VPN sempre più usate sui dispositivi mobili

VPN sempre più usate sui dispositivi mobili

NordVPN (sconto 71%) può essere utilizzata su dispositivi Android e iOS, senza il rischio di essere tracciati o colpiti da attacchi informatici.
VPN sempre più usate sui dispositivi mobili
NordVPN (sconto 71%) può essere utilizzata su dispositivi Android e iOS, senza il rischio di essere tracciati o colpiti da attacchi informatici.

I dispositivi mobili sono ormai utilizzati per ogni tipo di attività online, pertanto sono anche i bersagli preferiti dai cybercriminali. L’uso delle VPN su smartphone e tablet è quindi in aumento, dato che offrono un elevato livello di protezione durante l’accesso alle reti WiFi pubbliche e garantiscono la massima privacy perché nessuno può tracciare la navigazione. Tra le migliori sul mercato c’è NordVPN. Grazie alla promozione annunciata per festeggiare i 10 anni dal lancio, gli utenti possono ottenere uno sconto del 71% per due anni e un regalo a sorpresa.

Privacy e sicurezza con NordVPN per Android e iOS

Come è noto, una VPN permette di nascondere il vero indirizzo IP del dispositivo attraverso una rete di server dislocati in vari paesi nel mondo. Quella di NordVPN è tra le più grandi in assoluto con oltre 5.200 server. L’utente può quindi accedere a siti e app senza il rischio di essere “seguiti” dagli ISP e dagli inserzionisti che sfruttano il dato sulla posizione geografica.

Oltre alla privacy viene garantita anche la sicurezza. Quando si utilizzano reti WiFi pubbliche, un malintenzionato non può “leggere” i dati dell’utente perché il traffico viene protetto dalla crittografia AES a 256 bit. NordVPN offre anche server offuscati che nascondono l’uso della VPN e la funzionalità Double VPN che utilizza due server per un doppio livello di crittografia.

La VPN consente inoltre di accedere ai servizi di streaming tramite dispositivi mobili, senza vincoli geografici. È possibile vedere film e serie TV distribuiti in altri paesi. NordVPN è compatibile con Windows, macOS, Linux, Android, iOS, Linux, Android TV, Amazon Fire TV Stick, Nintendo Switch, Xbox, PlayStation, Raspberry Pi, Chromebook, Chromecast, router e browser (Chrome, Edge e Firefox) tramite estensione. È sufficiente un singolo abbonamento per sei dispositivi in contemporanea.

Grazie alla promozione in corso, l’abbonamento per due anni può essere sottoscritto a 2,99 euro/mese (sconto del 71%). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal, Google Pay e varie criptovalute. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
18 feb 2022
Link copiato negli appunti