Stadia Connect 19/08: Cyberpunk 2077 e non solo

Anche Cyberpunk 2077 fra i titoli in arrivo sul cloud gaming di Google Stadia: le novità relative ai giochi annunciate durante l'evento Connect.
Anche Cyberpunk 2077 fra i titoli in arrivo sul cloud gaming di Google Stadia: le novità relative ai giochi annunciate durante l'evento Connect.

Con il conto alla rovescia in vista del debutto di novembre che prosegue spedito, il nuovo appuntamento Connect dedicato a Stadia andato in scena questa sera (proprio in apertura dell’evento Gamescom 2019) ha svelato nuovi dettagli e informazioni inedite sulla piattaforma di Google per il cloud gaming. Focus sui giochi che andranno a comporre il catalogo del servizio.

Stadia Connect 19/08: novità sui giochi

La mezz’ora circa di appuntamento è condensata nel filmato da tre minuti visibile di seguito. Oltre ai titoli disponibili al lancio già svelati nei mesi scorsi, sono giunte alcune conferme di lusso: la più interessante è quella che riguarda Cyberpunk 2077, produzione AAA targata CD Projekt RED che arriverà però più avanti, nella primavera del prossimo anno, più precisamente il 16 aprile 2020. Conferma anche per la quarta espansione di Destiny 2 (incluso nel Pacchetto Founder’s Edition), battezzata Shadowkeep dal team di sviluppo Bungie. C’è poi Darksiders Genesis di Airship Syndicate.

Tra le esclusive è invece da segnalare Orcs Must Die! 3, realizzato da Robot Entertainment. È con iniziative come questa che Google ha intenzione di conquistare gli utenti, portandoli su Stadia e fidelizzandoli, evitando così che possano riporre la loro attenzione su una concorrenza che nel territorio del cloud gaming non rimarrà certo a guardare. Di seguito un elenco con altri giochi in arrivo sulla piattaforma di bigG.

  • Attack on Titan 2: Final Battle (azione di tipo hack and slash);
  • Destroy All Humans! (remake del titolo action-adventure datato 2005);
  • GRID (racing game automobilistico);
  • Kine (puzzle 3D con grafica in cel-shading);
  • Superhot (sparatutto in prima persona);
  • Windjammers 2 (il ritorno del classico da sala giochi, con sfide a colpi di frisbee);
  • Watch Dogs: Legion (avventura hacker con ambientazione londinese).
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti