Vuoi cambiare conto corrente? Ecco perché dovresti scegliere Banca Sella

Vuoi cambiare conto corrente? Ecco perché dovresti scegliere Banca Sella

Molti correntisti tendono a cambiare banca e conto corrente per sfruttare le offerte della altre banche. Vediamo Banca Sella cosa offre
Molti correntisti tendono a cambiare banca e conto corrente per sfruttare le offerte della altre banche. Vediamo Banca Sella cosa offre

L’apertura di un conto corrente è a costo zero, ma il suo mantenimento può riservare un certo esborso di denaro, poiché i servizi che offre non sono certo gratuiti.

Diversi correntisti tendono a cambiare banca proprio per sfruttare il vantaggio di poter risparmiare sul canone annuo di tenuto conto oppure per approfittare delle offerte che le varie banche attivano per la nuova clientela: zero spese per sempre o soltanto per il primo anno.

Banca Sella mette a disposizione degli utenti che intendono cambiare istituto di credito il Conto Sella, che si può aprire direttamente online accedendo qui e con cui puoi operare sempre online oppure con il supporto delle succursali.

Il conto può essere utilizzato tramite app, internet banking oppure recandosi in succursale. Esistono due tipologie di conto: vediamo le loro caratteristiche.

Conto corrente Sella Start e Premium: le caratteristiche

visa classic carta di credito banca sella

Banca Sella mette a disposizione dei suoi potenziali clienti due tipi di conto corrente:

  • Conto Sella Start: l’IBAN è italiano, si possono effettuare prelievi gratuiti e illimitati presso gli ATM Sella, tra cui 4 al mese da altro ATM. I bonifici sono anch’essi gratuiti e illimitati sia in Italia che nei Paesi SEE. Per quanto riguarda la carta di debito, il canone si paga soltanto nel primo anno a patto che, in fase di apertura, venga richiesta la carta. Inoltre è disponibile un salvadanaio digitale.
  • Conto Sella Premium: oltre all’IBAN italiano e ai prelievi gratuiti presso gli sportelli ATM, di cui 6 al mese in altri sportelli, ci sono 2 bonifici istantanei inclusi al mese a fianco di quelli classici, che sono illimitati e gratuiti. Con questo conto si può richiedere anche una carta di credito con canone per il primo anno e gratuito per gli anni successivi. Si possono effettuare pagamenti contactless e tramite Apple Pay e Google Pay da smartphone. Anche in questo caso si avrà un salvadanaio digitale.

Entrambe le tipologie di conto Sella possono essere gestite tramite App.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 ott 2022
Link copiato negli appunti