Come vedere Tunisia-Australia in diretta streaming (Mondiali)

Come vedere Tunisia-Australia in streaming

Tunisia-Australia è una partita decisiva per il gruppo D dei mondiali in Qatar: ecco come puoi guardarla in diretta streaming gratis.
Tunisia-Australia è una partita decisiva per il gruppo D dei mondiali in Qatar: ecco come puoi guardarla in diretta streaming gratis.

Tunisia-Australia si rivelerà importante per le sorti del gruppo D dei mondiali di calcio in Qatar. Le due nazionali si daranno battaglia per conquistare i punti necessari al passaggio agli ottavi di finale, guardandosi le spalle dalle concorrenti Francia e Danimarca, le due favorite del girone. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 11:00 di sabato 26 novembre, nella cornice dell’impianto Al Janoub Stadium di Al Wakrah. Ecco come puoi guardare la partita in diretta streaming gratis, senza alcun abbonamento né sottoscrizione premium.

Tunisia-Australia: guarda la partita in diretta streaming

È trasmessa sulla piattaforma RaiPlay, accessibile da tutti in modo libero: l’intera competizione è infatti un’esclusiva del servizio pubblico. Si può guardare il match da qualsiasi dispositivo, inclusi gli smartphone, i tablet e i computer, senza dimenticare i televisori dotati di una connessione a Internet. Inoltre, da casa è possibile sintonizzarsi sui tradizionali canali TV (Rai 2), anche a risoluzione 4K se in possesso di un modello con HbbTV (al numero 101).

Tunisia-Australia (Mondiali di Calcio, Qatar 2022)

Nella loro storia, le due nazionali si sono incontrate solo in due occasioni, la prima nel 1997 e la seconda nel 2005. Il bilancio è in perfetto equilibrio: una vittoria a testa. A essere favoriti dai pronostici della vigilia sono i nordafricani.

Riportiamo di seguito la classifica del gruppo D dopo il primo turno.

  1. Francia 🇫🇷: 3 punti;
  2. Tunisia 🇹🇳: 1 punto;
  3. Danimarca 🇩🇰: 1 punto;
  4. Australia 🇦🇺: 0 punti;

Se desideri vedere Tunisia-Australia dall’estero, ma senza rinunciare alla telecronaca in italiano, è sufficiente connettersi alla piattaforma RaiPlay attraverso NordVPN (in forte sconto). In questo modo si ottiene l’indirizzo IP di un server localizzato nel nostro paese, utile per lo streaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 nov 2022
Link copiato negli appunti