Ungheria-Italia: come seguire il match in streaming dall'estero

Ungheria-Italia: come seguire il match in streaming dall'estero

Sei all'estero ma non vuoi farti sfuggire il match di Nations League tra Ungheria-Italia? Ecco come accedere allo streaming ovunque tu sia.
Sei all'estero ma non vuoi farti sfuggire il match di Nations League tra Ungheria-Italia? Ecco come accedere allo streaming ovunque tu sia.

Dopo l’esaltante vittoria contro l’Inghilterra, per gli azzurri è tempo della sfida decisiva per determinare la vincitrice del gruppo 3 di UEFA Nations League.

Il match in questione si disputerà questa sera, alle ore 20,45 italiane, presso lo stadio Puskas Arena di Budapest. Gli avversari sono la sorprendente Ungheria che, a dispetto dei pronostici, si trova a guidare il girone con 10 punti, rispetto agli 8 degli italiani.

La vittoria dunque, è l’unico risultato utile per gli azzurri se vogliono accedere alle final four del torneo. Un match molto interessante, tanto più che l’allenatore dei magiari è proprio un italiano, ovvero Marco Rossi (ex giocatore di Torino, Sampdoria e Piacenza).

Ungheria-Italia sarà visibile in chiaro, direttamente su Rai 1 o in streaming su RaiPlay. Per chi vuole seguire l’evento dall’estero però, la piattaforma RaiPlay non è disponibile: come fare per seguire l’atteso match anche al di fuori dei confini italiani?

La risposta più logica è adottare una VPN che sia in grado di offrire prestazioni degne di tale nome.

Ungheria-Italia è il match decisivo per il gruppo 3 di UEFA Nations League

Con l’Inghilterra clamorosamente ultima e la Germania attardata di 2 punti rispetto all’Italia, il match di Budapest rappresenta un’occasione imperdibile per i ragazzi di Roberto Mancini.

Per gli appassionati di calcio che si trovano (per lavoro o vacanza) all’estero scegliere NordVPN è senza ombra di dubbio una scelta azzeccata per seguire l’evento in tempo reale.

Stiamo parlando di una piattaforma che offre un’infrastruttura in grado di garantire performance ideali in ottica VPN e streaming. Questa è infatti costituita da più di 5.500 server sparsi in ben 59 paesi.

La larghezza di banda illimitata e le prestazioni superiori alla media del settore, permettono di seguire un match come quello dell’Italia senza alcun tipo di interruzione o problema come il buffering.

A rendere ancora più interessante l’offerta poi, vi sono gli attuali sconti che rendono NordVPN ancora più allettante, inclusi 3 mesi gratis in omaggio sugli abbonamenti biennali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 set 2022
Link copiato negli appunti