Soldo e i suoi prodotti: una panoramica sui piani disponibili

Soldo e i suoi prodotti: una panoramica sui piani disponibili

Soldo aiuta a semplificare al massimo la gestione delle spese e offre diversi piani di prodotti per i dipendenti di un'azienda. Vediamo i dettagli
Soldo aiuta a semplificare al massimo la gestione delle spese e offre diversi piani di prodotti per i dipendenti di un'azienda. Vediamo i dettagli

Soldo è un istituto di moneta elettronica che è stato autorizzato e viene regolamentato dalla Financial Conduct Authority (FCA) e opera con una licenza da parte della Banca Centrale Irlandese.

Soldo semplifica la gestione delle spese attraverso un sistema che ha tre punti luce: carte aziendali per i dipendenti, app mobile per i pagamenti e web console di controllo delle spese. Scopri i piani disponibili.

La politica dell’istituto è quella di semplificare al massimo la gestione delle spese con un sistema composto da tre punti principali: una carta aziendale a favore dei dipendenti, un’app mobile per effettuare pagamenti e una console web per gestire le spese.

I tre punti menzionati sopra sono i seguenti:

  • pagamenti autonomi da parte dei dipendenti aziendali tramite le carte Mastercard;
  • verifica tramite app delle transazioni, con l’aggiunta di foto di scontrini e note spesa;
  • tutto viene tenuto sotto controllo dalla console Web, tra cui uscite, gestione delle carte e integrazione dei software.

Ma c’è di più: vediamo cosa.

I piani dei prodotti Soldo

Soldo

Soldo mette a disposizione tre piani: Start, Pro e Premium. Il piano Start prevede carte prepagate gratuite per i dipendenti con fondi sufficiente per lo svolgimento del proprio lavoro. Il titolare dell’azienda potrà tenere sotto controllo in tempo reale ogni spesa nonostante abbia delegato i pagamenti.

Il piano Pro permette di gestire le spese aziendali partendo dal pagamento e arrivando alla riconciliazione. Tutte le spese dei dipendenti vengono tracciate. Inoltre, dopo ogni pagamento, si possono caricare le foto delle ricevute e allegare ad esse la transazione nell’app.

Infine il piano Premium, con cui si possono gestire le spese aziendale dalla A alla Z. È piano flessibile, personalizzabile e completo, che si adatta perfettamente alle esigenze di business. Si possono filtrare le spese per facilitare la contabilità e assegnare carte a un team per tipologia di spesa o progetto.

Per richiedere una carta aziendale per uno dei piani di cui sopra, è necessario accedere a questa pagina e inoltrare la richiesta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 ott 2022
Link copiato negli appunti