Hai mai pensato di recuperare foto o dati persi dal tuo vecchio pc? Con Stellar Data Recovery puoi farlo in poche semplici mosse ma, soprattutto, in autonomia e non spendendo nulla. Come sappiamo, il recupero di dati persi dai propri dispositivi richiede la maggior parte delle volte l’intervento di un professionista che, conseguentemente, richiede di spendere del denaro. Le procedure, infatti, richiedono del tempo e senza uno strumento adeguato non è possibile portare a termine questi processi in modo fai da te.
Stellar Data Recovery si contraddistingue per essere un software preferito dagli utenti perchè ti permette di recuperare i tuoi dati persi o cancellati da dischi rigidi inaccessibili, recuperare documenti persi, file di posta elettronica, foto e video e, inoltre, recuperare da unità danneggiate e supporti crittografati con BitLocker.
Ad ottimizzare il tutto, senza dubbio, la sua semplicità di utilizzo. Affidati subito a Stellar Data Recovyery per recuperare file persi o cancellati dal tuo PC Windows, laptop e supporto di archiviazione esterno.
Stellar Data Recovery: il miglior software per recuperare i dati
Stellar Data Recovery mette a disposizione degli utenti diverse opzioni: ad esempio, la versione free permette di recuperare foto perse e audio. Tra gli elementi che puoi recuperare dobbiamo, però, menzionare anche file video da schede di memoria, fotocamere, HDD o SSD persi accidentalmente o per errore. Hai, inoltre, l’opportunità di ripristinare i file multimediali cancellati da diversi dispositivi di archiviazione.
Non a caso, dunque, effettuando il download gratuito del software puoi finalmente recuperare vecchi ricordi, dati, PDF, PPT, DOCX importanti fino a 1 GB di dati. Se la quantità di dati che devi recuperare è superiore, puoi invece scegliere il piano Standard a soli 59 euro che ti consente di recuperare una quantità illimitata di dati.