The Penguin: via libera alla serie HBO Max

The Penguin: via libera alla serie HBO Max

Warnes Bros ha annunciato ufficialmente The Penguin, serie tv basata sul noto villain, che andrà in onda su HBO
Warnes Bros ha annunciato ufficialmente The Penguin, serie tv basata sul noto villain, che andrà in onda su HBO

È ufficiale: Warner Bros ha dato il via libera per la realizzazione di “The Penguin”, la serie TV che ruota attorno alla figura del Pinguino – noto antagonista di The Batman. Una novità che farà sicuramente piacere ai fan dell’universo narrativo di Matt Reeves, ma che abbandona il suo “effetto sorpresa” dopo mesi di speculazioni e voci di corridoio. Ad oggi non si hanno, ovviamente, molti dettagli sulla nuova serie. Unica conferma è il ritorno dell’attore irlandese Colin Farrell sia in qualità di protagonista (Farrell ha già recitato nel ruolo del villain nell’ultimo The Batman) che di produttore esecutivo.

Inizialmente Pinguino avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di protagonista nel futuro sequel di The Batman, ma la casa produttrice ha scelto invece di avviare un progetto televisivo, piuttosto che sviluppare la narrazione in un solo film. In attesa di assistere alla serie tv basata sull’iconico villain, pochi giorni fa ha debuttato in tutte le sale The Batman, che ha già incassato oltre 250 milioni di dollari.

The Penguin: come vedere la serie TV in Italia

È ancora presto per conoscere un’eventuale finestra di lancio, tuttavia è certo che la serie sarà trasmessa in esclusiva su HBO Max, servizio di streaming video on-demand disponibile solamente negli USA. È possibile che, in futuro, la pubblicazione in Italia sia rilasciata successivamente a quella statunitense. Come faremo dunque a vedere “The Penguin”? La risposta è: utilizzando una VPN, un servizio di “Virtual Private Network” (ossia “Rete Privata Virtuale”) che permette di crittografare il proprio traffico dati in uscita, garantendo così privacy e sicurezza.

Una fra le migliori del settore è Express VPN, che offre accesso sicuro in tutto il mondo. Ciò significa che è possibile connettersi in modo affidabile a qualsiasi posizione in qualsiasi luogo ci troviamo, sfruttando una rete di server ad alta velocità dislocata in 94 Paesi del mondo – fra cui, ovviamente, gli Stati Uniti. Sottoscrivendo un abbonamento ad Express VPN potremo dunque accedere al servizio streaming HBO Max per guardare The Penguin prima che arrivi in Italia, aggirando gli ostacoli geografici. Express VPN offre diversi piani di servizio: il più popolare – ed economico – è quello da 12 mesi, al momento in offerta a 7,86 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 mar 2022
Link copiato negli appunti