Very Mobile ripropone il buono Amazon da 10 euro

Very Mobile ripropone il buono Amazon da 10 euro per i nuovi clienti

Very Mobile ripropone il buono Amazon da 10 euro per tutti coloro che intenderanno portare il proprio numero col gestore entro la fine del mese.
Very Mobile ripropone il buono Amazon da 10 euro per tutti coloro che intenderanno portare il proprio numero col gestore entro la fine del mese.

Finita la promo natalizia Very Xmas che regalava 100 GB di traffico dati in 4G ai nuovi e vecchi clienti, Very Mobile a partire da oggi 10 gennaio 2023 ripropone il buono Amazon da 10 euro soltanto per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità entro il 31 gennaio 2023.

Questa promo è valida soltanto per chi accede in questa pagina e sottoscrive una delle offerte di Very Mobile per passare col gestore.

Quindi, chi intende avvalersi di un chiosco o di un punto vendita per effettuare la portabilità del numero non otterrà il buono.

Nel momento in cui la SIM dell’operatore verrà recapitata dal corriere, l’utente avrà tempo fino a 60 giorni per attivarla, con l’erogazione del buono che avverrà insieme al primo rinnovo.

Buono Amazon da 10 euro: le puntualizzazioni di Very Mobile

buono Amazon da 10 euro

Il gestore ci tiene a puntualizzare che Amazon non è un partner Very Mobile. Quindi, tale iniziativa riguarda soltanto un normalissimo buono Amazon da 10 euro da riscattare attraverso la pagina dedicata.

Leggendo il regolamento in merito, si evince che i buoni totali disponibili ammontano a 3.000; ciò vuol dire che prima si passa a Very Mobile cliccando QUI e prima si otterrà il buono.

Ma quali sono i piani tariffari pensati da Very Mobile? Il migliore a livello economico è Very a 6,99 euro al mese, con cui si otterranno minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati in 4G.

Non è previsto il costo di attivazione, così come quello per l’acquisto della SIM e per la sua spedizione.

A questa offerta possono accedere soltanto coloro che provengono da ILIAD, POSTEMOBILE, COOPVOCE, FASTWEB e altri provider.

Chi desidera qualcosa in più in termini di Gigabyte, può sottoscrivere Very a 7,99 euro al mese, ottenendo 150 GB, oppure Very a 9,99 euro al mese, in cui i Giga sono 220.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 gen 2023
Link copiato negli appunti