Web hosting su Linux e Windows: perché scegliere Serverplan

Web hosting su Linux e Windows: scegli Serverplan

Server in Italia, assistenza 24/7 e possibilità di scelta tra Linux e Windows: i punti di forza dell'offerta Serverplan per il Web hosting.
Web hosting su Linux e Windows: scegli Serverplan
Server in Italia, assistenza 24/7 e possibilità di scelta tra Linux e Windows: i punti di forza dell'offerta Serverplan per il Web hosting.

Grazie alle soluzioni di Web hosting fornite da Serverplan, è possibile contare su prestazioni e assistenza senza compromessi, con server localizzati in Italia e un team dedicato. Includono tutte un dominio, caselle email con IMAP, antivirus e antispam, traffico illimitato e un certificato SSL con tecnologia Let’s Encrypt. Ecco perché rappresentano la scelta giusta per la gestione delle propria presenza online.

Perché scegliere Serverplan per il Web hosting

L’archiviazione impiega unità SSD per garantire velocità e tempi di caricamento ottimali. A seconda delle esigenze di ognuno, c’è la possibilità di optare per macchine con sistema operativo Linux oppure Windows, con prezzi a partire da 26 euro + IVA all’anno.

Le opzioni di Serverplan per l'hosting su Linux

Tra le caratteristiche incluse figurano i backup quotidiani per sito, posta e database, l’accesso al pannello Cpanel o Plesk, un tool gratuito per la migrazione, l’attivazione immediata e la possibilità di scegliere la versione PHP più adatta. Per saperne di più visitare la pagina dedicata.

Le opzioni di Serverplan per l'hosting su Windows

Vale la pena sottolineare l’assistenza Intrepid Support. Dispone di un team di esperti sempre al fianco del cliente, pronto a rispondere a qualsiasi domanda, 24/7 e 365 giorni all’anno, via telefono, chat e ticket. La valutazione ottenuta su Trustpilot, pari a 4,9/5 stelle, testimonia il grado di soddisfazione.

Serveplan è una società fondata nel 2002. La sua mission è stata fin dall’inizio quella di creare un’azienda diversa, che si distinguesse sul mercato sia per la qualità dei servizi di hosting offerti che per la cura e l’attenzione riservate ad ogni singolo cliente, come sottolineato dal CEO, Claudio De Luca. La sua infrastruttura è realizzata con prodotti di fascia enterprise e tecnologia certificata. Per maggiori informazioni e per effettuare un ordine, rimandiamo alle pagine del sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 dic 2023
Link copiato negli appunti