Tot: il conto aziendale agevole e facile

Tot: il conto aziendale agevole e facile

Tot è un conto corrente aziendale che semplifica al massimo la gestione degli incassi, adattandosi a tutti i sistemi contabili.
Tot: il conto aziendale agevole e facile
Tot è un conto corrente aziendale che semplifica al massimo la gestione degli incassi, adattandosi a tutti i sistemi contabili.

I liberi professionisti e le piccole imprese sanno bene quanto sia importante avere un conto corrente che permetta di gestire al meglio le finanze e la contabilità. E questo è il motivo per cui è stato lanciato Tot (Banca Sella), un conto corrente aziendale pensato apposta per queste necessità.

Tot: il conto pensato per la tua azienda

Tot offre molto più dei classici conti correnti aziendali: mette infatti a disposizione un conto business con IBAN italiano, bonifici SEPA, SDD, F24, pagoPA e RiBa, una carta di credito VISA Business e uno strumento per importare automaticamente le fatture dal cassetto fiscale, organizzarle e pagarle con 1 semplice clic!

Tot consente di aprire un conto aziendale in pochi minuti, verificare immediatamente i documenti e accedere alla piattaforma online, realizzata in collaborazione con Banca Sella.

La carta di credito VISA Business è versatile e permette di pagare in modalità tradizionale, contactless o con i portafogli digitali di Google Pay o Apple Pay. È accettata ovunque nel mondo e attivando il plafond, è anche possibile pagare gli acquisti aziendali fino a 60 giorni, senza interessi.

Il conto permette di incassare e pagare dove, come e quando si vuole. Non ci sono limiti di incasso, giacenza e numero massimo di operazioni in ingresso. È possibile inviare bonifici SEPA online a chiunque in Italia ed europa, con invii singoli fino a 250.000€.

Si possono anche programmare i pagamenti fino a 30 giorni lavorativi in anticipo, nonché ripetere i bonifici con due semplici click ed esportare la lista delle transazioni effettuate. Oltre agli addebiti diretti SDD per le utenze, dall’area privata è possibile pagare i tributi e i servizi pubblici con pagoPA, oltre a gestire le RiBa.

Indipendentemente dal sistema di fatturazione elettronica utilizzato, Tot semplifica al massimo la gestione amministrativa e contabile di ogni giorno. Il tutto grazie ad un sistema unico che riunisce in modo chiaro e comprensibile i dati e le informazioni che servono per l’amministrazione dell’azienda, all’interno di un unico posto.

Il cassetto fiscale consente di importare automaticamente le fatture, organizzarle e pagarle all’istante. Oltre a ciò, è possibile collegare il conto al software di contabilità preferito e sincronizzare le tue transazioni in tempo reale.

Per qualsiasi evenienza, è possibile chiedere aiuto o consulenza da degli esperti messi a disposizione dal servizio clienti, sempre pronti ad aiutare e guidare ogni passo sulla piattaforma, nonché rispondere a ogni richiesta di informazioni. Per contattare un operatore, basta aprire la chat dall’area privata, inviare un’email, oppure avviare una discussione nella community dedicata. Il primo  mese è inoltre gratis, per chi apre ora il conto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 nov 2023
Link copiato negli appunti