SumUp: micro lettore POS 34,99€ senza costi d'attivazione

SumUp: micro lettore POS 34,99€ senza costi d'attivazione

SumUp è un lettore POS super compatto che permette di gestire nel migliore dei modi qualunque tipo di pagamento digitale.
SumUp è un lettore POS super compatto che permette di gestire nel migliore dei modi qualunque tipo di pagamento digitale.

Quali sono le caratteristiche da prediligere quando si sceglie un lettore POS?

Questo deve offrire adeguate garanzie a livello di funzionamento, senza momenti di incertezza. Il lato economico poi, ha ovviamente un peso specifico importante: i costi di attivazione, il costo del lettore stesso e le eventuali commissioni, devono essere attentamente valutate prima della scelta definitiva.

Come ultima caratteristica, soprattutto per bar e ristoranti, avere a disposizione uno strumento facile da portare ai tavoli, per gestire i pagamenti sul posto. L’affidabilità di un’assistenza adeguata poi è un plus tutt’altro che da sottovalutare.

Sotto tutti questi punti di vista, quanto offerto da SumUp risulta all’altezza della situazione.

Stiamo parlando di uno strumento per i pagamenti digitali avanzato, che viene proposto per appena 34,99 euro (IVA inclusa).

Il lettore POS SumUp a zero costi d’attivazione e con unico costo una commissione dell’1,95%

Al di là dell’acquisto, il lettore in questione presenta un unico costo, ovvero la commissione dell’1,95% sulle transazioni effettuate.

Una volta che lo stesso viene acquistato, di fatto, la burocrazia è ridotta all’osso: ricevuto il lettore SumUp è possibile, nel giro di pochi minuti, accettare pagamenti digitali.  L’utilizzo del dispositivo poi è semplice, alla portata anche di chi non ha particolare dimestichezza con i dispositivi elettronici.

Basta scaricare l’app gratuita di SumUp sullo smartphone, collegare i due device via Bluetooth e digitare l’importo da pagare sul POS. Il tutto per una piena compatibilità con carte VISA, MasterCard, Maestro, American Express e con servizi come Google Pay ed Apple Pay.

Una volta effettuata la transazione poi, è possibile emettere lo scontrino o mandare la ricevuta direttamente al cliente tramite posta elettronica o su smartphone, via SMS.

Infine, va considerato che anche i più scettici possono provare le potenzialità di SumUp: il lettore infatti, fornisce una modalità soddisfatti o rimborsati valida per 30 giorni dalla data di consegna.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 ago 2022
Link copiato negli appunti