iriver !!!!
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    www.widinet.com/iriverihp.php



    -firmware aggiornabile (e alla iriver

    leggono il forum degli utenti, e
    sviluppano

    le funzionalità più
    richieste)

    dov'è la novità?
    www.apple.com/downloads/macosx/apple/ipodupda


    -garanzia totale per 2 anni con
    sostituzione

    immediata del lettore (anche se si
    grattugia

    il filo delle cuffie)

    è una legge della comunità
    europea, anche Apple è costretta a
    fare altrettanto
    Non conosco l'iRiver, e tuttosommato neanche l'ipod (anche se da un confronto caratteristiche/costi credo che abbia un miglior rapporto il primo); ma posso affermare con sicurezza che riguarda la garanzia lei si sbaglia: lo stato italiano obbliga i produttori della maggior parte dei beni (fra cui i player mp3) a riconoscere all'acquirente una garanzia sul prodotto stesso per la durata di 12 mesi (ci sono eccezzione per le parti usurabili ma non mi dilungo). La comunità Europea anch'essa obbliga ad offrire una garanzia all'utente finale, e questa è sì di 24 mesi, ma 1° non copre gli stessi casi della garanzia precedentemente descritta e in 2° luogo, nei confronti dell'acquirente è responsabile il venditore direttamente e non il produttore.Quindi la comunità Europea non obbliga la Apple a fornire 24 mesi di garanzia!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: torna quando avrai idee migliori...
    - Scritto da: Anonimo

    e per dirla tutta, il marchio unix di
    cui si

    vanta OSX non è neanche regolare
    (e

    per questo cè un processo in

    corso)...

    che deciderà chi ha ragione...e chi ha ragione ?
  • Anonimo scrive:
    Recensione T-Logic TL 252?
    Buongiorno, sapete se si trova in rete una recensione fatta da qualcuno che l'ha comprato o da qualche giornale?Grazie.mik
    • Anonimo scrive:
      Re: Recensione T-Logic TL 252?
      - Scritto da: Anonimo
      Buongiorno, sapete se si trova in rete una
      recensione fatta da qualcuno che l'ha
      comprato o da qualche giornale?
      Grazie.
      mikCiao, vorrei contattare gli utenti che posseggono il TL-252 per chiedere un parere o una recensione da aggiungere al mio sito internet www.mp3portatile.tk. Trovate la mia mail sul medesimo sito. GRAZIE! Diego
    • marco scrive:
      Re: Recensione T-Logic TL 252?
      comprato due anni fa be è un po vecchiotto non legge i file m4a o almeno ancora non ho trovato nulla per farlo ed inoltre a volte (soprattutto con batteria scarica si pianta ma basta premere con una punta fina nel buchino reset e si riavviaper il resto e perfetto si sente da dio ha uno spazio da 20 giga e mote funzioni come un equalizatore bass boost treble boost etc etc inoltre registra dal microfono integrato in modo perfetto p.s. mai provato nella funzione host
  • Anonimo scrive:
    torna quando avrai idee migliori...

    guarda, io uso linux, non mi interessa
    windows ma non vado in giro a dire che
    è una merda perfetto, invece ci sono troppi trolloni e flamer che fanno esattamente questo... esempi?
    Ho letto molti topic fatti da reply basati
    su religioni, evangelizzazioni e cazzi vari
    nelle lotte fra piattaforme e sinceramente,
    il win user medio è un ignorante, il
    linux user medio è un coatto ;) e il
    mac user medio è un fanatico.sbagliato il MacUser non è un fanatico, si incazza quando qualcuno getta m?rd@ sulla Apple senza motivo..esempi?quello che i Mac sono cari:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=781323e poi si spiega il perchéhttp://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=781395oppure, quello che prende virus su Mac che non esistono:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=860474che poi è quello che "Pubisher è il DTP più utilizzato al mondo"http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=860434ma anche quello che "i PC della Mac!"http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=859593per non parlare di quello che si finge utente Mac e parla per sentito dire:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=838173
    Per quanto riguarda gli insulti, a volte i
    winuser ci vanno pesi ma spesso sono vittima
    di insulti altrettanto pesi da parte dei mac
    user che si prendono la briga di insultare
    solo per via delle idiosincrasie che ci sono
    fra le loro idee... C@77ATA!! eccoti qui... il solito flamer... NON E' VERO!ti ho dimostrato chi è che insulta:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=855799poi arrivi tu, bello bello, ciccio ciccio e dici "è colpa dei Macuser se i Winuser insultano, perché loro lo fanno prima!"NO, E' UNA C@77ATA!! non esiste...i Winuser insultano per primi, senza motivo e ci danno anche pesante:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=838883casomai è l'utente Mac a rispodondere a tono...leggi qui, guarda che cosa mi sono sentito rispondere quando ho cercato di spiegare il mio punto di vista:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=864282
    senza valutare il
    perchè di determinate scelte, dando
    per scontato che chi usa windows è un
    coglione...per scontato no, ma in buona percentuale quelli di PI, si...
    Per non parlare poi di quelli che dicono con
    certezza "tu ne parli e non lo hai
    usato...." il chè è spesso da
    ragione ai mac user, poi dopo sono gli
    stessi a portare avanti i falsi miti
    anti-X86.ancora? ti ho dimostrato anche questo se affrmi il contrario LO DEVI PROVARE!!!
    Dulcis in fundo, questa falsità da
    parte di molti mac user, (fortunatamente
    sono solo i soliti depressi di questo forum)ma davvero? guarda guarda a me sembra il contrario:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=683446
    che dicono di sapere cosa è unix e
    sono certi del contributo apple
    all'opensource quando in realtà non
    cè nulla di trasparente, escono falleescono falle? ti invito ancora una volta a dimostrare le tue affermazioni con un Link altrimenti sono solo c@77ate...
    e per dirla tutta, il marchio unix di cui si
    vanta OSX non è neanche regolare (e
    per questo cè un processo in
    corso)...che deciderà chi ha ragione...
    Ah dimenticavo... il top della pazzia su
    questo forum è stato toccato quando
    un povero cristo CHIARAMENTE mac user
    lamentava problemi col mac e l'unica
    risposta che ha avuto è stata "torna
    nelle caverne, troll X86"quale questo:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=867457gli ho risposto:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=868780quindi? ridicolo lui e ridicolo tu...
    My 2c.torna quando avrai avrai idee migliori di 2c...(apple)
  • Anonimo scrive:
    Re: x86 e paraocchi (grandi)...
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    arroganti? ti faccio un paio d'esempi di

    qualche "signore" x86 luser di PI?

    guarda, io uso linux, non mi interessa
    windows ma non vado in giro a dire che
    è una merda e mi informo su apple per
    il portatile che vorrei prendere per linux.dato che non sono tutti come te...non siamo fortunati i PI
    Ho letto molti topic fatti da reply basati
    su religioni, evangelizzazioni e cazzi vari
    nelle lotte fra piattaforme e sinceramente,
    il win user medio è un ignorante, il
    linux user medio è un coatto ;) e il
    mac user medio è un fanatico.
    chiarmente dimostri equidistanza in questa affermazione...ok abbiamo capito come sei schierato
    Per quanto riguarda gli insulti, a volte i
    winuser ci vanno pesi ma spesso sono vittima
    di insulti altrettanto pesi da parte dei mac
    user che si prendono la briga di insultare
    solo per via delle idiosincrasie che ci sono
    fra le loro idee... senza valutare il
    perchè di determinate scelte, dando
    per scontato che chi usa windows è un
    coglione...
    coglione è chi scrive di cose che non conosce pretendendo di aver assoluta ragione....soprattutto andando a disturbate 3ad nei quali non ha nulla a che fare.
    Per non parlare poi di quelli che dicono con
    certezza "tu ne parli e non lo hai
    usato...." il chè è spesso da
    ragione ai mac user, poi dopo sono gli
    stessi a portare avanti i falsi miti
    anti-X86.
    opinione soggettiva e opinabile...visto che i macuser di cui parli passano il loro tempo a smentire le falsità anti-apple...figurati trovare il tempo per alimentare i falsi miti da te indicati....a parte che un giro su forum pc è già utile per farsi un idea delle problematiche di windows e rendersi conto che di miti al giorno d'oggi ve ne sono pochi.
    Dulcis in fundo, questa falsità da
    parte di molti mac user, (fortunatamente
    sono solo i soliti depressi di questo forum)e tu chi saresti per giudicare la gente?un solito represso pure tu?facci capire....
    che dicono di sapere cosa è unix e
    sono certi del contributo apple
    all'opensource quando in realtà non
    cè nulla di trasparenteah ecco quello che invece le sa le cose....bene.mi posti dei link su questa mancanza di trasparenza?perche ai più risulta che quanto preso dall'open in rispetto della licenza viene ritornato con tanto di changelog chiaro e trasparente (vedasi safari/konqueror)...darwin ecc...c'è una bella lista sull'argomento sul sito ufficiale apple., escono falle
    e per dirla tutta,ed è normale che escano...sarebbe peggio il contrario.E questo che c'azzecca con l'open? il marchio unix di cui si
    vanta OSX non è neanche regolare (e
    per questo cè un processo in
    corso)...appunto oerchè c'è un processo in corso che stabilirà se è regolare o meno che non puoi trarre conclusioni ora.

    Ah dimenticavo... il top della pazzia su
    questo forum è stato toccato quando
    un povero cristo CHIARAMENTE mac user
    lamentava problemi col mac e l'unica
    risposta che ha avuto è stata "torna
    nelle caverne, troll X86"
    certo certo....vedi solo quello che buoi vedere
    My 2c.puzzi di troll caro...troppo schierato per essere oggettivo e creduto.
  • Anonimo scrive:
    Re: x86 e paraocchi (grandi)...
  • Anonimo scrive:
    Re: x86 e paraocchi (grandi)...
    - Scritto da: Anonimo
    guarda, io uso linux, non mi interessa
    windows ma non vado in giro a dire che
    è una merda e mi informo su apple per
    il portatile che vorrei prendere per linux.
    Ho letto molti topic fatti da reply basati
    su religioni, evangelizzazioni e cazzi vari
    nelle lotte fra piattaforme e sinceramente,
    il win user medio è un ignorante, il
    linux user medio è un coatto ;) e il
    mac user medio è un fanatico.

    Per quanto riguarda gli insulti, a volte i
    winuser ci vanno pesi ma spesso sono vittima
    di insulti altrettanto pesi da parte dei mac
    user che si prendono la briga di insultare
    solo per via delle idiosincrasie che ci sono
    fra le loro idee... senza valutare il
    perchè di determinate scelte, dando
    per scontato che chi usa windows è un
    coglione...Non hai mai pensato che di solito sono i macuser che vengono definiti coglioni perchè hanno scelto i mac? beh, apri gli occhi e leggi bene i messaggi dei tuo colleghi arroganti.sono tutte storie...da prevenuto!In genere chi utilizza Mac in questo forum viene considerato lobotomizzato da marketing Apple, macaco, appartenente ad una setta scientology...ecc....Ecco con questi insulti è ovvio che i macuser siano incazzati....
    Ah dimenticavo... il top della pazzia su
    questo forum è stato toccato quando
    un povero cristo CHIARAMENTE mac user
    lamentava problemi col mac e l'unica
    risposta che ha avuto è stata "torna
    nelle caverne, troll X86"Beh, ho letto di utenti Windows che lamentavano problemi e si sono sentiti dare risposte tipo:Non siamo a tua disposizione e il tuo helpdesk, arrangiati, non sai neanche usare google, non sei capace ad utilizzare il computer vendilo e compati una ps2....Ahh il massimo della follia (ma quella vera) è che questo tizio...non ha chiesto una mano/aiuto ma a iniziato dicendo che i mac sono delle carrette, i G5 sono lenti come un 68k, ecc...Le persone (specialmente i macuser) sono a disposizione per aiutare chiunque...l'importante è chiedere in modo civile....Insomma se definisci fanatici-macachi i macuser non avrai mai un aiuto da nessuno....è ovvio.
  • Anonimo scrive:
    Re: x86 e paraocchi (grandi)...
    - Scritto da: Anonimo
    arroganti? ti faccio un paio d'esempi di
    qualche "signore" x86 luser di PI?guarda, io uso linux, non mi interessa windows ma non vado in giro a dire che è una merda e mi informo su apple per il portatile che vorrei prendere per linux.Ho letto molti topic fatti da reply basati su religioni, evangelizzazioni e cazzi vari nelle lotte fra piattaforme e sinceramente, il win user medio è un ignorante, il linux user medio è un coatto ;) e il mac user medio è un fanatico.Per quanto riguarda gli insulti, a volte i winuser ci vanno pesi ma spesso sono vittima di insulti altrettanto pesi da parte dei mac user che si prendono la briga di insultare solo per via delle idiosincrasie che ci sono fra le loro idee... senza valutare il perchè di determinate scelte, dando per scontato che chi usa windows è un coglione...Per non parlare poi di quelli che dicono con certezza "tu ne parli e non lo hai usato...." il chè è spesso da ragione ai mac user, poi dopo sono gli stessi a portare avanti i falsi miti anti-X86.Dulcis in fundo, questa falsità da parte di molti mac user, (fortunatamente sono solo i soliti depressi di questo forum) che dicono di sapere cosa è unix e sono certi del contributo apple all'opensource quando in realtà non cè nulla di trasparente, escono falle e per dirla tutta, il marchio unix di cui si vanta OSX non è neanche regolare (e per questo cè un processo in corso)...Ah dimenticavo... il top della pazzia su questo forum è stato toccato quando un povero cristo CHIARAMENTE mac user lamentava problemi col mac e l'unica risposta che ha avuto è stata "torna nelle caverne, troll X86"My 2c.
  • Numero28 scrive:
    Re: x86 e paraocchi...
    - Scritto da: Anonimo
    Questo perchè è invaso da
    utenti x86 maleducati e arroganti...qui sbagli.mac, x86, non c'entra.Sono semplicemente "persone" in questo caso che un po fanno gli sbruffoni perchè protetti dall'anonimato, un po i toni si inaspriscono perchè i messaggi letti in rete assumono sempre un tono "incazzoso" ;)
  • Anonimo scrive:
    Re: x86 e paraocchi...
    - Scritto da: Anonimo
    generalizzo perchè costretto dal
    fatto che su PI cè una concentrazione
    di Luser.Infatti...
    Conosco personalmente amici e colleghi mac
    user che non hanno niente a che fare con gli
    arroganti di questo forum....Appunto, anch'io conosco molti Winuser che non hanno nulla a che fare con arroganti e maleducati di questo forum....
    Inutile, gli insulti su pi ci sono
    perchè ci sono.Questo perchè è invaso da utenti x86 maleducati e arroganti...
  • Anonimo scrive:
    x86 e paraocchi (grandi)...

    Conosco personalmente amici e colleghi mac
    user che non hanno niente a che fare con gli
    arroganti di questo forum....arroganti? ti faccio un paio d'esempi di qualche "signore" x86 luser di PI?

    Vuoi che ti cerco tutti gli insulti che noi

    macuser riceviamo ogni giorno?????? macachi,

    lobotomizzati, setta di fanatici

    scientology, ecc....

    Inutile, gli insulti su pi ci sono
    perchè ci sono.ok, un paio di esempi....questo è quello che "messo con le spalle al muro"... insultahttp://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=864282ma vogliamo parlare di questi due "primati" dal pollice opponibile...http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=838883
    Nella realtà, mac vs win si fa
    sentire con toni molto più moderati.
    io ho litigato solo una volta dal vivo con
    un mac user solo perchè sosteneva che
    un mac 800Mhz con VirtualPC andava
    più veloce di un P3-833, io lo provai
    e andava come un 286 e lui sostenne che la
    velocità di un p3 vero era quella.
    mi incazzai :Dperfetto, leggiti qualche perla di PI sulla cultura media x86...Quello che accusa di generalizzare e poi non sa un c@zzo:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=823728Quello che resuscita i morti e li assume in M$ a suon di milioni!http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=831775Quello che nel costo del Mac ci mette anche Scanner e Monitor:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=781395 Quello che legge solo le figure:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=829660Quello che "se un PC per funzionare bene ha bisogno di 2 processori.."http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=866396Quello che patcha il server e non riavvia:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=756728 e dulcis in fundo quello che spara prezzi a caso:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=858839vuoi che continuo? la lista è lunga :D(apple)
  • Anonimo scrive:
    Re: Troppa richiesta...
    Vorrei acquistare anch'io il tl-252, ma prima volevo chiederti se può ricaricarsi anche via USB e se ha un baffer per l'anti-shok. Fammi sapere GRAZIE
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    è documentato (non benissimo,
    questo

    è vero, o perlomeno si è

    confuso) sull'uno e sull'altro.

    no, se parli con un mac user di un prodotto
    apple di cui hai letto la recensione senza
    usarlo, sei un troll che dice puttanate e
    sei schiavo del marketing microsoft e la
    conferma è che dici di non aver
    problemi con un os brutto e lento che da
    solo da solo schermate blu perchè non
    è unix e perchè gates è
    brutto e ballmer suda come un pinguino nel
    sahara.nessuna persona con un minimo di intelligenza da giudizi qualitativi sul funzionamento di un prodotto che non ha mai usato, ma del quale ha solo letto una documentazione pubblicitaria.Perchè per poterle giudicare le cose si provano..altrimenti si hanno solo impressioni soggettive ma non comprovate.Il problema è che qua dentro tanti criticano, ma pochi hanno provato per poter dare un giudizio basato su esperienza personale e non su "mio cuggino mio cuggino"detto questo mi pari troll pure tu viste le cose senza criterio che scrivi.
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
    - Scritto da: Anonimo
    è documentato (non benissimo, questo
    è vero, o perlomeno si è
    confuso) sull'uno e sull'altro.no, se parli con un mac user di un prodotto apple di cui hai letto la recensione senza usarlo, sei un troll che dice puttanate e sei schiavo del marketing microsoft e la conferma è che dici di non aver problemi con un os brutto e lento che da solo da solo schermate blu perchè non è unix e perchè gates è brutto e ballmer suda come un pinguino nel sahara.
  • Anonimo scrive:
    Re: x86 e paraocchi...
    - Scritto da: Anonimo
    Certo, generalizza....tanto per parlare male
    dei macuser (pratica molto diffusa in PI) generalizzo perchè costretto dal fatto che su PI cè una concentrazione di Luser.Conosco personalmente amici e colleghi mac user che non hanno niente a che fare con gli arroganti di questo forum....
    Vuoi che ti cerco tutti gli insulti che noi
    macuser riceviamo ogni giorno?????? macachi,
    lobotomizzati, setta di fanatici
    scientology, ecc.... Inutile, gli insulti su pi ci sono perchè ci sono.Nella realtà, mac vs win si fa sentire con toni molto più moderati.io ho litigato solo una volta dal vivo con un mac user solo perchè sosteneva che un mac 800Mhz con VirtualPC andava più veloce di un P3-833, io lo provai e andava come un 286 e lui sostenne che la velocità di un p3 vero era quella.mi incazzai :D
  • Anonimo scrive:
    Re: x86 e paraocchi...
    - Scritto da: Anonimo
    Quoto.

    PS.: No, non è ironia, sono proprio
    arroganti.Certo, generalizza....tanto per parlare male dei macuser (pratica molto diffusa in PI) Vuoi che ti cerco tutti gli insulti che noi macuser riceviamo ogni giorno?????? macachi, lobotomizzati, setta di fanatici scientology, ecc.... Il macuser ha risposto a questo tizio...http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=791450Se hai dei problemi, parliamone civilmente...
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma datevi una calmata?
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    3) il mio tono era ironico, vattelo a

    rileggere ;)

    Ok, posso essemi sbagliato su questo. A
    volte è difficile interpretare il
    tono di un messaggio su un forum. Con
    l'interazione faccia a faccia queste cose
    ovviamente avvengono meno facilmente


    4) tu sei un (troll) frustato oppure un

    fanatico anti-apple

    No, né l'uno né l'altro. Anche
    questa è ironia?


    5) prenditi una bella camomilla e vai a

    letto che per oggi di str0n7at? ne hai
    dette

    e fatte abbastanza...



    (apple)

    Anche questa è ironia?Quoto.PS.: No, non è ironia, sono proprio arroganti.
  • Anonimo scrive:
    Re: iPod ? mooolto meglio Iriver !!!!
    - Scritto da: Anonimo

    -garanzia totale per 2 anni con
    sostituzione

    immediata del lettore (anche se si
    grattugia

    il filo delle cuffie)

    è una legge della comunità
    europea, anche Apple è costretta a
    fare altrettantoun anno è dato dal produttore e uno dalla CE.La sostituzione in toto o la riparazione è a discrezione del produttore.
  • Anonimo scrive:
    T-Logic TL-252?
    Vorrei domandare ad un possessore del T-Logic tl-252 alcune domande:* se può immagazinare la musica da ascoltare in un albero (Artisti -
    Albums artista -
    Canzoni album)* se può ricaricarsi dalla porta USB* se la musica salta, quindi se ha o no un baffer per l'anti-shockfatemi sapere GRAZIE
    • Anonimo scrive:
      Re: T-Logic TL-252?
      IO HO IL T-LOGIC TL 252 E MI TROVO BENISSIMO HAI 20GB DI HD PUOI SCARICARTI DENTRO PURE FILE DI TESTO HAI LA RADIO E LO PUOI USARE COME MEMORIA ESPANDIBILE PER UNA MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE ... L UN ICA COSA NN PUOI VEDERE LE FOTO E IL PREZZO è MOLTO BASSO RISPETTO AD UN IPOD
      • Anonimo scrive:
        Re: T-Logic TL-252?
        - Scritto da: Anonimo
        IO HO IL T-LOGIC TL 252 E MI TROVO BENISSIMO
        HAI 20GB DI HD PUOI SCARICARTI DENTRO PURE
        FILE DI TESTO HAI LA RADIO E LO PUOI USARE
        COME MEMORIA ESPANDIBILE PER UNA MACCHINA
        FOTOGRAFICA DIGITALE ... L UN ICA COSA NN
        PUOI VEDERE LE FOTO E IL PREZZO è
        MOLTO BASSO RISPETTO AD UN IPOD1) non gridare2) la punteggiatura3) contenti per te4) segue da tre...e questo dovrebbe essere sufficiente per non scegliere altro?PF...siamo seri
      • Anonimo scrive:
        Re: T-Logic TL-252?
        Per possessori del T-Logic TL-252Grazie, ma mi potreste dire:- se si può ricaricare via USB- se ha un baffer che funga da anti-shok- se si può deframmentare l'hardisk interno- come gestisce le playlists
    • Anonimo scrive:
      Re: Pro e contro T-Logic TL-252?
      Io ho il T-logic TL-252si ha un "Buffer" nel manuale dice che e'possibile ascoltare musica si camminando che correndo, ma tieni presenteche e' un HD che gira, che ha una testina etc. non puoi sbatacchiarlo per terra eccoNon si carica via USBNon ho mai provato a deframmentare l' HD ma credo si possa fare, il tl-252 e' un HD a tutti gli effetti.Le playlist le puoi fare con winamp o un altro programmache ora non ricordo, puoi farle anche tramite il tl-252 mae' un po' macchinoso, devi selezionare una canzone alla volta e schiacciando play per 3 secondi viene aggiunta alla playlist.Non ho sfruttato molto questa caratteristica quindi non ti so dire bene.Il tl 252 ha la gran qualita di poter scaricare files da altri apparecchi usbsenza passare dal pc (sono supportati solo devices fat/fat16 mass storage) e questoe' il motivo principale che me lo ha fatto acquistare.I difetti da me riscontrati sono:La qualita' audio lascia un po' a desiderare, c'e' un fruscio di sottofondoascoltando gli mp3. Io l'ho sostituito per vedere se il mio eradifettoso ma anche il secondo tl-252 presentava lo stesso fruscio,non e' unrumore esagerato ma l'ipod e' sicuramente piu' "hi fi" il rapporto segnale rumore dichiarato del tl-252 e' di 90dB (il creative zen ha un rapporto S/N di 98dB)Il microfono per la registrazione vocale e' poco sensibileLa Radio non prende alcune frequenze che la mia autoradio prende benissimo(non sempre pero' ma ad esempio radio popolare a milano).La confezione del tl-252 nelle caratteristiche indicava che le registrazioni tramitemicrofono interno potevano essere fatte in 2 formati .VOC e .MP3 . Il miole faceva solo in .VOC poi ho aggiornato il firmware e ora le fa solo in .MP3.La confezione diceva che era presente una funzione di ricerca alfabetica dei brani(indispensabile se hai molti mp3..e in 20 giga ce ne stanno..hai volgia a smanettare sul joystick)ma nel manuale non ne parlae io no l'ho trovata.Ho provato a scrivere alla t-logic ma non mi hanno mai risposto.Qualcun altro possessore ha riscontrato i difetti da me elencati? Mi interessa sopratutto il fruscio e la funzione di ricerca alfabetica dei brani, io no l'ho trovata (e credo non ci sia, almeno fino al porssimo firmware, che tra l'altro spero sia previsto di faruscire)
    • Anonimo scrive:
      Re: T-Logic TL-252?
      ho acquistato il suddetto lettore/hard disk della t-logic e devo dire che sono molto soddisfatto.Premetto che prima di arrivare a questo prodotto ho provato prima un hard disk della extreme di cui non ricordo piu' il nome ...ma tanto per intenderci è quello con gli slot per la memory card,decisamente scadente,innanzitutto e molto voluminoso,il display visualizza solo pochi caratteri ,quindi la consultazione delle library e veramente difficile, le batteria dura veramente poco......la seconda scelta ricadde su zen xtra da 60 giga della creative e anche qui la delusione e stata enorme,innanzitutto non ha assolutamente volume e solo dopo l'aggiornamento del firmwire la situazione migliora, inoltre c'e da dire che in realtà non e un vero e proprio hard disk, nel senso che il sistema non lo riconosce come tale e quindi la gestione delle cartelle diventa lenta e noiosa..... oltre che nel caso sei in giro e vuoi conneterti ad un pc di un amico per condividere file devi portarti appresso il cd con il software.......Poi finalmente entro i fatidici sette giorni mi sono fatto cambiare il prodotto con il tl 252 della t-logic e finalmente ho trovato il prodotto che cercavo,innanzitutto la possibilità di scaricare le immagini della fotocamera direttamente sul t 252 senza l'ausilio del pc,una manna dal cielo per chi come me in estate viene colpito dalla giapponesite e scatta tonnellate di foto.. ( 20 Giga di spazio....)La qualità audio è ottima , ci sono 4 equalizazioni di preset oltre la possibilità di una equalizazione personalizzabile a 5 bande di frequenza ,piu effetti surround.Anche gli auricolari in dotazione sono di buona qualità, hanno anche una specie di key lock per assicurare l'hard disk e puo essere indossato al collo in tutta tranquillità .la batteria ha una buona autonomia,io ne faccio un uso intensivo quotidianamente e non mi ha mai lasciato in asso diciamo 17 ore di autonomia .la ricarica dura 3 ore, ma offre anche la possibilità di una ricarica "veloce" piu' o meno l'80%della capacità in un ora.il tl 252 e anche un registratore vocale , ed oltre il microfono interno offre la possibillita di un ulteriore entrata audio (line_in) che permette di registrare direttamente dalle varie fonti cd, vinile,musicassette ecc... trasormandoli direttamente in mp3 e con la funzione sincro spezzetta direttamente il file nell esatto numero di brani riconoscendo e separando le pause dalla fonte sonora.,puoi stabilire anche la qualità di campionamento, mi sembra fino a una massimo di 320 k....ha anche la funzione radio,venti stazioni memorizzabili.....non ultimo il prezzo,rispetto allo zen extra l'ho pagato quasi la metà (249 contro i 400 )
    • Anonimo scrive:
      Re: T-Logic TL-252?
      il tl 252 è un ottimo prodotto e non ci sono scuse.... chi dice il contrario o è una persona incompetente nel campo, o non lo sa usare,e peggio ancora giudica senza conoscere per supportare marche di moda tipo la apple...io li ho provati quasi tutti i lettori... tl,boghie,crative,ipod,ecc... ecc.. ecc.. il tl-252 batte tutti...problemi si firmware? si aggiorna... problemi di fruscio? okkio che non sia la qualita dell'mp3 che avete inserito...non vi soddisfa la qualita del suono?... be... non vorreiessere antipatico ma... imparate ad usare un equalizzatore prima..... :pil tl 252 è un ottimo prodotto ma troppo sottovalutato a causa delle leggende metropolitane e di moda fatta da gente che parla di cose che non conosce ;)io non butto merda su altri prodotti anche perche non mi occorre farlo per dire che il tl 252 è superiore... perche il tl 252 lo è superiore grazie ai fatti e non alle chiacchiere..poi ognuno è libero di fare e dire quel che vuole ma nessuno ha il diritto di buttare merda sui prodottipoi cmq vi ho messo in guardia...tl-252 rulez (cylon)(ghost)(idea)
  • Anonimo scrive:
    Re: Troppa richiesta...
    Che ne pensi della gestione delle playlist?
  • Anonimo scrive:
    Re: Troppa richiesta...
    L'ho comprato. Euro 299.00 da Mediaworld. 20 GB Pesa 170 g (pesato), legge Mp3,Wav,Wma e Vbr. Funge ottimamente da HD, con una normale struttura a directory, max 2000 directory e 10000 files.La radio è buona, la qualità audio altrettanto, le cuffie non sembrano così male, dipende dalle esigenze. Registra dalla radio, dalla presa line-in e dall'esterno. Fa l'encoding mp3 con qualunque bitrate tra 8 e 320, lo stesso in riproduzione.Permette di leggere files di testo (devono essere .txt) sul display.Il display non è il massimo, 8 righe, grafica non bella e font troppo largo ma in futuro dovrebbero esserci aggiornamenti, dato che il firmware è completamente rimpiazzabile. Se ne vendono (e ne venderanno secondo me) si daranno da fare.Con XP o Win2000 viene visto automaticamente come HD esterno USB, senza dover fare istallazioni di software.L'autonomia dichiarata è almeno 12 ore di riproduzione continua. Carica completa in 3 ore, carica rapida all'80% in un ora. Non ho ancora verificato.Non ho provato la funzione host per acquisire da Fotocamera o da altri lettori mp3. Però se avete una videocamera che fa l'encoding mpeg potete anche scaricarci il video, suppongo (non vedo perchè no) e se trovate qualcuno che ha un walkman CD con uscita line out digitale potete 'succhiarvi' un CD facendone l'encoding in entrata da line-in, magari a 320 che è loseless. NON necessita di accessori esterni per nessuna delle funzioni che ho citato.A me pare il massimo che c'è in giro, un bel 10.iPOD sarà migliore come maneggevolezza o come resa audio (da verificare) , ma non fa un tubo e costa uno sproposito. Chi se ne frega se è tanto elegante, alla fine lo tieni in un taschino.Saluti :-))- Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Beh sono d'accordo con te ma i prezzi,
    mi

    sarei gia' preso un apple portatile se
    non

    costassero cosi' tanto, anche se la
    qualita'

    e' notevole e il gioco vale la candela.
    Per

    i lettori mp3 anche il t-logic TL-252


    www.t-logic.it/default.cfm?fusebox=prodotti&l



    e' un grande lettore per me, cosa ne
    pensate?

    A parte che in quel link non mi pare di
    vedere il prezzo, sembra un bell'aggeggino,
    ma mi pare sia più grosso
    (sicuramente più spesso),
    probabilmente più pesante
    (*casualmente* non è indicato il
    peso), sicuramente non legge i files
    dell'iTMS (che, volenti o nolenti,
    rappresenta il 70% della musica digitale
    venduta legalmente online; per qualcuno
    sarà ininfluente, ma per me non lo
    è...), è sicuramente
    più *scomodo* da usare (solo chi ha
    provato la rotellina-touch dell'iPod sa cosa
    intendo), non si sincronizza con la mia
    agenda-calendario e il mio address-book (che
    mi evita di portarmi appresso un altro
    accessorio).
    Pressoché inutile la funzione della
    radio (se voglio ascoltare la radio non mi
    compro un lettore MP3), mentre apprezzabile
    la funzione di Mass-Storage, che con l'iPod
    si può fare solo con un accessorio
    esterno. Immagino non ci siano molti
    accessori extra per questo gingillo: l'iPod
    posso trasformarlo a tutti gli effetti in
    uno stereo da casa con un'innumerevole
    scelta di cassa di alta qualità (e ci
    sono diverse soluzioni anche per l'utilizzo
    in auto).
    In definitiva, sono due dispositivi simili
    ma anche molto differenti... ognuno scelga
    quello che fa maggiormente per lui: io non
    avrei dubbi.

    bye
  • Anonimo scrive:
    Re: Ho provato il Music Store...
    - Scritto da: Avion
    ... ma la
    dicitura "Copy Controlled" mi ha fatto
    desistere dall'acquisto, perché non
    mi andava di correre il rischio di cristare
    per rippare i brani e metterli su iPod.
    La protezioen Copy Controlled è facilmente aggirabileWindac ci riesce benissimo.
  • Anonimo scrive:
    Re: Troppa richiesta...

    e dato che hd grande e maste dvd
    sono indispensabili per quello che devo fare
    prendermi un portatile con hd
    capiente e maste dvd, e questi li trovi a
    prezzi molto inferiori, intorno ai 1200 1300
    euro te la cavie una soluzione alternativa, tipo HD interno normale, e boxettino firewire con dentro un economicissimo HD per PC ( io ho fatto così, ho messo dentro il box FW+USB2 l'HD da 80GB del vecchio PC che ho venduto ) , e masterizzatore DVD esterno USB2 o FW, da comprare a parte, potendo poi sceglierselo a piacere, magari già Dual Layer ?Affidabilità è durata batterie ci guadagnano, tra l'altro...In fondo, è così frequente masterizzare DVD "on the road?"
  • Anonimo scrive:
    Re: Si ma...
    La apple che ha un pò di strabismo nei prezzi, così come si può verificare con tutti i suoi prodotti e dei suoi concorrenti, che nella zona euro costano molto più che in USA: un pò per il mercato che sicuramente è più concorrenziale (anche il gmini costa meno in USA eppure è un prodotto francese), un pò perchè manca l'IVA che è diversa da stato a stato(e fra tutto comprare negli USA qualcosa di fisico può, se beccato in dogana, costare fino al 30% in più) un pò perchè un pò di strabismo non fa mai male alle casse delle compagnieperfino una racchetta da tennis costa il 60% in meno...(fino all'IPOD 3 i prezzi erano: 299 dollari (circa 250 euro)in USA e 399 euro su Apple Italia per l'IPOD a 20gb, adesso diminuito a 349.(in Usa è rimasto uguale): costava quasi la metà.
  • Anonimo scrive:
    Re: Troppa richiesta...

    Un link per un laptop 12" che costi meno e
    con quelle caratteristiche?Se ci sono sono pochi, forse mi hai frainteso, perche' a me piacerebbe comprarmi un apple 12 pollici, ti ho linkato proprio quello perche' mi serve con un hd capiente e maste dvd altrimenti prenderei al volo i-book lo so che si puo' aggiornare ma i prezzi sono alti, e poi faccio fatica a considerare portatile un pc da 15 o piu' pollici, comunque il mio "apple costa troppo" non e' che costa troppo in confronto alle altre marche, e ci mancherebbe la qualita' si paga, ma costa troppo per le mie tasche, e dato che hd grande e maste dvd sono indispensabili per quello che devo fare e la quantita' monetaria e' limitata devo sacrificare altre caratteristiche come durata batteria, peso, dimensione, affidabilita', tutte cosa in cui apple e' forte, per prendermi un portatile con hd capiente e maste dvd, e questi li trovi a prezzi molto inferiori, intorno ai 1200 1300 euro te la cavi, anche se non sono apple ma sotto sotto marche :'(:'( (apple)


    In quanto al "cambiare s.o.", i portatili
    Apple sono la migliore soluzione per Linux,
    a parte i server enterprise Altix di
    SGI......
    Fonte: Linux Developers Fest.

    Il punto è che se usi OSX, a che
    serve installare Linuzzo? ;)Insomma a miacerebbe avere apple linux (piu' di una versione) e win (purtroppo serve anche quello che se ne dica) tutto su un pc e usati contemporaneamente..... sono pazzo lo sociaoooo
  • Anonimo scrive:
    Re: Troppa richiesta...
    Si si si e' verissimo ho risposto cosi' perche' "altri pc windows" era un po' riduttivo.
    • Anonimo scrive:
      Re: Troppa richiesta...
      - Scritto da: Anonimo
      Si si si e' verissimo ho risposto cosi'
      perche' "altri pc windows" era un po'
      riduttivo.comunque il powerbook 12 pollici rimane la scelta migliore...
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
    - Scritto da: Anonimo
    Certo che i fans della apple sono
    incredibili. Uno non può nemmeno fare
    una *comparazione*, dopo che ci si è
    *informati* sulle caratteristiche di
    entrambi i prodotti, dire che l'ipod ha
    qualcosa in meno (qualcuno lo ha smentito
    sull'ogg, sul microfono o sulla custodia?),
    e cosa ti dicono?

    Che stai "accusando" la apple!

    Ma datevi una calmata!veramente è chi ha fatto il parogone che prima ha detto diverse inesattezze, e poi ha ammesso di non sapere certe cose e di non essere *molto* informato...Anche tu, quindi, prima di sparare a destra e manca, leggiti tutot il threadbyr
  • Anonimo scrive:
    Re: Troppa richiesta...
    - Scritto da: Anonimo
    Io sto parlando di un power book a 12
    pollici a 2.038.000 euro iva inclusa perche'
    io la pago non so tu .... con questo ci
    prendo un bel portatile "windows" perche'
    poi il s.o posso anche cambiarlo.veramente anche nel powerbook puoi installare qualsiasi altro OS....unix/linux/osx....windows (in emulazione)http://www.penguinppc.org/ (qualche distro per PPC)http://www.terrasoftsolutions.com/products/
  • Anonimo scrive:
    Re: Troppa richiesta...
    - Scritto da: Anonimo


    Prego?!? Ancora con 'sta storia dei

    prezzi?!?!?!?!!?!?

    E' una cifra così distante dal
    mondo

    PC, un iBook 12" a 907 Euro + IVA? Un
    iBook

    14" a 1182 Euro + IVA ? Un PowerBook
    15" a

    1799 Euro + IVA ???



    Perdonami, ma un portatile Windows di
    pari

    requisiti non costa assolutamente di

    meno..... A meno che tu non mi parli di

    sottomarche la cui durata delle batterie

    è di mezz'ora e che dopo 6 mesi
    si

    bruciano dal calore che fanno...
    Io sto parlando di un power book a 12
    pollici a 2.038.000 euro iva inclusa perche'
    io la pago non so tu .... con questo ci
    prendo un bel portatile "windows" perche'
    poi il s.o posso anche cambiarlo.Un link per un laptop 12" che costi meno e con quelle caratteristiche?In quanto al "cambiare s.o.", i portatili Apple sono la migliore soluzione per Linux, a parte i server enterprise Altix di SGI......Fonte: Linux Developers Fest.Il punto è che se usi OSX, a che serve installare Linuzzo? ;)
  • Anonimo scrive:
    Re: Troppa richiesta...

    Prego?!? Ancora con 'sta storia dei
    prezzi?!?!?!?!!?!?
    E' una cifra così distante dal mondo
    PC, un iBook 12" a 907 Euro + IVA? Un iBook
    14" a 1182 Euro + IVA ? Un PowerBook 15" a
    1799 Euro + IVA ???

    Perdonami, ma un portatile Windows di pari
    requisiti non costa assolutamente di
    meno..... A meno che tu non mi parli di
    sottomarche la cui durata delle batterie
    è di mezz'ora e che dopo 6 mesi si
    bruciano dal calore che fanno...Io sto parlando di un power book a 12 pollici a 2.038.000 euro iva inclusa perche' io la pago non so tu .... con questo ci prendo un bel portatile "windows" perche' poi il s.o posso anche cambiarlo.http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/Vz3vEKqfdekU2PueaRl1ipvmoD1/0.0.9.1.0.6.21.1.1.1.1.0.0.1.0
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma datevi una calmata?
    - Scritto da: Anonimo
    ti avevo scambiato a prima vista per uno dei
    trolloni x86 che bazzicano da queste parti,
    mi devo essere sbagliato, una camomilla la
    prenderei volentieri ma voglio vedere come
    va a finire con le elezioni in America ;)

    Ciao
    (apple)Ok, prendiamoci una tisana assieme in attesa dei risultati, anche io sono che li aspetto:)Ciao ciao
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma datevi una calmata?
    - Scritto da: Anonimo
    Mah, veramente non capisco perché la
    cammomilla la dovrei prendere io.
    Attualmente quello che vuole per forza
    polemizzare ed insultare anche dopo che ho
    ammesso un mio sbaglio di interpretazione
    sei tu. Se vuoi continuare ad inveire contro
    di me fallo pure, io chiudo qui.ti avevo scambiato a prima vista per uno dei trolloni x86 che bazzicano da queste parti, mi devo essere sbagliato, una camomilla la prenderei volentieri ma voglio vedere come va a finire con le elezioni in America ;-)Ciao(apple)
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma sull'Ipod...

    Probabilmente si riferiva all'ITMS. In quel
    caso il DRM è attivo, anche se molto
    "libertino" rispetto a tanti altri negozi.no, si riferiva proprio al processo di encoding di iTunes, non al negozio iTunes. Riporto:
    la colpa di questa confusione a
    mio avviso qui e' un po' di apple che quatta
    quatta ad un certo punto ha cambiato
    l'encoder di default di iTunes da mp3 ad AAC
    che e' friendly, simpa, smart etc etc ma e'
    un cacchio di formato DRM che NOI NON
    VOGLIAMOParlava dell'encoder, quindi. E l'encoder AAC di iTunes NON usa il DRM.
    Mi viene il dubbio: su iTMS hanno mai
    venduto mp3 agli inizi?no, certamente. Non avrebbero mai ottenuto le autorizzazioni dalle case su un formato che non supporta il DRM.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma datevi una calmata?
    - Scritto da: Anonimo

    Ok, posso essemi sbagliato su questo. A

    volte è difficile interpretare il

    tono di un messaggio su un forum. Con

    l'interazione faccia a faccia queste
    cose

    ovviamente avvengono meno facilmente

    se avessi letto il post più
    attentamente avresti almeno capito che il
    mio stesso interlocutore aveva ammesso di
    non essere ben informato su iPod, cito:
    "ho smesso di informarmi sull' Ipod, lo
    ammetto"
    Non vedo cosa centri questa polemica con la risposta che ti ho dato (tra l'altro disponibile ed in cui ho ammesso un mio errore di valutazione).Comunque ti riporto la sua frase completa, visto che hai tolto le premesse da quello che hai quotato:"eh si, una volta comparati i due lettori ho smesso di informarmi sull' Ipod, lo ammetto." Con tanto di faccina ammiccante.Mi sembra chiaro che lui la comparazione l'ha fatta per valutare i due prodotti, e si era informato sulle caratteristiche dell'uno e dell'altro prodotto.
    mentre tu hai "accusato" me di con queste
    parole:

    "Uno non può nemmeno fare una
    *comparazione*, dopo che ci si è
    *informati* sulle caratteristiche di
    entrambi i prodotti"

    quindi le cose sono due, non hai capito
    perchè non capisci l'italiano, oppure
    non hai voluto capire.
    Ho semplicemente riassunto quanto ha detto. Io l'italiano lo capisco benissimo. Se poi ti va di estrapolare frasi tirandole fuori dal contesto allora stiamo su due piani diversi.
    detto questo hai urlato come un oca:

    "e cosa ti dicono?
    Che stai "accusando" la apple!
    Ma datevi una calmata!"

    ergo, confermo il punto 4 e 5 (non sono
    ironico adesso tanto per essere chiaro) e tu
    dovresti sforzarti, aldilà del tono
    ironico o meno di capire meglio quello che
    leggi prima di "accusare" chiunque di
    qualunque cosa.

    (apple)Mah, veramente non capisco perché la cammomilla la dovrei prendere io. Attualmente quello che vuole per forza polemizzare ed insultare anche dopo che ho ammesso un mio sbaglio di interpretazione sei tu. Se vuoi continuare ad inveire contro di me fallo pure, io chiudo qui.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma datevi una calmata?
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    3) il mio tono era ironico, vattelo a

    rileggere ;)

    Ok, posso essemi sbagliato su questo. A
    volte è difficile interpretare il
    tono di un messaggio su un forum. Con
    l'interazione faccia a faccia queste cose
    ovviamente avvengono meno facilmentese avessi letto il post più attentamente avresti almeno capito che il mio stesso interlocutore aveva ammesso di non essere ben informato su iPod, cito:"ho smesso di informarmi sull' Ipod, lo ammetto"mentre tu hai "accusato" me di con queste parole:"Uno non può nemmeno fare una *comparazione*, dopo che ci si è *informati* sulle caratteristiche di entrambi i prodotti"quindi le cose sono due, non hai capito perchè non capisci l'italiano, oppure non hai voluto capire.il mio:"appunto qui, si parla e si accusa senza sapere..."era ironico ma con un fondo di innegabile verità, la tua uscita del tutto inopportuna e fuori luogo.tutto documentato:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=791432detto questo hai urlato come un oca:"e cosa ti dicono?Che stai "accusando" la apple!Ma datevi una calmata!"ergo, confermo il punto 4 e 5 (non sono ironico adesso tanto per essere chiaro) e tu dovresti sforzarti, aldilà del tono ironico o meno di capire meglio quello che leggi prima di "accusare" chiunque di qualunque cosa.(apple)
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
    - Scritto da: Anonimo
    Comunque si capiva
    benissimo,

    avendolo anche esplicitamente detto,
    che ha

    fatto una comparazione tra i due lettori

    prima di comprarlo, perché vi
    trovava

    caratteristiche che l'iPod non ha e che
    lui

    riteneva utili.

    si si come si è capito benissimo che
    comparava un prodotto che conosce bene
    (iriver) ad uno che conosceva
    superficialmente (ipod) visto che alcuni
    elementi discriminanti per l'uno e a favore
    dell'altro...Certo, ha comprato l'iriver, è ovvio che conosca meglio l'iriver che l'ipod, come sarà ovvio, se ce l'hai, che tu conosca superficialmente l'iriver e bene l'ipod. Rimane il fatto che per sua ammissione (e non vedo il motivo per non credergli), che prima di scegliere l'iriver ha comparato i due prodotti, ed ha scelto l'iriver perché aveva alcune caratteristiche che l'ipod non aveva (qualcuno lo ha smentito sul microfono, ovviamente non come accessorio, o la possibilità di leggere gli ogg?).
    .causalmente entrambi ne erano
    dotati....e sottolineo che ha fatto un
    paragone tra 2 oggetti che sosteneva (come
    ripeti tu) di conoscere perfettamente...per
    fortuna!
    Certo, ha fatto errori, però era in buona fede e comunque effettivamente, dal suo punto di vista, quel prodotto ha caratteristiche che l'ipod non ha.
    ma per favore siamo seri....se conosco bene
    2 prodotti mi permetto di farne una
    "recensione" e darne dei giudizi di valore
    (positivi e negativi)....se invece ne
    conosco bene solo uno mi guarderei bene di
    procedere ad una comparazione...visto che
    tutto può essere meno che oggettiva.
    Leggi le caratterisitiche prima di comprarlo, come ha fatto lui. Ovvio che non è oggettiva (come poi quasi nessuna comparazione), e che spesso la "prova su strada" conta più di qualsiasi scheda tecninca o di qualsiasi recensione. Detto questo, ribadisco il concetto: lui conosce bene l'iriver ma prima di comprarlo si è documentato (non benissimo, questo è vero, o perlomeno si è confuso) sull'uno e sull'altro.
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma datevi una calmata?
    - Scritto da: Anonimo
    3) il mio tono era ironico, vattelo a
    rileggere ;)Ok, posso essemi sbagliato su questo. A volte è difficile interpretare il tono di un messaggio su un forum. Con l'interazione faccia a faccia queste cose ovviamente avvengono meno facilmente
    4) tu sei un (troll) frustato oppure un
    fanatico anti-appleNo, né l'uno né l'altro. Anche questa è ironia?
    5) prenditi una bella camomilla e vai a
    letto che per oggi di str0n7at? ne hai dette
    e fatte abbastanza...

    (apple)Anche questa è ironia?
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo




    Io non faccio campagna pro-apple,

    contro la


    apple, pro-qualsiasi altra ditta.



    infatti non hai fatto altro che fare

    pubblicità gratuita alla iRiver.



    Mai fatto. Quello che parlava del lettore
    iRiver è chi ha iniziato il post.
    Infatti se tu avessi letto bene ciò
    che ho scritto avresti notato la frase
    "(qualcuno lo ha smentito sull'ogg, sul
    microfono o sulla custodia?)"
    Quindi, a meno che io non abbia grossi
    problemi di identità, non sono colui
    che parlava delle caratterisitche del
    lettore iRiver


    stai sfiorando il ridicolo,
    semplicemente

    perchè non solo hai "cannato"

    l'argomento dell'articolo "apple/ un
    ipod di

    novità" ....qui si parla
    dell'iPod e

    non del tuo lettore iRiver...ma ti
    permetti

    anche di criticare quello che non
    conosci ?



    Ripeto, non sono io l'autore dei messaggi
    sull'iRiver. Comunque si capiva benissimo,
    avendolo anche esplicitamente detto, che ha
    fatto una comparazione tra i due lettori
    prima di comprarlo, perché vi trovava
    caratteristiche che l'iPod non ha e che lui
    riteneva utili. si si come si è capito benissimo che comparava un prodotto che conosce bene (iriver) ad uno che conosceva superficialmente (ipod) visto che alcuni elementi discriminanti per l'uno e a favore dell'altro....causalmente entrambi ne erano dotati....e sottolineo che ha fatto un paragone tra 2 oggetti che sosteneva (come ripeti tu) di conoscere perfettamente...per fortuna!
    Bene, nonostante lui abbia espresso la sua
    opinione in modo pacato cosa gli hanno
    risposto alcuni utenti del forum? Che
    "accusa" la apple. Ripeto, leggetevi un
    dizionario sotto il lemma accusare e
    smettetela di inveire con qualunque persona
    non aprezzi i prodotti apple.
    sbaglio o ti stai confondendo con la marmaglia?critichi taluni comportamenti e poi fai il verso?ma per favore siamo seri....se conosco bene 2 prodotti mi permetto di farne una "recensione" e darne dei giudizi di valore (positivi e negativi)....se invece ne conosco bene solo uno mi guarderei bene di procedere ad una comparazione...visto che tutto può essere meno che oggettiva.quindi lascia perdere la tua predica paternale...è fuori luogo.

    Qui non c'entra utenti mac/pc ma solo

    trolloni...come nel tuo caso.



    Io non trollo ed argomento sempre,
    contrariamente a chi mi ha risposto.si rileggiti tutti i post poi vediamo se le tue argomentazioni sono sempre pertinenticosì per apportare del pepe alla discussione...qualcuno ha fatto notare in questo post che la persona che procedeva alla comparazione aveva qualche lacuna informativa riguardo uno dei 2 apparecchi oggetto di comparazione: http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=790968
  • Anonimo scrive:
    Ma datevi una calmata?
    - Scritto da: Anonimo


    eh si, una volta comparati i due lettori ho


    smesso di informarmi sull' Ipod, lo ammetto.



    appunto qui, si parla e si accusa senza

    sapere...



    Certo che i fans della apple sono
    incredibili. Uno non può nemmeno fare
    una *comparazione*, dopo che ci si è
    *informati* sulle caratteristiche di
    entrambi i prodotti, dire che l'ipod ha
    qualcosa in meno (qualcuno lo ha smentito
    sull'ogg, sul microfono o sulla custodia?),
    e cosa ti dicono?

    Che stai "accusando" la apple!

    Ma datevi una calmata!sono quello che "accusa", ma...1) il mio stesso interlucutore di fronte a delle palesi inesattezze ha ammesso di non essere ben informato2) stavamo discutendo pacatamente3) il mio tono era ironico, vattelo a rileggere ;-)4) tu sei un (troll) frustato oppure un fanatico anti-apple5) prenditi una bella camomilla e vai a letto che per oggi di str0n7at? ne hai dette e fatte abbastanza...(apple)
  • Anonimo scrive:
    Re: Si ma...
    si chiama 'strategia di business' o anche 'prezzo civetta'.... è un prezzo promozionale fatto apposta per attirare la gente. Ora come ora, è facile che la Apple sia in perdita con i brani ITMS: alle case discografiche deve pagare prezzo pieno.L'ITMS serve più che altro da traino per le vendite (già stellari) di iPod e per suscitare curiosità intorno ai prodotti Apple...se altri (es.: Messagerie Musicali) tengono prezzi + alti è perché cercano anche di guadagnare da questa attività... ricordo che Apple è una multinazionale i cui ricavi non dipendono affatto dalle vendite di ITMS
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    Ripeto, non sono io l'autore dei
    messaggi

    sull'iRiver.

    ...e allora tu cosa centri ?Leggo i post ed intervengo esattamente come te.
    ma un bel chissenefrega di questo iRiver ?A me interessa, visto che prima o poi vorrei prendermi un player portatile, e se trovo informazioni e commenti di utenti su prodotti non ci sputo sopra.
    qui si parla di iPod, cos'è che non
    ti è chiaro ????
    Vallo a dire al moderatore, che non ha classificato OT questo thread. Comunque solo tu riesci a sconvolgerti per qualcosa che è usuale in questi forum: il confronto tra prodotti. Purtroppo spesso i commenti si fanno coloriti e per il semplice fatto di esprimere un parere vieni accusato sul personale. Oppure i commenti sui vari prodotti finiscono nel trollaggio.

    Bene, nonostante lui abbia espresso la
    sua

    opinione in modo pacato cosa gli hanno

    risposto alcuni utenti del forum? Che

    "accusa" la apple.

    essendo tutti anonimi, può essere
    stato anche lui stesso (tanto per
    provocare).
    Certo, ma IMHO lo ritengo improbabile. Di solito è più palese la questione quando avvengono cose del genere.
    Ripeto, leggetevi un

    dizionario sotto il lemma accusare e

    smettetela di inveire con qualunque
    persona

    non aprezzi i prodotti apple.

    non ti piacciono i prodotti Apple ? bene,
    non sei obbligato ad intervenire in forum
    che parlano di Apple ! chiaro ?Mi sembra che questi forum siano pubblici, non c'è scritto "apple users only". Comunque hai sbagliato, personalmente a me piacciono i prodotti apple, tranne qualche eccezione, specialmente dall'uscita di OS X, piccolo capolavoro di SO (prima non sarei mai passato ad un system 8 o 9, dato che avevano ancora il multitasking cooperative)
    Ce ne sono molti altri sicuramente
    più adatti alle tue esigenze.
    Nessuno ti obbliga...Certo che valuto i prodotti in base alle mie esigenze, sarei uno stupido se non lo facessi. Non vedo cosa centri questo con il fatto che non dovrei intervenire su un forum di PI.
  • Anonimo scrive:
    iMix ?
    Qualcuno di voi ha già realizzato un iMix ?fatemi sapere...ne ho trovati di notevoli!
    • Anonimo scrive:
      Re: iMix ?
      - Scritto da: Anonimo
      Qualcuno di voi ha già realizzato un
      iMix ?
      fatemi sapere...ne ho trovati di notevoli!http://www.pgt.com/graphics/IMIX2.jpg??
    • Anonimo scrive:
      Re: iMix ?

      Qualcuno di voi ha già realizzato un
      iMix ?
      fatemi sapere...ne ho trovati di notevoli!prego:http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewPublishedPlaylist?id=140145http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewPublishedPlaylist?id=140146http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewPublishedPlaylist?id=140147PSricorda di mettere il feedback :)
      • Anonimo scrive:
        Re: iMix ?
        - Scritto da: Anonimo
        prego:

        phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/vi
        phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/vi
        phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/vi

        PS
        ricorda di mettere il feedback :)Grazie :)adesso vado ad ascoltarmeli...
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
    - Scritto da: Anonimo
    Ripeto, non sono io l'autore dei messaggi
    sull'iRiver....e allora tu cosa centri ? Comunque si capiva benissimo,
    avendolo anche esplicitamente detto, che ha
    fatto una comparazione tra i due lettori
    prima di comprarlo, perché vi trovava
    caratteristiche che l'iPod non ha e che lui
    riteneva utili. ma un bel chissenefrega di questo iRiver ?qui si parla di iPod, cos'è che non ti è chiaro ????
    Bene, nonostante lui abbia espresso la sua
    opinione in modo pacato cosa gli hanno
    risposto alcuni utenti del forum? Che
    "accusa" la apple.essendo tutti anonimi, può essere stato anche lui stesso (tanto per provocare). Ripeto, leggetevi un
    dizionario sotto il lemma accusare e
    smettetela di inveire con qualunque persona
    non aprezzi i prodotti apple.non ti piacciono i prodotti Apple ? bene, non sei obbligato ad intervenire in forum che parlano di Apple ! chiaro ?Ce ne sono molti altri sicuramente più adatti alle tue esigenze.Nessuno ti obbliga...
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    Io non faccio campagna pro-apple,
    contro la

    apple, pro-qualsiasi altra ditta.

    infatti non hai fatto altro che fare
    pubblicità gratuita alla iRiver.
    Mai fatto. Quello che parlava del lettore iRiver è chi ha iniziato il post. Infatti se tu avessi letto bene ciò che ho scritto avresti notato la frase "(qualcuno lo ha smentito sull'ogg, sul microfono o sulla custodia?)"Quindi, a meno che io non abbia grossi problemi di identità, non sono colui che parlava delle caratterisitche del lettore iRiver
    stai sfiorando il ridicolo, semplicemente
    perchè non solo hai "cannato"
    l'argomento dell'articolo "apple/ un ipod di
    novità" ....qui si parla dell'iPod e
    non del tuo lettore iRiver...ma ti permetti
    anche di criticare quello che non conosci ?
    Ripeto, non sono io l'autore dei messaggi sull'iRiver. Comunque si capiva benissimo, avendolo anche esplicitamente detto, che ha fatto una comparazione tra i due lettori prima di comprarlo, perché vi trovava caratteristiche che l'iPod non ha e che lui riteneva utili. Bene, nonostante lui abbia espresso la sua opinione in modo pacato cosa gli hanno risposto alcuni utenti del forum? Che "accusa" la apple. Ripeto, leggetevi un dizionario sotto il lemma accusare e smettetela di inveire con qualunque persona non aprezzi i prodotti apple.
    Qui non c'entra utenti mac/pc ma solo
    trolloni...come nel tuo caso.
    Io non trollo ed argomento sempre, contrariamente a chi mi ha risposto.
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
    - Scritto da: Anonimo
    Io non faccio campagna pro-apple, contro la
    apple, pro-qualsiasi altra ditta.infatti non hai fatto altro che fare pubblicità gratuita alla iRiver.
    Semplicemente mi da fastidio l'atteggiamento
    di alcuni utenti apple-mac che girano su
    questi forum. Come te per esempiostai sfiorando il ridicolo, semplicemente perchè non solo hai "cannato" l'argomento dell'articolo "apple/ un ipod di novità" ....qui si parla dell'iPod e non del tuo lettore iRiver...ma ti permetti anche di criticare quello che non conosci ?Qui non c'entra utenti mac/pc ma solo trolloni...come nel tuo caso.
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    sei un astoturfer?



    (apple)

    Io non faccio campagna pro-apple, contro la
    apple, pro-qualsiasi altra ditta.
    Semplicemente mi da fastidio l'atteggiamento
    di alcuni utenti apple-mac che girano su
    questi forum. Come te per esempioMah(apple)
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma sull'Ipod...
    - Scritto da: Anonimo


    Forse è meglio che te lo leggi.
    AAC

    è un formato dotato di DRM.

    forse è meglio che tu prima *capisca*
    quello che suggerisci di leggere.

    AAC è un formato che PUO',
    opzionalmente, usare il DRM, non è
    sempre dotato di DRM. Certo, posso anche usare le png per salvare le immagini in bianco e nero, nessuno toglie che png è un formato dotato di tre canali colore più canale alpha. Comunque ci siamo capiti, la dicitura corretta è "AAC è un formato che supporta il DRM";)
    Ci sono file AAC
    liberi e file AAC protetti. TUTTI gli AAC
    creati dall'utente in iTunes, rippando CD,
    sono, ovviamente, del tipo
    libero. Quindi il discorso
    "Apple mi ha cambiato di nascosto l'encoder
    di default costringendomi ad usare AAC per
    la mia libreria, che è un formato con
    DRM che non voglio", non ha senso.Probabilmente si riferiva all'ITMS. In quel caso il DRM è attivo, anche se molto "libertino" rispetto a tanti altri negozi. Mi viene il dubbio: su iTMS hanno mai venduto mp3 agli inizi?
  • Anonimo scrive:
    Re: Ma sull'Ipod...

    Forse è meglio che te lo leggi. AAC
    è un formato dotato di DRM.forse è meglio che tu prima *capisca* quello che suggerisci di leggere. AAC è un formato che PUO', opzionalmente, usare il DRM, non è sempre dotato di DRM. Ci sono file AAC liberi e file AAC protetti. TUTTI gli AAC creati dall'utente in iTunes, rippando CD, sono, ovviamente, del tipo libero. Quindi il discorso "Apple mi ha cambiato di nascosto l'encoder di default costringendomi ad usare AAC per la mia libreria, che è un formato con DRM che non voglio", non ha senso.
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
    - Scritto da: Anonimo
    sei un astoturfer?

    (apple)Io non faccio campagna pro-apple, contro la apple, pro-qualsiasi altra ditta. Semplicemente mi da fastidio l'atteggiamento di alcuni utenti apple-mac che girano su questi forum. Come te per esempio
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    (troll)(troll)



    (apple)

    Si, bravo, intanto prendi un dizionario e
    vai al lemma accusare, forse comprenderai
    cosa significa.sei un astoturfer?(apple)
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
    - Scritto da: Anonimo
    (troll)(troll)

    (apple)Si, bravo, intanto prendi un dizionario e vai al lemma accusare, forse comprenderai cosa significa.
  • giuseppedm scrive:
    Re: Si ma...

    è il mercato che fa il prezzo... in
    america si vende molta più musica che
    in europa quindi qui in europa le cose
    costano comunque qualcosa di più
    rispetto all'america, e questo vale su
    tutto. purtroppo l'euro forte non serve a
    gran chè in questi casi... :(se è per questo in Gran Bretagna si vende più musica pro capite che in ogni altro paese al mondo, ma i prezzi sono decisamente più alti di quelli europei.
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    eh si, una volta comparati i due

    lettori ho


    smesso di informarmi sull' Ipod, lo

    ammetto.



    appunto qui, si parla e si accusa senza

    sapere...



    Certo che i fans della apple sono
    incredibili. Uno non può nemmeno fare
    una *comparazione*, dopo che ci si è
    *informati* sulle caratteristiche di
    entrambi i prodotti, dire che l'ipod ha
    qualcosa in meno (qualcuno lo ha smentito
    sull'ogg, sul microfono o sulla custodia?),
    e cosa ti dicono?

    Che stai "accusando" la apple!

    Ma datevi una calmata!(troll)(troll)(apple)
  • Anonimo scrive:
    Re: iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
    - Scritto da: Anonimo
    eh si, una volta comparati i due
    lettori ho

    smesso di informarmi sull' Ipod, lo
    ammetto.

    appunto qui, si parla e si accusa senza
    sapere...
    Certo che i fans della apple sono incredibili. Uno non può nemmeno fare una *comparazione*, dopo che ci si è *informati* sulle caratteristiche di entrambi i prodotti, dire che l'ipod ha qualcosa in meno (qualcuno lo ha smentito sull'ogg, sul microfono o sulla custodia?), e cosa ti dicono?Che stai "accusando" la apple!Ma datevi una calmata!
  • Anonimo scrive:
    Re: iPod ? mooolto meglio Iriver !!!!
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Terra2






    Non dico che non gli si
    può


    volere



    bene però ... ;)





    Goditi l'iriver... che te devo

    dì...


    a me un riproduttore portatile
    manco

    serve!


    :)



    Cosa ci fa con l'iPod?
    quello che ci fai tu qui sul forum....passi
    il tuo tempo liberoLui ha un iPod e dice che " a me un riproduttore portatilemanco serve!"
  • Anonimo scrive:
    Re: iPod ? mooolto meglio Iriver !!!!
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Terra2




    Non dico che non gli si può

    volere


    bene però ... ;)



    Goditi l'iriver... che te devo
    dì...

    a me un riproduttore portatile manco
    serve!

    :)

    Cosa ci fa con l'iPod?quello che ci fai tu qui sul forum....passi il tuo tempo libero
  • Anonimo scrive:
    Re: iPod ? mooolto meglio Iriver !!!!
    - Scritto da: Terra2


    Non dico che non gli si può
    volere

    bene però ... ;)

    Goditi l'iriver... che te devo dì...
    a me un riproduttore portatile manco serve!
    :)Cosa ci fa con l'iPod?
  • Anonimo scrive:
    iRiver ? mooolto meglio iPod !!!!
    - Scritto da: Anonimo


    dov'è la novità?


    www.apple.com/downloads/macosx/apple/ipodupda

    la Novità è nel fatto che
    Ascoltano, e dopo un mesetto hai la feature
    che volevi...
    www.iriver.com/community/discussion_new.asp ma dai? davvero?http://www.apple.com/feedback/ipod.htmluna domanda mi nasce spontanea: "dov'è la novità?"

    è una legge della comunità

    europea, anche Apple è costretta a

    fare altrettanto

    ...questo non lo sapevoqui, si parla e si accusa senza sapere...
    ...si... funzionalità accessorie...
    gli accessori si comprano a parte.per me è meglio, spendo solo per quello che mi serve... ed ho più scelta.
    Approposito di accessori... vedo da una
    recensione che l'Ipod non ha ne
    telecomando... ne custodia in pelle... ne
    microfono in dotazione... il telecomando non serve a nulla, la bonta dell'iPod sta tutto nella ghiera di comando... provare per credere...custodia e microfono... se per te sono essenziali...

    sono contento per te, ma sei male informato

    su iPod.

    eh si, una volta comparati i due lettori ho
    smesso di informarmi sull' Ipod, lo ammetto.appunto qui, si parla e si accusa senza sapere...a proposito... iRiver... "i" River... come mai questo nome ... :-) curioso :-);-)ciao (apple)
  • Terra2 scrive:
    Re: iPod ? mooolto meglio Iriver !!!!

    Non dico che non gli si può volere
    bene però ... ;)Goditi l'iriver... che te devo dì... a me un riproduttore portatile manco serve! :)
  • Anonimo scrive:
    Re: iPod ? mooolto meglio Iriver !!!!
    - Scritto da: Anonimo


    Resta il fatto che "non sono iPod".

    ...e meno male!

    vi lascio volentieri la rotella e il phone
    book, ma mi tengo la qualità audio
    superiore, l'equalizzazione, più
    modalità di playback e innumerevoli
    altre funzioni che a me servono. L'iriver
    è da puristi, sorry... l'Ipod fa
    tanto Punto.... tanto per restare in
    metafora... molti optional, poche funzioni,
    prezzo ridotto.
    Non dico che non gli si può volere
    bene però ... ;)non tutti hanno le tue esigenze (sempre che non siano pseudo tali, ma solo motivo per banfare e tirarsela)...quindi perchè prendere in giro?sei contento? bene....goditelo allora e non pensare agli altri.
  • Anonimo scrive:
    Re: iPod ? mooolto meglio Iriver !!!!
    - Scritto da: Anonimo


    dov'è la novità?


    www.apple.com/downloads/macosx/apple/ipodupda

    la Novità è nel fatto che
    Ascoltano, e dopo un mesetto hai la feature
    che volevi...
    www.iriver.com/community/discussion_new.asp
    A sentire te sembra l'unico caso su quwsta terra...mah


    è una legge della comunità

    europea, anche Apple è costretta
    a

    fare altrettanto

    ...questo non lo sapevo



    qui hai l'imbarazzo della scelta in
    quanto a

    funzionalità:

    www.apple.com/ipod/accessories.html

    ...si... funzionalità accessorie...
    gli accessori si comprano a parte.
    Approposito di accessori... vedo da una
    recensione che l'Ipod non ha ne
    telecomando... ne custodia in pelle... ne
    microfono in dotazione...
    eh azz....e io che ne volevo una con lapdancers incorporate ma dovrò ancora aspettare....azz

    non ne vedo l'esigenza... ma comuqnue
    ben

    venga ogg




    ...non li vendo, sono solo un
    acquirente


    soddisfatto...



    sono contento per te, ma sei male
    informato

    su iPod.

    eh si, una volta comparati i due lettori ho
    smesso di informarmi sull' Ipod, lo ammetto.
    si vede...ma ciò non ti impedisce di fare pubblicità negativa in merito a quanto si legge.

    ;)prima di muovere critiche (e magari scoprire che sono infondate) sarebbe bene documentarsi....o no?
  • Anonimo scrive:
    Re: iPod ? mooolto meglio Iriver !!!!

    Resta il fatto che "non sono iPod"....e meno male!vi lascio volentieri la rotella e il phone book, ma mi tengo la qualità audio superiore, l'equalizzazione, più modalità di playback e innumerevoli altre funzioni che a me servono. L'iriver è da puristi, sorry... l'Ipod fa tanto Punto.... tanto per restare in metafora... molti optional, poche funzioni, prezzo ridotto.Non dico che non gli si può volere bene però ... ;)
  • Anonimo scrive:
    Re: iPod ? mooolto meglio Iriver !!!!

    dov'è la novità?
    www.apple.com/downloads/macosx/apple/ipodupdala Novità è nel fatto che Ascoltano, e dopo un mesetto hai la feature che volevi... http://www.iriver.com/community/discussion_new.asp
    è una legge della comunità
    europea, anche Apple è costretta a
    fare altrettanto...questo non lo sapevo
    qui hai l'imbarazzo della scelta in quanto a
    funzionalità:
    www.apple.com/ipod/accessories.html ...si... funzionalità accessorie... gli accessori si comprano a parte.Approposito di accessori... vedo da una recensione che l'Ipod non ha ne telecomando... ne custodia in pelle... ne microfono in dotazione...
    non ne vedo l'esigenza... ma comuqnue ben
    venga ogg


    ...non li vendo, sono solo un acquirente

    soddisfatto...

    sono contento per te, ma sei male informato
    su iPod.eh si, una volta comparati i due lettori ho smesso di informarmi sull' Ipod, lo ammetto. ;)
  • Terra2 scrive:
    Re: iPod ? mooolto meglio Iriver !!!!
    - Scritto da: Anonimo
    L'ipod ha solo un'ottima distribuzione... e
    parte del suo successo lo deve agli
    americani, che ne hanno acquistati più dell'80%.
    Ma a livello di qualità costruttiva,
    di caratteristiche tecniche e di software
    non è lontanamente paragonabile con
    l' iriver. Ipod = bmw? bene, iriver =
    ferrari.

    www.widinet.com/iriverihp.phpPiù che daccordo... anzi, se conti le opzioni quasi tutti i player concorrenti di iPod (zen, vaio, etc.) sono "meglio" di iPod.Resta il fatto che "non sono iPod".Ed iriver non è una Ferrari... alla fine ci fa solo la figura di una Fiat Stilo con gli alettoni. Poi per carità, c'è chi, a parità di prezzo, preferisce la "Stilo fastenfurios" ad una BMW... siamo in democrazia! (almeno per quanto riguarda i player)
  • Anonimo scrive:
    Re: Troppa richiesta...
    - Scritto da: Anonimo
    Beh sono d'accordo con te ma i prezzi, mi
    sarei gia' preso un apple portatile se non
    costassero cosi' tantoPrego?!? Ancora con 'sta storia dei prezzi?!?!?!?!!?!?E' una cifra così distante dal mondo PC, un iBook 12" a 907 Euro + IVA? Un iBook 14" a 1182 Euro + IVA ? Un PowerBook 15" a 1799 Euro + IVA ???Perdonami, ma un portatile Windows di pari requisiti non costa assolutamente di meno..... A meno che tu non mi parli di sottomarche la cui durata delle batterie è di mezz'ora e che dopo 6 mesi si bruciano dal calore che fanno...
  • Anonimo scrive:
    Re: iPod ? mooolto meglio Iriver !!!!
    - Scritto da: Anonimo
    www.widinet.com/iriverihp.php

    -firmware aggiornabile (e alla iriver
    leggono il forum degli utenti, e sviluppano
    le funzionalità più richieste)dov'è la novità?http://www.apple.com/downloads/macosx/apple/ipodupdater20041020.html
    -garanzia totale per 2 anni con sostituzione
    immediata del lettore (anche se si grattugia
    il filo delle cuffie)è una legge della comunità europea, anche Apple è costretta a fare altrettanto
    -encoding mp3 , per REGISTRARE in mp3 a
    qualsiasi qualità in tempo reale (ah,
    c'è anche un ingresso digitale)qui hai l'imbarazzo della scelta in quanto a funzionalità:http://www.apple.com/ipod/accessories.html
    - software suite anche per linux, supporto
    diversi formati audio tra cui Ogg vorbis.non ne vedo l'esigenza... ma comuqnue ben venga ogg
    ...non li vendo, sono solo un acquirente
    soddisfatto...sono contento per te, ma sei male informato su iPod.(apple)
  • Anonimo scrive:
    Re: Si ma...

    .99$ è un prezzo tasse escluse: ogni
    americano deve aggiungerci le tasse in base
    al proprio stato di appartenenzaNo. Negli USA i prodotti scaricabili non hanno nessuna tassa, loro pagano .99c e basta.Noi paghiamo 99c di Euro, nei quali il 20% di IVA è compreso. Il prezzo reale a cui vende Apple è quindi circa 83 centesimi, 78 centesimi di dollari al cambio di oggi. E' *questa* la differenza reale, 5 cent a canzone, spiegabilissima con i maggiori costi che ci sono a dover gestire un sito multinazionale come l'iTunes europeo, e che potrebbe anche scendere, se l'Euro s'indebolisse anche di poco.
  • Anonimo scrive:
    Re: Troppa richiesta...
    - Scritto da: Anonimo
    Beh sono d'accordo con te ma i prezzi, mi
    sarei gia' preso un apple portatile se non
    costassero cosi' tanto, anche se la qualita'
    e' notevole e il gioco vale la candela. Per
    i lettori mp3 anche il t-logic TL-252
    www.t-logic.it/default.cfm?fusebox=prodotti&l

    e' un grande lettore per me, cosa ne pensate?A parte che in quel link non mi pare di vedere il prezzo, sembra un bell'aggeggino, ma mi pare sia più grosso (sicuramente più spesso), probabilmente più pesante (*casualmente* non è indicato il peso), sicuramente non legge i files dell'iTMS (che, volenti o nolenti, rappresenta il 70% della musica digitale venduta legalmente online; per qualcuno sarà ininfluente, ma per me non lo è...), è sicuramente più *scomodo* da usare (solo chi ha provato la rotellina-touch dell'iPod sa cosa intendo), non si sincronizza con la mia agenda-calendario e il mio address-book (che mi evita di portarmi appresso un altro accessorio).Pressoché inutile la funzione della radio (se voglio ascoltare la radio non mi compro un lettore MP3), mentre apprezzabile la funzione di Mass-Storage, che con l'iPod si può fare solo con un accessorio esterno. Immagino non ci siano molti accessori extra per questo gingillo: l'iPod posso trasformarlo a tutti gli effetti in uno stereo da casa con un'innumerevole scelta di cassa di alta qualità (e ci sono diverse soluzioni anche per l'utilizzo in auto).In definitiva, sono due dispositivi simili ma anche molto differenti... ognuno scelga quello che fa maggiormente per lui: io non avrei dubbi.bye
  • Anonimo scrive:
    Re: Si ma...

    Neanche sui software?qualsiasi prodotto o servizio inviato digitalmente, software incluso.in Europa, invece di fare anche noi lo stesso, cioè togliere la tassa per i prodotti digitali, abbiamo messo la tassa per i prodotti digitali scaricati dagli USA, costringendo i venditori USA che abbiano superato una certa soglia di fatturato in Europa, a registrarsi in un paese europeo e versare l'IVA.E quindi, siamo al ridicolo assurdo che un libro vero di carta, che consuma energia per essere prodotto e riduce il numero di alberi, è esentato dall'IVA, mentre un e-book, semplice ed ecologico, paga il 20%, perchè "è digitale"...
  • Anonimo scrive:
    Re: Si ma...
    - Scritto da: Anonimo
    qualcuno mi può spiegare
    perchè anche un negozio completamente
    virtuale cambia i prezzi da america a
    europa? .99$ non sono.99?... l'unica roba
    per cui serve la moneta forte boia faus...:spossibile che tutte le volte ci sia da spegare la stessa cosa?.99$ è un prezzo tasse escluse: ogni americano deve aggiungerci le tasse in base al proprio stato di appartenenzaanche se il cambio è favorevole, devi quindi aggiungerci IVA e balzello SIAE. E' già buona che siano rimasti a .99?, visto che le previsioni erano di 1.29?bye
  • Terra2 scrive:
    iPod non ha concorrenza
    Fin ora nessuno è riuscito a produrne uno veramente migliore a minor costo. Qualcuno ti da l'HD leggermente più grande, altri la batteria più potente ma la differenza di prezzo, alla fine, non giustifica il fatto di doversi accontentare di qualcosa che, comunque, non è l'iPod.iPod è la BMW al prezzo di una Fiat. Non si tratta di status-symbol, di roba per fighetti (a meno che non si pretenda l'ultimo modello con display a colori ed HD da 60GB)... in media costa quanto un buon player CD portatile di qualche anno fa e non ha un prezzo inarrivabile per chiunque necessiti "davvero" di un riproduttore tascabile.Ieri ho visto il vaio poket, ma siamo di nuovo li... hd capiente, batteria più grossa, possibilità di scaricare direttamente su hd il contenuto di una fotocamera digitale.Se anche la sony non sa generare altro che il solito prodottino "niente male, però...", non vedo grosse nubi all'orizzonte per iPod. Potrebbe andargli meglio con la PSP.PS: personalmente non amo i riproduttori portatili, ed odio ascoltare musica con gli auricolari.(apple)(linux)
    • Anonimo scrive:
      Re: iPod non ha concorrenza
      - Scritto da: Terra2
      Fin ora nessuno è riuscito a produrne
      uno veramente migliore a minor costo.
      Qualcuno ti da l'HD leggermente più
      grande, altri la batteria più potente
      ma la differenza di prezzo, alla fine, non
      giustifica il fatto di doversi accontentare
      di qualcosa che, comunque, non è
      l'iPod.

      iPod è la BMW al prezzo di una Fiat.
      Non si tratta di status-symbol, di roba per
      fighetti (a meno che non si pretenda
      l'ultimo modello con display a colori ed HD
      da 60GB)... in media costa quanto un buon
      player CD portatile di qualche anno fa e non
      ha un prezzo inarrivabile per chiunque
      necessiti "davvero" di un riproduttore
      tascabile.

      Ieri ho visto il vaio poket, ma siamo di
      nuovo li... hd capiente, batteria più
      grossa, possibilità di scaricare
      direttamente su hd il contenuto di una
      fotocamera digitale.
      Se anche la sony non sa generare altro che
      il solito prodottino "niente male,
      però...", non vedo grosse nubi
      all'orizzonte per iPod. Potrebbe andargli
      meglio con la PSP.


      PS: personalmente non amo i riproduttori
      portatili, ed odio ascoltare musica con gli
      auricolari.

      (apple)(linux)Terra lei mi lusinga,continui con questa opera di evangelizzazionele farò avere un posto in paradiso.Steve Giobs
      • Anonimo scrive:
        Re: iPod non ha concorrenza
        - Scritto da: Anonimo
        Terra lei mi lusinga,
        continui con questa opera di evangelizzazione
        le farò avere un posto in paradiso.impara a quotare (bene)...bye
        • Anonimo scrive:
          Re: iPod non ha concorrenza
          - Scritto da: Anonimo
          ...
          impara a quotare (bene)...

          byeGuarda che il quoting lo ha inventato lui...
      • Terra2 scrive:
        Re: iPod non ha concorrenza

        Terra lei mi lusinga,
        continui con questa opera di evangelizzazione
        le farò avere un posto in paradiso.Possibilmente vicino al finestrino, grazie.
        • Anonimo scrive:
          Re: iPod non ha concorrenza
          - Scritto da: Terra2


          Terra lei mi lusinga,

          continui con questa opera di
          evangelizzazione

          le farò avere un posto in
          paradiso.

          Possibilmente vicino al finestrino, grazie.Come lei desidera.AH bell'avatar!Steve Giobs
    • Anonimo scrive:
      Re: iPod ? mooolto meglio Iriver !!!!
      L'ipod ha solo un'ottima distribuzione... e parte del suo successo lo deve agli americani, che ne hanno acquistati più dell'80%.Ma a livello di qualità costruttiva, di caratteristiche tecniche e di software non è lontanamente paragonabile con l' iriver. Ipod = bmw? bene, iriver = ferrari.http://www.widinet.com/iriverihp.php-firmware aggiornabile (e alla iriver leggono il forum degli utenti, e sviluppano le funzionalità più richieste)-garanzia totale per 2 anni con sostituzione immediata del lettore (anche se si grattugia il filo delle cuffie)-encoding mp3 , per REGISTRARE in mp3 a qualsiasi qualità in tempo reale (ah, c'è anche un ingresso digitale)- software suite anche per linux, supporto diversi formati audio tra cui Ogg vorbis....non li vendo, sono solo un acquirente soddisfatto...
  • Anonimo scrive:
    Re: Si ma...
    - Scritto da: Anonimo



    qualcuno mi può spiegare

    perchè anche un negozio
    completamente

    virtuale cambia i prezzi da america a

    europa? .99$ non sono.99?... l'unica
    roba

    per cui serve la moneta forte boia
    faus...:s

    in Europa, i download sono tassati del 20%
    di IVA ( in Italia ), negli USA non
    c'è nessuna tassa sui download.Neanche sui software?
  • Anonimo scrive:
    Re: Si ma...

    qualcuno mi può spiegare
    perchè anche un negozio completamente
    virtuale cambia i prezzi da america a
    europa? .99$ non sono.99?... l'unica roba
    per cui serve la moneta forte boia faus...:sin Europa, i download sono tassati del 20% di IVA ( in Italia ), negli USA non c'è nessuna tassa sui download.
  • Anonimo scrive:
    Ma sull'Ipod...
    Posso metterci gli mp3 che scarico anche da altre parti o che mi rippo dai miei cd o solo quelli acquistati su Itunes?
    • Terra2 scrive:
      Re: Ma sull'Ipod...
      - Scritto da: Anonimo
      Posso metterci gli mp3 che scarico anche da
      altre parti o che mi rippo dai miei cd o
      solo quelli acquistati su Itunes?Puoi metterci tutti gli mp3 che vuoi(apple)(linux)
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma sull'Ipod...

        Puoi metterci tutti gli mp3 che vuoimi sono sempre domandato *chi* mette in giro queste leggende metropolitane sulle presunte "chiusure" o "incompatibilità" dei prodotti Apple...esiste in Microsoft una figura professionale apposita ? c'è ancora gente che crede che il Mac non è espandibile, perchè gli l'ha detto suo cuggino.c'è ancora gente che crede che su Mac non c'è software ( ROFTL... )ogni tanto salta fuori questa domanda sul fatto che l'iPod non accetta gli mp3 "normali"mah...
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma sull'Ipod...
          - Scritto da: Anonimo


          Puoi metterci tutti gli mp3 che vuoi

          mi sono sempre domandato *chi* mette in giro
          queste leggende metropolitane sulle presunte
          "chiusure" o "incompatibilità" dei
          prodotti Apple...

          esiste in Microsoft una figura professionale
          apposita ?Si
          c'è ancora gente che crede che il Mac
          non è espandibile, perchè gli
          l'ha detto suo cuggino.Si
          c'è ancora gente che crede che su Mac
          non c'è software ( ROFTL... )Si
          ogni tanto salta fuori questa domanda sul
          fatto che l'iPod non accetta gli mp3
          "normali"Si
          mah...Siper la cronaca gli astroturfers non vengono pagati
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma sull'Ipod...
          - Scritto da: Anonimo

          ogni tanto salta fuori questa domanda sul
          fatto che l'iPod non accetta gli mp3
          "normali"

          mah...
          calma calma, la colpa di questa confusione a mio avviso qui e' un po' di apple che quatta quatta ad un certo punto ha cambiato l'encoder di default di iTunes da mp3 ad AAC che e' friendly, simpa, smart etc etc ma e' un cacchio di formato DRM che NOI NON VOGLIAMO. e farlo di nascosto non e' una cosa simpatica, ho avvisato tutti i macuser che conosco, e la meta' si e' accorta di avere mezza libreria in AAC..
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma sull'Ipod...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            ogni tanto salta fuori questa domanda
            sul

            fatto che l'iPod non accetta gli mp3

            "normali"



            mah...



            calma calma, la colpa di questa confusione a
            mio avviso qui e' un po' di apple che quatta
            quatta ad un certo punto ha cambiato
            l'encoder di default di iTunes da mp3 ad AAC
            che e' friendly, simpa, smart etc etc ma e'
            un cacchio di formato DRM che NOI NON
            VOGLIAMO. e farlo di nascosto non e' una
            cosa simpatica, ho avvisato tutti i macuser
            che conosco, e la meta' si e' accorta di
            avere mezza libreria in AAC..AAC è l'Mpeg4 e non è un "formato DRM", se rippi i tuoi CD in AAC puoi condividerli con chiunque o masterizzarli quante volte vuoi.Semplicemente ora i tuoi amici hanno la libreria in un formato più efficiente: a parità di "peso" un Mpeg4 si sente meglio di un MP3.Apri un programma di p2p e cerca brani con suffisso m4a........trollone.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma sull'Ipod...
            - Scritto da: Anonimo

            AAC è l'Mpeg4 e non è un
            "formato DRM", http://the.taoofmac.com/space/AACForse è meglio che te lo leggi. AAC è un formato dotato di DRM.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma sull'Ipod...

            l'encoder di default di iTunes da mp3 ad AAC
            che e' friendly, simpa, smart etc etc ma e'
            un cacchio di formato DRM che NOI NON
            VOGLIAMOl'AAC è un formato che supporta ANCHE il DRM, ma non è che se ti encodi la libreria da solo, ti sei blindato i tuoi file. Ci sono due sotto-versioni di AAC, quella con DRM si distingue per il fatto di avere l'icona con la chiavetta, ma quando il file lo fai tu con iTunes, non c'è nessun DRM.
        • Terra2 scrive:
          Re: Ma sull'Ipod...

          esiste in Microsoft una figura professionale apposita ?Io so solo che tanto tempo fa:- Avevo un Amiga 2000 da oltre un anno.- Avevo un amico che conosceva benissimo sia me che il mio computer e sapeva di quanto "quanto ben dio" ci fosse all'epoca per l'Amiga! Word Processor in wysiwyg (il favoloso Prowrite), applicazioni grafiche, musicali e giochi a bizzeffe.Eppure, è stato sufficiente che "il solito qualcuno" dicesse alla famiglia che l'MS-Dos era lo "standard professionale". Non c'è stato verso di impedirgli di fare la cazzata.Il "finanziamento paterno" è stato indirizzato su un clone-IBM con monitor a forfori verdi su cui girava un word processor di cui ho rimosso il nome he anche all'epoca sembrava "arcaico" ed un clone di space invaders che non reggeva il confronto col più brutto gioco per c64 avessi mai visto.Però aveva il tasto turbo! Se lo premevi il "vorrei essere space invaders" diventava troppo veloce per poterci giocare :-)(linux)(apple)
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma sull'Ipod...
      - Scritto da: Anonimo
      Posso metterci gli mp3 che scarico anche da
      altre parti o che mi rippo dai miei cd o
      solo quelli acquistati su Itunes?Allora con itunes non compri mp3 e comunque sì puoi mettere anche altri mp3 e il programma ti permette anche di rippare i cd e mettere i brani sul tuo ipod
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma sull'Ipod...
      - Scritto da: Anonimo
      Posso metterci gli mp3 che scarico anche da
      altre parti o che mi rippo dai miei cd o
      solo quelli acquistati su Itunes?guarda che il sito apple è accessibile a tutti, e per trovare le specifiche tecniche dell'iPod non ci vuole niente...cmq l'iPod legge, AIFF, MP3, AAC, AAC protetti con Fairplay (quelli in vendita su iTMS), e un altro formato a compressione senza pertita di dati (di cui non ricordo il nome). Inoltre iTunes comverte automaticamente i WMA quando questi vengono caricato sull'iPodbye
  • Anonimo scrive:
    Re: Si ma...

    E parliamo dell'Inghilterra, dove a tasso di
    cambio dovremmo pagare 53 pence e invece una
    traccia ne costa 79...è il mercato che fa il prezzo... in america si vende molta più musica che in europa quindi qui in europa le cose costano comunque qualcosa di più rispetto all'america, e questo vale su tutto. purtroppo l'euro forte non serve a gran chè in questi casi... :(
  • Anonimo scrive:
    Re: Si ma...

    ...ho preso un negozio a
    caso...MessaggerieMusicali.it
    www.messaggeriedigitali.it/selezione.php?barc

    i brani costano 1,40 ? .....

    come me lo spieghi ?te lo spiego io, messaggerie musicali non producono un lettore mp3 su cui guodagnarci sopra, al contrario di apple :)apple non guadagna una cippa vendendo musica e solo un contorno degno per il suo fenomenale iPod (non a caso ne hanno venduti 2 milioni negli ultimi 4 mesi per un totale di 6 milioni in 3 anni :) )
  • higgybaby scrive:
    Re: Troppa richiesta...
    - Scritto da: Anonimo
    quello che fa dell'iPod un'aggeggio
    superiore è l'accoppiata SW+sistema
    di controllo.
    Se avete qualche centinaio o qualche
    migliaio di brani è impensabile di
    poterli gestire con i tasti.....ed è quasi sempre così per tutti i prodotti Apple!la differenza la fa la sinergia HW-SW e non solo l'HW o solo il SW!non per niente Aqua e Os X sono stati definiti la miglior GUI per Unix attualmente sul mercato!quando compri un computer Apple compri anche il cuore software che lo rende così unico!qualunque cosa ne dicano i nostri amici di sponda Windows!Windows ahinoi (anche io subisco la tragedia di Win Xp tutti i giorni in ufficio:( ) è macchinoso, brutto, lento, indisponente, inaffidabile non sai mai se risponde nella stessa maniera e quant'altro, Os X (con Unix sotto il cofano) è una sicurezza: affidabile, roccioso, bello da vedere e da usare (cosa che credetemi molto spesso fa la differenza, a parità di prestazioni si cerca sempre di usare/comprare/guardare/sentire ecc.ecc. quello che è più bello!), semplice ma potente ecc.ecc.per i troll postate quello che vi pare tanto non rispondo, mentre risponderò a chi esporrà il suo punto di vista con fare pacato e supportato da prove controllabiliciaoigorps: Steve Jobs non mi conosce ma sarei contento di poter dire di conoscerlo!
    • Anonimo scrive:
      Re: Troppa richiesta...
      - Scritto da: higgybaby

      - Scritto da: Anonimo

      quello che fa dell'iPod un'aggeggio

      superiore è l'accoppiata
      SW+sistema

      di controllo.

      Se avete qualche centinaio o qualche

      migliaio di brani è impensabile
      di

      poterli gestire con i tasti.....

      ed è quasi sempre così per
      tutti i prodotti Apple!

      la differenza la fa la sinergia HW-SW e non
      solo l'HW o solo il SW!

      non per niente Aqua e Os X sono stati
      definiti la miglior GUI per Unix attualmente
      sul mercato!

      quando compri un computer Apple compri anche
      il cuore software che lo rende così
      unico!
      qualunque cosa ne dicano i nostri amici di
      sponda Windows!

      Windows ahinoi (anche io subisco la tragedia
      di Win Xp tutti i giorni in ufficio:( )
      è macchinoso, brutto, lento,
      indisponente, inaffidabile non sai mai se
      risponde nella stessa maniera e quant'altro,
      Os X (con Unix sotto il cofano) è una
      sicurezza: affidabile, roccioso, bello da
      vedere e da usare (cosa che credetemi molto
      spesso fa la differenza, a parità di
      prestazioni si cerca sempre di
      usare/comprare/guardare/sentire ecc.ecc.
      quello che è più bello!),
      semplice ma potente ecc.ecc.

      per i troll postate quello che vi pare tanto
      non rispondo, mentre risponderò a chi
      esporrà il suo punto di vista con
      fare pacato e supportato da prove
      controllabili

      ciao

      igor
      ps: Steve Jobs non mi conosce ma sarei
      contento di poter dire di conoscerlo!Grazie anche a te, simpatico follettoSteve Giobs
    • Anonimo scrive:
      Re: Troppa richiesta...
      Beh sono d'accordo con te ma i prezzi, mi sarei gia' preso un apple portatile se non costassero cosi' tanto, anche se la qualita' e' notevole e il gioco vale la candela. Per i lettori mp3 anche il t-logic TL-252 http://www.t-logic.it/default.cfm?fusebox=prodotti&lang=ita&fusemenu=dettaglio&idp=123e' un grande lettore per me, cosa ne pensate?Ciao a tutti
  • reflection scrive:
    Re: Si ma...
    - Scritto da: Anonimo
    qualcuno mi può spiegare
    perchè anche un negozio completamente
    virtuale cambia i prezzi da america a
    europa? .99$ non sono.99?... l'unica roba
    per cui serve la moneta forte boia faus...:sE parliamo dell'Inghilterra, dove a tasso di cambio dovremmo pagare 53 pence e invece una traccia ne costa 79...
  • Anonimo scrive:
    Re: Si ma...
    Lo spiego con un'espressione di sconforto perchè non conosco nessuno negli stati uniti che mi possa comprare le cose... :(
  • Anonimo scrive:
    Re: Si ma...
    - Scritto da: Anonimo
    qualcuno mi può spiegare
    perchè anche un negozio completamente
    virtuale cambia i prezzi da america a
    europa? .99$ non sono.99?... l'unica roba
    per cui serve la moneta forte boia faus...:sI prezzi americani sono IVA esclusa. Ormai lo sanno anche i sassi.
    • Anonimo scrive:
      Re: Si ma...
      .99$ + 20% non fa .99?, non fa neanche .95; inoltre anche negli altri negozi europei il prezzo è .99?, in Spagna non mi sembra ci sia l'iva al 20 o sbaglio?:|
      • Anonimo scrive:
        Re: Si ma...
        - Scritto da: Anonimo
        .99$ + 20% non fa .99?, non fa neanche .95;
        inoltre anche negli altri negozi europei il
        prezzo è .99?, in Spagna non mi
        sembra ci sia l'iva al 20 o sbaglio?:|sono i contratti con le major che definiscono il prezzo di vendita....ho preso un negozio a caso...MessaggerieMusicali.ithttp://www.messaggeriedigitali.it/selezione.php?barcode=0825646190669&mmdmgcbl1=6499a4cce52d5c3318c7442f8b8415a9i brani costano 1,40 ? .....come me lo spieghi ?
  • Anonimo scrive:
    Re: Si ma...
    - Scritto da: Anonimo
    qualcuno mi può spiegare
    perchè anche un negozio completamente
    virtuale cambia i prezzi da america a
    europa? .99$ non sono.99?... l'unica roba
    per cui serve la moneta forte boia faus...:smah...probabilmente se avessero fatto accordi con la FIMI i prezzi dei singoli brani sarebbe intorno ad 1.79 ? e non 0.99 ?
  • Anonimo scrive:
    Re: Ho provato il Music Store...
    - Scritto da: Avion
    Per la cronaca, ho scaricato Symphony of
    Destruction dei Megadeth: l'altro giornoswaying to the symphony...swaying to the symphony..OF DESTRUCTION!M'hai fatto venire voglia di ascoltarla, ti ringrazio.Strano però, non hai una faccia da megadeth =)
    • Avion scrive:
      Re: Ho provato il Music Store...
      - Scritto da: Buzz

      - Scritto da: Avion


      Per la cronaca, ho scaricato Symphony of

      Destruction dei Megadeth: l'altro giorno

      swaying to the symphony...swaying to the
      symphony..
      OF DESTRUCTION!
      M'hai fatto venire voglia di ascoltarla, ti
      ringrazio.
      Strano però, non hai una faccia da
      megadeth =)RotflIn effetti quella è la mia ragazza* e a lei piace tutto quello skifo hip-hop che gira tanto adesso. :|*: dei sogni :p
      • Anonimo scrive:
        Re: Ho provato il Music Store...
        - Scritto da: Avion

        - Scritto da: Buzz



        - Scritto da: Avion




        Per la cronaca, ho scaricato
        Symphony of


        Destruction dei Megadeth: l'altro
        giorno



        swaying to the symphony...swaying to the

        symphony..

        OF DESTRUCTION!

        M'hai fatto venire voglia di
        ascoltarla, ti

        ringrazio.

        Strano però, non hai una faccia
        da

        megadeth =)

        Rotfl
        In effetti quella è la mia ragazza* e
        a lei piace tutto quello skifo hip-hop che
        gira tanto adesso. :|

































        *: dei sogni :pAttento che si consuma.
  • Anonimo scrive:
    Si ma...
    qualcuno mi può spiegare perchè anche un negozio completamente virtuale cambia i prezzi da america a europa? .99$ non sono.99?... l'unica roba per cui serve la moneta forte boia faus...:s
  • Anonimo scrive:
    Re: Ho provato il Music Store...
    - Scritto da: Avion
    ...ma più che altro per sfizio e
    curiosità.
    Comodissimo, anche se alla fin fine
    preferisco avere l'album completo su un cd
    con le consuete tracce audio.
    A me nvece piace proprio per questo, ho comprato dei brani di "Rei Momo" (David Byrne) per 4,95 senza dover pagare per quelli che non mi piacciono. È pure vero che l'album contiene 15 brani e sarebbe costato 9,99...ma a me piacciono solo quei cinque che ho comprato.
    Per la cronaca, ho scaricato Symphony of
    Destruction dei Megadeth: l'altro giorno
    stavo per acquistare il cd completo, ma la
    dicitura "Copy Controlled" mi ha fatto
    desistere dall'acquisto, perché non
    mi andava di correre il rischio di cristare
    per rippare i brani e metterli su iPod.

    gg, major discografiche :Su OSX puoi leggere TUTTI i CD copy controlled senza fare altro che......inserirli nel lettore. :) :) :)Provare per credere. ;)
    • Avion scrive:
      Re: Ho provato il Music Store...
      - Scritto da: Anonimo
      Su OSX puoi leggere TUTTI i CD copy
      controlled senza fare altro
      che......inserirli nel lettore. :) :) :)

      Provare per credere. ;)Ecco un buon motivo per acquistare un Mac :D
      • Anonimo scrive:
        Re: Ho provato il Music Store...
        - Scritto da: Avion

        - Scritto da: Anonimo

        Su OSX puoi leggere TUTTI i CD copy

        controlled senza fare altro

        che......inserirli nel lettore. :) :)
        :)



        Provare per credere. ;)

        Ecco un buon motivo per acquistare un Mac :DGrazie ragazzidatemi le vostre coordinate bancarieche vi faccio il bonificoSteve Giobs
        • Anonimo scrive:
          Re: Ho provato il Music Store...
          - Scritto da: Anonimo
          Grazie ragazzi
          datemi le vostre coordinate bancarie
          che vi faccio il bonifico

          Steve GiobsZio Bill Gheits...sicuramente ha già le tue coordinate bancarie, ed anche tutto il resto!:D
          • Anonimo scrive:
            Re: Ho provato il Music Store...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo


            Grazie ragazzi

            datemi le vostre coordinate bancarie

            che vi faccio il bonifico



            Steve Giobs

            Zio Bill Gheits...sicuramente ha già
            le tue coordinate bancarie, ed anche tutto
            il resto!
            :DCertoSteve Giobs
          • Anonimo scrive:
            Re: si è svegliato il troll
            - Scritto da: Anonimo
            Certo

            Steve Giobs(troll)
          • Anonimo scrive:
            Re: si è svegliato il troll
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo


            Certo



            Steve Giobs


            (troll)Gentile creatura, Steve giobs
          • Anonimo scrive:
            Re: si è svegliato il troll
            si dopo essere stato a letto con tua madre,un riposino ci voleva(minchia se mi ha fatto godere...!!!! grande :D :-o )
      • Anonimo scrive:
        Re: Ho provato il Music Store...
        Per la cronaca anche su Win tramite iTunes si riescono a leggere e rippare TUTTI I CD senza problemi!!!Forever Mac!(apple)
  • Anonimo scrive:
    Troppa richiesta...
    L'iPod copre il 92% delle vendite dei lettori con HDD (quindi i vari iRiver, Zen, Philips, Dell etc. si spartiscono appena l'8%), ma sopratutto copre il 65% delle vendite di TUTTI i lettori, compresi quelli da pochi Euro (o dollari) e pochi MB come le classiche chiavette USB con cuffia incorporata.Perché? Me lo sono domandato prima di comprare il MIO lettore mp3, e la risposta si può avere solo provandolo: la qualità audio conta fino a un certo punto quando si usufruisce della musica per strada, in posti affollati o comunque con auricolari comodi ma (per forza di cose) piccoli; quello che fa dell'iPod un'aggeggio superiore è l'accoppiata SW+sistema di controllo.Se avete qualche centinaio o qualche migliaio di brani è impensabile di poterli gestire con i tasti.....
  • Avion scrive:
    Ho provato il Music Store...
    ...ma più che altro per sfizio e curiosità.Comodissimo, anche se alla fin fine preferisco avere l'album completo su un cd con le consuete tracce audio.Per la cronaca, ho scaricato Symphony of Destruction dei Megadeth: l'altro giorno stavo per acquistare il cd completo, ma la dicitura "Copy Controlled" mi ha fatto desistere dall'acquisto, perché non mi andava di correre il rischio di cristare per rippare i brani e metterli su iPod.gg, major discografiche :
Chiudi i commenti