Tariffe TIM: ecco l’offerta per la fibra ottica

Tariffe TIM: ecco l’offerta per la fibra ottica

Le tariffe TIM in questo mese di gennaio 2023 sono all'insegna della convenienza, grazie anche alla velocità della fibra fino a 10 GBPS.
Le tariffe TIM in questo mese di gennaio 2023 sono all'insegna della convenienza, grazie anche alla velocità della fibra fino a 10 GBPS.

Le tariffe TIM sono state sempre pensate dal gestore all’insegna della convenienza per gli utenti che intendono cambiare.

Parlando specificatamente di fisso, e in modo particolare di fibra ottica, TIM è l’unico gestore in Italia ad aver raggiunto la velocità di connessione fino a 10 GBPS, che è 10 volte superiore alla fibra ottica fino a 1 GBPS.

Inoltre, uno dei piani tariffari del gestore può essere sottoscritto direttamente online accedendo a questa pagina.

L’offerta fibra fino a 10 GBPS è in promozione fino al 31 gennaio 2023. Stiamo parlando di TIM WiFi Power All Inclusive, con la quale si ottiene quanto segue:

  • Velocità fino a 10 GBPS.
  • Modem TIM 10 GB.
  • TIM Navigazione sempre attiva.
  • TIM Navigazione Sicura.
  • TIM WiFi Garantito in tutta la casa.
  • Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali.
  • TIM Assistenza Immediata e Dedicata.
  • TIM Assistenza Soddisfatti e Garantiti.
  • Assistenza Imprevisti Casa in regalo per 1 anno.

Il costo dell’offerta è di 34,90 euro al mese.

Le altre due tariffe TIM

tariffe TIM

Per quanto riguarda le altre due tariffe TIM abbiamo Premium Base, che è quella più economica in quanto costa 24,90 euro al mese.

Con questa offerta la connessione è illimitata e arriva fino a 1 GBPS in download e a fino a 300 MBPS in upload.

A differenza del piano tariffario precedente, le chiamate sono a consumo (19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di euro al minuto).

Non è previsto nell’offerta il Modem TIM HUB+. Il contributo di attivazione è già compreso nel costo mensile di 24,90 euro.

L’altra offerta è TIM WiFi Power Smart sempre con connessione illimitata fino a 1 GBPS in download e a fino a 300 MBPS in upload.

Le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e non ci sono vincoli di permanenza.

In comodato d’uso gratuito il Modem TIM HUB+, con il servizio TIM Navigazione Sicura per navigare in sicurezza al riparo dalle principali minacce del web.

Il costo di attivazione è pari a 19,90 euro una tantum, mentre il costo mensile dell’offerta è di 29,90 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 gen 2023
Link copiato negli appunti