Tre mesi di Spotify gratis per i nuovi iscritti

Tre mesi (e non più 30 giorni) di abbonamento Premium gratis per chi si iscrive a Spotify: il colosso dello streaming vuol mantenere la leadership.
Tre mesi (e non più 30 giorni) di abbonamento Premium gratis per chi si iscrive a Spotify: il colosso dello streaming vuol mantenere la leadership.

Il numero uno del settore streaming ha intenzione di mantenere ben salda la propria leadership, come testimonia la nuova iniziativa messa in campo da Spotify per fidelizzare i nuovi utenti: all’atto dell’iscrizione vengono offerti tre mesi di abbonamento Premium gratis anziché 30 giorni come fino ad oggi. Una promozione non limitata nel tempo, che durerà per sempre.

Tre mesi di Spotify Premium gratis

Precisiamo che nel momento in cui viene scritto e pubblicato questo articolo, provando a creare un nuovo account, compare ancora la dicitura “30 giorni”. Con tutta probabilità la novità è in fase di rollout e potrebbe essere necessaria una breve attesa prima di poterne beneficiare. Alla scadenza del trimestre, per continuare ad accedere alla piattaforma di streaming musicale sarà ovviamente necessario mettere mano al portafogli. Così Alex Norström, Chief Premium Business Officer di Spotify, commenta l’annuncio.

La musica e i podcast giocano un ruolo importante nella vita delle persone, quindi abbiamo voluto dare agli utenti i primi tre mesi gratuitamente, per godere appieno di tutto ciò che Spotify Premium ha da offrire. Sappiamo che ci vuole tempo per sperimentare appieno tutte le funzionalità disponibili con Premium, quindi stiamo dando alle persone il tempo necessario per innamorarsi della perfetta esperienza di ascolto di Premium e l’accesso on-demand a più di 50 milioni di brani, miliardi di playlist e 450.000 titoli podcast gratis.

La promo si applica anche agli account Studente, ma non ne possono usufruire coloro che in passato hanno già utilizzato i 30 giorni gratis. È l’ennesima novità annunciata questa settimana da Spotify (108 milioni di abbonati nel mondo a fine luglio), dopo quelle relative alla formula Premium Family che consente l’accesso simultaneo a un massimo di sei persone, purché tutte appartenenti allo stesso nucleo familiare, con una spesa mensile di 14,99 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti