Virgin Fibra Pura proroga ulteriormente la sua promo natalizia

Virgin Fibra Pura proroga ulteriormente la sua promo natalizia

La promo natalizia Virgin Fibra Pura è stata prorogata dal gestore fino al 15 gennaio 2023. Vediamo quanto costa al mese e cosa offre.
La promo natalizia Virgin Fibra Pura è stata prorogata dal gestore fino al 15 gennaio 2023. Vediamo quanto costa al mese e cosa offre.

Il periodo festivo è terminato, ma Virgin Fibra Pura ha pensato di prorogare la sua promo natalizia a 26,99 euro al mese.

Questa promo sarebbe dovuta scadere a Capodanno, invece il gestore ha inserito una nuova data di scadenza: 15 gennaio 2023.

Siccome mancano pochi giorni alla scadenza, per approfittare di questa offerta è necessario entrare in questa pagina e passare subito a Virgin Fibra Pura.

Promo natalizia Virgin Fibra Pura prorogata: ecco cosa contiene

promo natalizia

La promo natalizia di Virgin Fibra Pura prorogata fino al 15 gennaio 2023 include una connessione Internet illimitata soltanto in tecnologia FTTH, che raggiunge in download 1 GBPS e in upload 300 MBPS.

Il Modem Virgin Fibra viene offerto ai clienti che sottoscriveranno l’offerta in comodato d’uso gratuito. Questo modem è compatibile con il Wi-Fi 6.

Rispetto ad altri gestori di telefonia casa, Virgin Fibra Pura non offre nessun servizio voce, ma soltanto la connessione Internet in tecnologia FTTH. Il costo di attivazione una tantum è pari a 19,99 euro.

A occuparsi dell’installazione, dell’attivazione e della manutenzione delle varie connessioni è la stessa Virgin Fibra in collaborazione con Open Fiber.

Finora, l’operatore è riuscito a coprire più di 11 milioni di abitazioni locate in 271 città e 7.000 comuni di piccole e medie dimensioni.

I nuovi clienti possono sottoscrivere QUI Virgin Fibra & Fitness, ottima alternativa a Virgin Fibra Pura.

Oltre ad avere la connessione illimitata fino a 1 GBPS in download e 300 MBPS in upload, il cliente avrà a disposizione un abbonamento alla piattaforma Virgin Active Revolution.

Il costo mensile di questa offerta è di 39,49 euro al mese. Purtroppo sono scaduti il 31 dicembre 2022 i 3 mesi in promozione a 29,49 euro.

In cambio, però, i Live Trainer faranno vivere ai clienti un’esperienza fitness unica, assicurando loro tecnica, performance e la qualità dei workout Virgin Active con 10 categorie di allenamento e oltre 50 appuntamenti in diretta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 gen 2023
Link copiato negli appunti