Un hosting low cost potrebbe restituirti l’idea di un servizio di scarsa qualità e privo delle funzionalità maggiormente necessarie.
Se nella maggior parte dei casi è così, ci sono le dovute eccezioni. VHosting è un servizio hosting di qualità che riesce a coniugare perfettamente i costi bassi alla qualità.
Veloce e affidabile, ti offre anche un’adeguata sicurezza a favore dei dati. È un provider italiano con una vasta gamma di funzionalità avanzate. Andiamo a vedere i piani disponibili.
I piani hosting low cost di VHosting
È bene ribadire il concetto espresso in precedenza: un hosting low cost non è assolutamente sinonimo di pessima qualità, o almeno non sempre.
VHosting offre piani hosting a partire da 26 euro + IVA all’anno, di qualità e adatti a qualsiasi tipo di sito Web.
Il piano più economico comprende:
- spazio SSD NVMe da 4 a 30 GB;
- dominio gratis;
- caselle email e database illimitati;
- Apache con NGINX Cache;
- certificato SSL gratis;
- backup automatico;
- accesso SSH.
L’altra opzione che potresti prendere in considerazione, anche se costa un po’ di più, è il piano Hosting WordPress, che costa 45 euro + IVA all’anno.
Tra le funzionalità aggiuntive troverai uno spazio SSD NVMe da 25 a 50 GB, LiteSpeed con LsCache e la migrazione gratis per un sito WordPress.
Invece, se desideri una soluzione maggiormente performante, ti consigliamo il piano Hosting Professionale Semidedicato al costo di 150 euro + IVA all’anno.
Un’opzione questa che ti consente di ospitare fino a 6 domini e a cui si aggiungono le funzionalità che sono già presenti nel piano precedente.
Se sei interessato ad avvalerti di un servizio hosting web di VHosting, clicca sul link qui sotto e sottoscrivi quello adatto alle tue esigenze:
Scegliere VHosting come provider di hosting vuol dire ottenere servizi privi di rischi grazie alla garanzia soddisfatti o rimborsati.
Inoltre, l’hardware dei suoi server viene costantemente aggiornato in modo da garantire prestazioni elevatissime.