Le prime immagini (non ufficiali) di Surface Go 2

L'annuncio è ormai imminente: sulle pagine del sito WinFuture spuntano le prime immagini di Surface Go 2, prossima new entry del catalogo Microsoft.
L'annuncio è ormai imminente: sulle pagine del sito WinFuture spuntano le prime immagini di Surface Go 2, prossima new entry del catalogo Microsoft.

Dopo una lunga serie di rumor e indiscrezioni a proposito delle specifiche tecniche, finalmente Surface Go 2 si mostra. Il tablet Microsoft di seconda generazione dovrebbe essere presentato entro le prossime settimane, presumibilmente insieme al laptop Surface Book 3 anch’esso più volte citato di recente nelle voci di corridoio.

Il design di Microsoft Surface Go 2

Oggi il sito tedesco WinFuture.de pubblica alcune immagini che mostrano il design del dispositivo, di fatto invariato rispetto a quello del predecessore lanciato ormai quasi due anni fa ad eccezione del display con diagonale più ampia da 10,5 pollici. Eccone una.

Il Surface Go 2 di Microsoft

L’aver mantenuto le dimensioni invariate consentirà a chi ha già acquistato un accessorio come la cover Surface Go Type di continuare a utilizzarlo anche con il nuovo modello. Tornando alle specifiche tecniche vengono di fatto confermati tutti i dettagli già emersi nel corso delle ultime settimane: pannello con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), processori Intel Pentium Gold 4425Y e Intel Core m3-8100Y, 4 o 8 GB di RAM a seconda della versione, storage da 64, 128 o 256 GB sempre a seconda della versione, modulo LTE opzionale per la connessione a Internet in movimento e supporto a WiFi 6.

Infine un accenno ai prezzi, in riferimento alla Germania, ma possiamo supporre che l’esborso economico sarà simile anche in Italia: 459 euro per la variante con CPU Pentium 4/64 GB, 629 euro per quella con la stessa unità da 8/128 GB. Nessuna nuova indiscrezione invece per quanto riguarda quella Intel Core.

Fonte: WinFuture.de
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti