Un Surface per giocare a Magic?

Questo lascia presagire un nuovo gioco di carte presentato da Square Enix e Taito che sfrutta una sorta di computer à la Microsoft Surface per rilevare il tipo e la posizione delle carte sul tavolo

Roma – Ispirato, almeno in apparenza, al Surface di Microsoft , in Giappone è stato recentemente presentato un nuovo coin-op dominato da un grande schermo orizzontale capace, oltre che di fungere da monitor, di rilevare le carte che vi si appoggiano sopra.

Il marchingegno è stato progettato su misura da Square Enix (i creatori di Final Fantasy) e Taito per lanciare The Wheel of Eternity (TWoE), un gioco di carte in stile Magic da giocare contro un avversario artificiale (la CPU).

The Wheel of Eternity Engadget.com afferma che il display del gioco è in grado di riconoscere le carte appoggiate sul “tavolo”, e di “reagire al loro stato, movimento e posizione”. Al momento tuttavia non si conoscono i dettagli tecnici alla base del gioco.

TWoE dovrebbe fare capolino nelle sale giochi giapponesi entro poche settimane, mentre per l’Occidente non c’è ancora alcun piano di lancio. Chissà che in futuro non venga sviluppato qualcosa di simile anche per il popolarissimo Magic.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • DeMoN3 scrive:
    6680
    Beh,io in questo modo ho preso un 6680 circa un anno e mezzo fa...devo fare 20 di ricarica mensile(ma tanto ne consumo 30)ed ho pagato un cellulare che costava sui 4-500 solamente 89...quel che non ho capito bene è la fine che farà il cellulare quando,a dicembre,mi finirà il contratto...potrò continuare ad usarlo senza vincoli di ricarica??Diventerà mio?Boh...al centro 3 mi dissero che cmq non se li riprendono(non sò quanto gli conviene una campagna di restituzione dicellulari ormai vecchiotti di 2 anni e massacrati...),ma non è niente di scritto nero su bianco...(certo,potrò sempre ripetere il giochetto e farmi un cellulare nuovo con la stessa modalità...)
    • bubba scrive:
      Re: 6680

      vincoli di ricarica??Diventerà mio?Boh...al
      centro 3 mi dissero che cmq non se li
      riprendono(non sò quanto gli conviene una
      campagna di restituzione dicellulari ormai
      vecchiotti di 2 anni e massacrati...),ma non è
      niente di scritto nero su
      bianco...Gia , da contratto e' in comodato d'uso, se lo possono ripigliare in ogni momento e non dovresti mai cederlo. Poi nella pratica ti dicono che non gli interessa riprenderselo... Ah che meraviglia i contratti e i regolamenti.
Chiudi i commenti