Sony rinvia Home

Qualcosa non quadra e il progettone di ambiente virtuale per gli utenti Playstation dovrà attendere

Tokyo – C’è un nuovo rinvio in arrivo da Sony, questa volta legato al suo “Home”, un progetto che doveva vedere la luce in questi mesi ma che ora è stato formalmente rinviato alla prossima primavera.

Sony, riferiscono le agenzie, ha dichiarato: “Vogliamo attendere fino a quando saremo in grado di offrire ai consumatori un’esperienza totalmente soddisfacente. Come ben sanno gli utenti di Punto Informatico , Home è la versione Sony di un ambiente elettronico interattivo, un metaverso à la Second Life ma indirizzato ai videogamers.

Per il colosso giapponese si tratta di un ritardo che si aggiunge a quelli già accumulati da Playstation 3 soprattutto per quanto riguarda il lancio europeo. Problemi produttivi prima e commerciali poi che, come ammette ora la stessa azienda, non hanno fin qui fatto di PS3 il successo in cui inizialmente Sony sperava.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti